Lo schiavo del Visir
di kamy

21/03/18, ore 13:39

occavoli, e non lo ha nemmeno toccato!!! :3 questa si che è bravura!!! XD diciamo che gli piace mantenere il controllo!!! :3

21/03/18, ore 13:35

ci rimango di una cosa: ma Jafar... non è geloso?? certo il principe non è proprio attraente ma lasciargli toccare così il suo aladin...brr!!! XD aladin se la sta giocando davvero bene e comunque a mali estremi, estremi rimedi!!! XD

21/03/18, ore 13:30

e intanto lo abbiamo ipnotizzato... ma come diavolo ha fatto?! XD malefico!!! effettivamente non mi sembra una persona molto sveglia il principe... >.<

21/03/18, ore 13:26

Jafar quando vuole sa essere molto dolce con aladin!!! :3 adesso almeno ha un amico!!! la storia di sedurre il principe mi spaventa un pochino... speriamo bene!!!

23/11/17, ore 17:43

Questo capitolo con la storia della gemma mi è piaciuto! La leggenda terribile e credibile allo stesso tempo, in più si riallaccia perfettamente alla storia della lampada (e chissà che anche nel film Disney non fosse stato così, ma siccome era per bambini ovviamente...)! Sono contenta di vedere che stai continuando, il personaggio di Jafar mi incuriosisce sempre di più. Aspetterò con ansia il seguito

26/10/17, ore 19:47

Anche se trovo i capitolo troppo brevi, ormai la storia mi ha preso.
Una coppia inusuale ma ritratta molto bene!
Sarei curiosa di sapere di più sul passato di Jafar come straniero.
Spero che la continuerai :)

04/09/16, ore 03:53

Questa Fanfiction è veramente bella e interessante! Complimenti!
Tratti di una coppia che a me, personalmente, ha sempre intrigato!
Continua così!
Quando aggiorni?
Spero tu lo faccia presto!
Kiss kiss

02/09/16, ore 12:52

Ok, è ora che anche io dica la mia su questa storia.

Innanzitutto, finora la sto adorando.
Non capisco perché hai messo OOC, visto che, almeno dal mio punto di vista, i personaggi sono molto IC, considerando che si tratta di un'Agrabah dove non ci sono scettri in grado di ipnotizzare le persone o geni che possono trasformare gli straccioni in principi o far "diventare lo stregone più potente DI TUTTO IL MONDO!"

Scusa, mi sono lasciato trasportare un momento. ^^
Comunque, Aladdin non so dire di preciso, non mi è mai stato simpatico, non ci ho fatto caso, ma Jafar continua a sembrarmi sempre lo stesso manipolatore del film, solo che usa completamente il cervello, senza ripiegare sull'ipnosi.

Oh, e ovviamente, complimenti per come stai facendo progredire la situazione tra loro due. (E' sindrome di Stoccolma? Io dico che è sindrome di Stoccolma.)

Comunque, secondo me, più che OOC, avresti dovuto avvisare per AU. Si tratta sempre di Agrabah, sì, ma da quello che ho letto è ambientato nel nostro mondo, non in quello Disney.

A parte questo, ottima storia,
Atocheg

08/08/16, ore 13:07

bellissimi!!! Jafar si diverte un mondo a stuzzicare alladin in tutti i modi possibili, ma in questo modo stanno iniziando a conoscersi davvero!!! :3 alladin è stato dolcissimo a dividere il suo pane con il visir!!! :3 me gongola di piacere!!! iago è leggermente inquietante... XD

