Tutto ciò che c'è da Dire
di Rory_chan

02/09/08, ore 16:00

SasuSaku sempre e cmq!in qualsiasi modo il sommo Kishi farà finire la faccenda(e speriamo bene^^),questa resterà sempre LA coppia!scleri a parte,complimenti*-*gran bella FF,leggera,simpatica,ma scritta davvero bene!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!alla prossima!

02/09/08, ore 15:55

Oddio, davvero stai leggendo la mia fanfic? Uaaaaaaaah!!!! *///* Vabbè dai…torno normale…allora, che dire di questo capitolo? Uno spasso, uno spasso completo. Sono veramente contenta che sia saltato fuori anche Itachi (my looooooooooove!!! *ç*) e i suoi comportamenti da bastardello don giovanni gli calzano sempre a pennello! Certo però, è da notare anche come vada “a cuccia” non appena viene ripreso dalla madre! Lodevole davvero, i genitori servono anche a questo! E la partita e le birre? Ah! Ah! Tu sei e sempre sarai un genio, te lo dico io!! E Sasuketto mio…sì, sì…fallo soffrire più che puoi! È terribilmente appagante sfogare la nostra vena sadica su di lui, non trovi? XDXDXD E per finire…come al solito bellissime le descrizioni (quindi la narrazione…ma che te lo ripeto a fare tutte le volte, ormai lo sai come la penso ^^), soprattutto quella della foto! E Hinata? Lei mi ha veramente sorpresa (in senso buono, ovvio)!!! Complimenti davvero! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! Baci^^

02/09/08, ore 15:49

Oh tesoro, la dedicuccia! ç_ç sono commossa! Grazie!
cmq...capitolo simpaticissimo, povero Sasukino, oltre il fratello ci si mette anche la nuova ragazza XD
Complimenti, davvero! un bacione!
Roberta

02/09/08, ore 14:11

Hihi! Itachi è sempre il solito bastardo... Mi piace tantissimo questa storia... Adoro il SasuSaku e le storie belle e scorrevoli come questa.
Hai veramente un ottimo stile! Kiss...

02/09/08, ore 13:15

secondo me sn poveretti entrambi...però devo dire ke qst capitolo mi è piaciuto trpp...a Sakura piace il calcio?!...nn me lo sarei mai aspettato...sicuramente nemmeno sasuke!!!!XDXD...Alla prox cap. byebye

02/09/08, ore 12:36

Rory! Ma che bel capitolo! T_T E mi hai pure ringraziata! T_T Grazie a te!
Passiamo al commento vero e proprio XD. E' davvero molto simpatica come storia! Hai uno stile piacevole e scorrevole: si legge che è una meraviglia. E vedere Sasuke catapultato in quel casino che è la vita di tutti i giorni mi fa molta tenerezza (e naturalmente ridere! XD). E Itachi è... troppo fratello maggiore. Lo adoro. Punto. *-* Mikoto è proprio come me la sono sempre immaginata, insomma, è tutto perfetto. Si respira un'aria di normalità in questa fic, diversa da tutte quelle esageratamente elaborate, ed è per questo che è così bella. Questo stile leggero è ottimo per il SasuSaku, sai? Non c'è bisogno sempre di angst per questa coppia! *-*
Che altro dire... mi stai traviando, maledetta! XD Ma adoro il modo in cui descrivi il rapporto tra Sasuke e Sakura. E quell'immagine dei pargoli. *-*
Bah, sono andata. T_T
La tua alter-ego ShikaInosa,

Aka

02/09/08, ore 12:21

Bellissimo anche questo capitolo!!!*-* Questa fict oltre ad essere bella, è anche scritta bene!! Mi piace tantissimo >.< ... La coppia poi...is OK!...Spero di leggere il seguito...Ma soprattutto la devo mettere nei preferiti *-* Bacioni Zoe

02/09/08, ore 12:06

bellissima la tua fic!! molto originale!!! e sempre piena di colpi di scena...ma staranno mai da soli quei due???!!! sasusaku 4ever!!!!! ^.^

02/09/08, ore 11:21

la tua "leggera" fic è semplicemente stupenda!!! mi piace tantissimo... complimenti^^ hai capito Hinata...sveglia la ragazza... anke io cm lei voglio vedere i fatti ù.ù e nn far soffrire troppo saske-kun...(ben detto ndSasuke)siiiiii SASUSAKU POWER!!! cm dv fare x annerirmi anke io??? spero aggiornerai presto...baciii^^

02/09/08, ore 10:32

bello bello bello! io nn ho mai sopportato Sakura, troppo piattola x i miei gusti, e nemmeno Sasuke, troppo stronzo (cm si permette d far soffrire il mio Naruto?!), xò cn qst ff iniziano a piacermi un pochino.^^ aggiorna, sn curiosa!^^ e dimenticavo...brava!

