La Seconda Stella
di thegreenminstrel

25/09/16, ore 19:22

Ciao V.!!!
Si è tardi per recensire ma ho appena letto la tua storia.... Devi continuarlaaaaa!!
È fatta moolto bene e mi piace il comportamento protetivo che ha Gideon nei confronti della figlia.
Io, ovviamente, shippo già Tom e Livy u.u!!! Sono anche molto curiosa della festa a casa Raphael e Leasle!
E vorrei leggere anche di un incontro tra Livy e i nonni Lucy e Paul!
Va beh sono abbastanza certa che non leggerai questa recensione😂
Fa niente.
Volevo comunque scriverla.
Forse, a presto.

20/01/16, ore 21:55

Ciao, questa storia è interessante peccato che sia scritto così piccolo e peccato che sia ferma. Mi incuriosisce vedere Gwen e Gideon genitori inoltre loro potrebbero essere scambiati per i fratelli della protagonista essendo immortali

20/01/16, ore 21:42

Ciao!Potresti scrivere leggermente più grande perché ho rischiato di prendere la lente d'ingrandimento. Questa storia è assolutamente perfetta a parte il piccolo difetto di cui ti accennavo prima

18/01/16, ore 23:01

Spero che aggiornerai questa storia prima o poi, è molto interessante e ce ne sono poche scritte così bene!

11/11/14, ore 23:06

Ciao!! Lo ammetto: sono un po' in ritardo, ma volevo recensire. Questa storia mi piace ed è scritta molto bene. Mi spiace per Liv, in effetti Gwendolyn avrebbe potuto difenderla di più, ma dopotutto non voleva contraddire nè sua figlia, nè il suo amato (Gideon). E lui poteva essere un pochino meno duro. Per quanto riguarda Tom, mi sembra un tipo a posto e carino (soprattutto fisico), e dal punto di vista caratteriale, non posso dire molto, devo aspettare e scoprire il suo passato (poco chiaro quando ne ha accennato con Liv). Secondo me, nascerá qualcosa di molto forte tra loro, come tra Gwendolyn e Gideon. Aspetterò con ansia il prossino capotolo! Kiss, lola_fantasy

03/08/14, ore 18:12

Ciauuu V.!^.^ sorry il ritardo! Comunque bellissimo capitolo complimenti! Tutto scritto e descritto benissimo!;) "Gidi" XD è stato un po' troppo duro e rigido con la figlia, povera T.T e Gwen, è più comprensiva di lui con Liv però non così tanto come credevo, voglio dire, lei ha passato praticamente le stesse cose e, capisco che come Gideon è preoccupata per Liv però dovrebbe mettersi un po' più nei panni della figlia...è un mio parere però, la storia è stupenda!:) Certo Liv potrebbe anche non lamentarsi cosi, può viaggiare nel tempo, ha un fusto come Tom al suo fianco, cos'altro vuole di più? Un lucano?...XD scherzi a parte, parlando di Tom mi sembra un tipino interessante, oltre che bello ovvio!XD non vedo l'ora di conoscerlo meglio!<3 ancora complimenti! Sei bravissima! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

28/07/14, ore 21:39

Ciao cara!!!^^ chiedo umilmente perdono per il ritardo!!!T.T
Cmq il capitolo mi è piaciuto davvero molto!!!:) scrivi benissimo complimenti!!!:) e la storia si fa sempre più interessante!!!:)
Liv a quanto pare ha preso le abilità nella scherma dalla madre!!XD e anche la capacità di vedere i fantasmi a quanto pare, o almeno Xemerius (sono contentissima che ci sia anche lui!! è davvero simpaticissimo!!! si è fatto addirittura iscrivere su facebook!!!XD) Gideon è stato duro con la figlia, ma penso che sia solo preoccupato per lei perché sa quello che dovrà affrontare!!! ed è anche apparso anche l'altro viaggiatore, sembra un tipo molto interessante,già mi sta simpatico e non vedo l'ora di conoscerlo meglio!!! mi è piaciuto molto anche che ci sia leslie con Raph e figli!!:)
Bè se non si era capito la storia mi piace sempre di più e sono curiosissima di sapere come continua! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:) intanto ti faccio ancora tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!!:)
Baciiiiii

26/07/14, ore 10:21

Ciaoooo V!!!
allora che dire il cap mi e piaciuto molto,scrivi davvero bene!! Nn mi immaginavo che Gideon potesse essere così duro cn la figlia ma del resto lui sa Cs le aspetta e ha solo tanta paura per lei! Presto Liv lo capirà, spero!! :D
per quanto riguarda Tom sembra simpatico e mi intriga cm personaggio, sn curiosa di conoscerlo meglio e anche Liv vuole conoscerlo meglio infondo :P
bene credo di aver detto tutto!! Nn preoccuparti per la lunghezza del cap sn abituata a leggere anche cap più lunghi quindi va tranquilla! :D
alla prox kiko

24/07/14, ore 17:41

Ciau V. Piacere!^.^ ADORO questa saga e mi fa piacere leggervi un possibile continuo!:) questo poi già dal prologo mi intriga assai,assai!*.* metto volentieri tra le seguite e attendo il seguito!^^ muy brava chica! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

24/07/14, ore 15:47

Ciaoooo!!!^^ sono miyuki90, piacere di conoscerti!!!:) adoro la saga di red! e il tuo prologo mi ha incuriosito e mi è piaciuto davvero molto!!!:)mi piace che la storia abbia un seguito e che le avventure di Gwenny e Gideon(e ora anche di loro figlia!!) continuino!!:) davvero tantissimi complimenti!!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)intanto la storia va tra le seguite!!!:)
A presto!!!:)
Baciiiii

24/07/14, ore 08:54

Ciaoooo!!! Piacere io sn kiko90! Ho finito da poco di leggere questa meravigliosa saga a cui sei ispirata e mi è disp un sacco di nn poter leggere più niente su video e gwenny così ho cercato qui qualche storia e la tua mi ha subito catturato!! Il prologo mi ha incuriosito un sacco ( quanto e dolce video cm papà!! *_*) sn curiosa di leggere il primo cap ma intanto ti faccio tantissimi complimenti per aver mantenuto ic i personaggi!!! Brava! Ora mi dileguo,sl un ultima domanda, ci sarà. Xemerius in questa fic? Mi manca leggere le sue battutacce :D
alla prossima kiko

12/07/14, ore 19:11

Ciao cara, devo dire che come prologo mi ha intrigato (e a me non piacciono mai i prologhi calcola) e la trama sembra bella, spero che pubblicherai presto il primo capitolo, intanto la fic vola tra le seguite ;› (da quando ho scoperto l'esistenza di "‹" e "›" mi diverto a usarle, ma sto divagando).
Ti lascio nella speranza di avere presto notizie della fic.
Baci, Cleanthe.

P.S. Adoro assolutamente il nome della bambina, cioè, è stato amore a prima vista tra me e lei, se ha una minima parte delle speranze che nutro nel suo ruolo, penso che mi starà mooolto simpatica