Maude's diary
di Pandi34

10/07/14, ore 15:32

Ciaooo! Sono tornata per leggere la tua storia, yeah. Innanzitutto scusa il ritardo (sono pessima T-T) , e poi volevo dirti bellissimo capitolo. Era una giornata noiosissima la mia quindi volevo ringraziarti perché Maude e Gatto Sexy mi hanno rallegrato. Quindi grazie grazie grazie e ora scappo a leggere il prossimo capitolo. Adios <3

07/07/14, ore 00:04

okay amo ufficialmente te e maude e il gatto sexy e questa storia quindi TI PREGO CONTINUA A SCRIVERLA

(poi quando lo pubblicherai potrò vantarmi di essere stata una delle tue prime fansss heheheheh mi sento molto special in questo momento)
ciao :)

04/07/14, ore 19:14

Questi primi tre capitoli me li sono praticamente divorati, amo già il sarcasmo pungente di Maude! Anche se mi sono offesa un po' leggendo la descrizione della sorella occhialuta scassa cazzo perchè mi somiglia molto, maaaa il mondo non è contro di me e quindi è solo una coincidenza xD
Mi è piaciuto particolarmente il primo capitolo, in cui descrive la famiglia ovviamente dimostrata di non essere interessata a tenere un diario (però lo fa lo stesso).
Non vedo l'ora di leggere ancora l'ironia di Maude nei prossimi capitoli!
Bravissima :D
Un bacio,