02/09/08, ore 09:59

Ciao! Complimenti, bella ff, molto interessante. Itachi è un mito (çççç) anche in questa storia, mentre Sasuke, mi spiace ma proprio lo detesto. Ok, aggiorna prexto. Baci. Sakon

02/09/08, ore 09:24

hei ciao..certo che questo capitolo mi è piaciuto....povero sasuke,sembra che tutta la famiglia si sia messa d'accordo per rovinargli l'appuntamento con sakura...che dolce mikoto,una madre stupenda.....sakura amante del calcio??????idea geniale...sinceramente pensavo scherzasse quando ha detto che ilo calcio le piaceva...un vero colpo di scena....tranquilla per la pigrizia,io ci ho messo mesi ad iniziare a recensire....inoltre ho contribuito anch'io a diffondere il sasusaku con una storia,poi scusa non sminuirti,tu sei davvvero la regina del sasusaku....il sasusaku non è solo il verbo,è una fede,sei d'accordo vero?aggiorna presto,sono curiosissima della svolta fisica che avrà la tua storia..ciao baci....

02/09/08, ore 02:24

nee-chan, altro capitolo fantastico non c'è che dire! Purtroppo la recensione sarà più breve delle altre, anche data l'ora, quindi non mi dilungo molto, ripeto solo: sublime! Sakura appassionata di calcio e birra (particolare non c'è che dire XD) ed Hinata con la sua ultima frase... perfect! Vabbè gli Uchiha fanno sempre il loro effetto, uno più bello e dannatamente perfetto di un altro!
Al prossimo capitolo.
Baci la tua nee-chan XD

02/09/08, ore 02:06

Non ce la faccio a non lasciarti un commento... questa fanfic mi piace un sacco! >.< Insomma, torno da 3 mesi di vacanza no stop e mi ritrovo così tante fanfic fantastiche (come questa) che non possono fare altro che resuscitare la mia passione affievolita per Naruto. E la TUA fanfic ha resuscitato in tutto e per tutto il mio amore per il sasusaku (anche se negli ultimi capitoli di Naruto mi stavo mangiando le mani... glielo dico io o glielo dici tu a Karin di stare lontana da Sas'ke-kun? è_é)
Coooomunque... bravissima ** questa ff mi sta facendo impazzire ** mi piace proprio tanto ** Brava brava brava!

31/08/08, ore 21:03

*_* Sei tornata! E il bello è che sono appena tornata su eep anch’io e, cosa vedono i miei occhi?? Questa tua deliziosa fan fic! Oh, adorata, trovo che questa sia una di quelle piccole storie da leggere per goduria, per dilettarsi un po’, per sognare pure un po’. Era ciò di cui avevo bisogno, credimi *_*
Sakura è forse la prima volta che la vedo così intraprendente e possessiva, dolce nel suo imbarazzo, nei panni scolastici che, a mio avviso,le si addicono un casino; e Sasuke…eh…mi pare di vederlo! finalmente lo si vede meno rigido, più istintivo, più adorabile. Bellissimi e simpatici gli interventi di Naruto e Ino, e sì, anche quelli balbettanti e timidi di Hinata.
Azzeccato “l’uso di Moegi”!
Pur essendo semplice la fan fic dà un buon imprinting (non so se si scrive così…-_-), nel senso che ti resta dentro, ti regala limpide immagini, attraverso una narrazione pura, schietta, naturale. Come piace a me. Perciò complimenti, rory, e grazie. Non vedo l’ora del prossimo capitolo!
Ah, un’ultima cosa: ti risponderò al più presto alla mail… Ciaoo
Tua terra_chan