28/11/15, ore 16:48

Ehi, ciao. Questa è stata una delle storie che si trovano per caso, ti mettono addosso curiosità, e, complice il fatto che i capitoli siano molto brevi, ti trovi a divorare... e rimpiangere che non siano aggiornate da mesi se non anni! Non sono una fan delle yaoi, ma amo la Disney, e se ben sviluppate, mi piacciono le idee che tolgano alle storie della nostra infanzia la loro genuinità per trasportarci in un modo dark e più reale, dove i nostri amati protagonisti si adattono di conseguenza, restando quelli a cui siamo affezionati ma con ... qualcosina in più. E questa è stata l'impressione che mi ha dato la tua storia scorgendola nella sezione, e confermato leggendola. Voglio esprimere solo, non una critica, ma un suggerimento, qualora proseguirà: perchè non allungare un po' i capitoli, se non con  più azione, descrivendo meglio quello che succede, le emozoni dei personaggi, soprattutto riferimenti al passato di schiavo di Jafar, provando magari a immergersi nell'affascinante mondo arabo di un imprecisato tempo fa? Trasformerebbe una storia carina e arguta in una storia fantastica, secondo me, rendendola meno scarna e apparentemente superficiale. Preciso, apparentemente superficiale perchè anche nelle poche righe, nei dialoghi brevi, le azioni secche, si avverte il potere di questa storia, e le capacità di chi sta dietro la tastiera... soprattutto nella trasposizione dei personaggi, l'esempio di Jasmine, che io amo anche per la giovanile ignoranza da ragazza privilegiata che ha nella sua ribellione, è il migliore: libera gli uccellini e questi muoiono, la noncuranza inconsapevole che mi ricorda un po' Daisy ne Il Grande Gabtsy. Così come il fatto che abbia "fatto venire" Aladdin durante la loro breve conoscenza, è così reale, per quanto strida con la tenera realtà Disney: una principessa chiusa in casa, giovane e bella, nuova a tutto, è normale che provi curiosità e "giochi" moderatemente con un attraente sconosciuto, ebbra di libertà. Per accertarmi che leggessi la mia recensione ho visitato il tuo profilo e vedo che sei ancora attiva... estremamenteee (ahahha) attiva! Se mai ti ritornerà l'ispirazione per questa storia, che siano capitoli più corposi o sempre brevi intensi poco importa, sarei contenta di leggerla e scoprire cosa avevi in mente (:
In caso contrario, pazienza, è stato carino leggerti.
Un bacio,
Sara

22/12/14, ore 20:04

Ciao ^^
Sono capitata sulla tua storia per caso, cercavo qualcosa da leggere, e devo dire che questa storia non ha deluso le mie aspettative.
Il pairing mi ha affascinata e incuriosita moltissimo, non avevo mai letto nulla con Jafar e Aladdin. Mi è piaciuto come hai reinterpretato il film, adattandolo ai fini della trama, che ho trovato interessante fin da subito. Jafar è uno dei miei cattivi Disney preferiti e finora l'ho trovato fedele al suo personaggio.
I capitoli sono un po' troppo brevi per i miei gusti, mi lasciano insoddisfatta, ma allo stesso tempo racchiudono tutto ciò che serve, questo non si può negare. Hai anche uno stile fluido e molto bello, non ho trovato errori grammaticali ^^
Ho visto che è da un po' che non posti, ma spero che ritornerai presto ad aggiornare, sono tanto curiosa **
Complimenti, davvero ^^
Baciiiii
Lia

23/10/14, ore 12:48

un po' cruda ma mi intriga moltissimo!!! il visir sempbra quasi dolce nella sua follia, e jasmin si rivela per la viziata che è realmente!!! iago per ora è proprio indisponente come nel film!!! XD

06/07/14, ore 15:29

Qui hai solo mancato un accento, nulla di grave.
La scena erotica è ben scritta e corretta dal punto di vista anatomico,non posso obiettare niente.
Spero che i loro rapporti subiscano un'evoluzione in senso positivo anche se sono iniziati con uno stupro e non mi aspetto certo che diventino i fidanzatini d'Arabia xD.
Sappi che sono profondamente curiosa di vedere come ti muoverai ora e apprezzo anche il cenno di crudo realismo con gli uccellini della principessa e la tigre tragicamente imprigionata per il suo divertimento personale.
Stai facendo un bel lavoro, continua su questa strada.

06/07/14, ore 15:21

Nulla da eccepire anche qui, la situazione inizia a farsi pericolosamente bollente per il povero ladro dei nostri sogni che subisce le sgradite attenzioni di Jafar, irrimediabilmente e irredimibilmente attratto dal nostro giovane disgraziato.
Mi intriga, sappilo xD, questa piega della storia.
Segnalo una sola cosa:"la lingua grande quanto un’unghia dalla forma triangolare."-> fra "unghia" e "dalla" avrei messo una virgola, ma immagino che questa sia una scelta puramente stilistica.
Specificato quanto sopra chiudo facendoti i complimenti, cara , perché te li meriti tutti.

06/07/14, ore 15:16

1)"parlato di te serpe" -> "Mi avevano parlato di te (virgola) , serpe (punto esclamativo)!"
2) "su quel tappeto perché sul letto non riuscivo proprio semplicemente a spogliarti”. Si scurò. "-> "perché sul letto semplicemente non riuscivo a spogliarti" oppure "perché non riuscivo proprio a spogliarti".
Quello "scurò" vorrebbe essere "s'incupì" ?
Per il resto mi piace questa fanfiction, questo capitolo è ben scritto con cura per la caratterizzazione dei personaggi quanto per le descrizioni di abiti e ambienti (cosa a cui non tutti prestano attenzione), informazioni di primaria importanza per chi legge.
Mi duole sempre notare errori nei tuoi piccoli e dolci capitoli, perché son veramente ben scritti e vorrei sempre lasciarti recensioni che siano al 100% elogiative delle tue capacità.
Passo al prossimo capitolo!