Lo schiavo del Visir
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/14, ore 15:09

Curiosità scientifica che mi era venuta leggendo: gli incensieri si possono appendere ai soffitti?
Aladin qui è spaventato, ancora sotto gli effetti della droga e fisicamente molto debole, per cui non penso che tenterà di scappare tanto in fretta (e Jafar come aguzzino è parecchio difficile da eludere).
Il salto sul soffitto mi ha fatta ridacchiare, sono una cattiva persona xD.
Jago è uno degli animali Disney che amo di più e vedo che stai usando anche lui rispettandone la caratterizzazione e dandone un'immagine forse un po' diversa dal consueto, ma complessivamente adattissima al maledetto pappagallo dalla voce sgradevole lol.
Benissimo e continua così che io vado avanti con la lettura, nel frattempo!

06/07/14, ore 15:04

Ovviamente non mi aspettavo altro che un'adeguata gestione del personaggio di Jafar e hai mantenuto quanto promettevi,per cui sui pg non ho nulla da segnalarti, anzi sappi che la raccolta mi intriga particolarmente.
Piccola nota:"attrazione sessuale fisica" <- io ci avrei messo una virgola fra sessuale e fisica, oppure avrei semplificato usando uno solo degli aggettivi.
Lavoro stupendo come sempre, per il resto non ho nulla da ridire, anzi! Sappi che finirai fra le mie autrici preferite, cara.
Complimentoni e alla prossima!

06/07/14, ore 15:00

Ottimo inizio e come già detto da altri presenti un lato innovativo di Jafar usandolo in maniera intelligente: la schiavitù che anche lui ha subito da giovane.
E' uno spunto interessante e ora vado a rileggermi i capitoli successivi,ma sono felice che tu abbia saputo mantenere l'IC del personaggio e che tu abbia deciso di approfondire anche questi miei prompt che mi sfiziavano molto.
Ottimo, passo ai capitoli successivi!
PM.

05/07/14, ore 03:41

È una storia stupenda, perché non ha recensioni? È terribilmente intrigante e Jafar è così diabolico e affascinante! Descrivi molto bene, in maniera chiara ed efficace senza essere banale, anzi, oltretutto la tematica è originale
Complimenti!

05/07/14, ore 00:57

Cara,
questa raccolta è assurda, davvero.
ami fa apprezzare tantissimo Jafar, che non è mari stato da me tanto amato.
Al contrario di Ade, che è proprio potente, Jafar viene utilizzato male come personaggio dalla Disney, pur avendo potenziale per essere un buon cattivo.
Mi piace davvero, davvero tanto, anche perché hai ben usato quel brav'uke di Aladdin. L'unica cosa, attenta a delle ripetizioni, una o due sparse per i capitoli. Nulla di particolare ma dovevo farteli notare.
Complimenti e non lasciarmi troppo tempo col fiato in sospeso.
_Peter_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]