Tutto ciò che c'è da Dire
di Rory_chan

13/09/08, ore 11:13

hei ciao...sono felice che ti fa piacer che io recensisca....sappi che da quando ho letto poche tue storie che ti considero la regina del sasusaku,titolo che ti meriti con tutti gli onori!!!!!!finalmente lasvolta fisica,tranquilla per i dettagli userò la mia fantasia!!!!!!dobbiamo difendere a qualsiasi costo la nostra fede,qualsiasi variante va bene cmq...pensa che in un forum su naruto c'è un ragazzo che dice che secondo lui sasuke e karin finiranno insieme!!!!!!!!ma ti rendi conto....xhe incubo!!!!!!che atrocità!!!!1io gli ho risposto difendendo il sasusaku con le unghie e i denti...speriamo kishimoto non ci deluda,ovviamente...sasusaku power!!!!!!!p.s. anche io ho scritto una storia,mi farebbe piacere che la leggessi e la commentassi..ne sarei felice,pigrizia a parte...ciao baci

12/09/08, ore 15:54

Sono daccordissimo con Hinata "Era oraaa!". Bel capitolo come sempre... reso ancora più speciale dal nostro Sasukino che arrosisce (evento più unico che raro!). Al prox chappy.. Bacioni

12/09/08, ore 14:34

Accipicchia che passo avanti i due…O_O’ Sakura ha preso grandemente in mano la situazione. E, oddioquando ha dichiarato che “voleva fare la doccia con l’Uchiha”, bè, per poco non sono caduta dalla sedia XD Ma insomma, ci voleva, ci voleva una svolta così piccante tra i due. Mica possono restare tutta la vita lei che arrossisce e lui che esita a fin di chissà quale bene? Quindi galeotta fu la pioggia! Hai creato una situazione molto stile manga shojio (se si scrive così, abbi pietà ^^’’).
Alla fine ce l’hai fatta a scrivere questo quarto capitolo, non avevo dubbi. E credimi, è venuto fuori qualcosa di delizioso, nella sua semplicità. E il prossimo è già l’ultimo? Oh, proprio ora che mi cominciavo ad affezionarmi alla ff…vabbè, una chicca come tale AU è deve per forza di cose essere breve ed incisiva. Complimenti, adoVata, non ti smentisci mai *_* Ti adoro al massimo,
Affettuosissimi saluti Terra_chan

12/09/08, ore 13:38

Wow... Sono troppi belli insieme Sasuke e Sakura, sono semplicemente unici! Poi, come li descrivi tu!
Veramente bello questo capitolo... Oddeo Sasuke sotto la doccia *me fa la tecnica della sostituzione del corpo e si ritrova affianco a Sasuke al posto di Sakura*
SasuSaku power
Bravissima!

12/09/08, ore 11:37

il sasusaku metal? me gusta XD gran bel capitolo, era davvero ora! il successo ke sta avendo la tua ff te lo meriti tutto, complimenti!!!

12/09/08, ore 10:48

eh si se nn mi sn piaciuti i fatti!!! ovviamente la scena più bella x me è stata quella nell'ingresso della casa Haruno...*W* sn troppo belli insieme cm si fa a nn amarli... cmq belliximo capitolo^^!!! ora aspetto cn ansia l'ultimo cappy!!! (anke se mi dispiace molto ke sia l'ultimo T^T) mi raccomando aggiorna presto!!! SASUSAKU POWER!!! orgogliosa pantera nera...^^ baciii

11/09/08, ore 23:54

wow! si bellissimo capitolo! anke se sono un pò perplessa...prima sakura era tutta imbarazzata e alla fine ke malizia!!! o.O cmq davvero un bel capitolo! peccato ke il prox sarà l'ultimo....scrivi davvero bene! aggiorna presto!!! SASUSAKU POWER!!!!!! ^.^

11/09/08, ore 23:45

IO lo dico sempre che la sabbia spacca! XD
Ok, scusa!
Alla fine l'hai trovata l'ambita ispirazione...e che ispirazione Rory! *_*
Bellissimo chappy, davvero! ok, ho sbavicchiato, ma lo sai che alla fine i personaggi troppo cool li lascio a te, io mi accontento degli sfigatelli XD e su questi Kanky regna sovrano!
Cmq...complimenti Sakura, che bella trovata! *blink* non avrei saputo fare di meglio...e Sasuke, o tenero, si "emoziona" XD
Ah, consiglia a Ino lìUchiha maggiore! non ti sembra il ragazzo più adatto a lei? E'? è?
Scusa scusa scusa...non è colpa mia, è la mia nera anima che mi spinge a scrivere queste cose...
Ah, cosa molto importante...la dedica.
Non so davvero come ringraziarti. Sei tenerissima...e dolcissima.
E io che mi sento in colpa perchè scrivo così poco SasuSaku. ._.
però ti voglio tanto bene!
Ah, giusto: WE CAN. XD
Un bacione!
Roberta

11/09/08, ore 23:42

Non vedevo l'ora di leggere qst nuovo capitolo...è fantastico...trpp bello...Sasuke nn vedeva l'oraXDXD....però anche sakura si è data da fare...aspetto con ansia il prossimo(ultimo)capitolo!!!bye bye

11/09/08, ore 23:18

Oh che bel capitolo *ç* così ho platelamente tradito il mio cuore da pink panther... ç_ç ... me ne farò una ragione XD
Cavolo, non avrei fatto Sakura così intraprendente... ma d'altro canto, quando stai con figo come Sasuke, meglio non perdere tempo e cogliere le occasioni al volo u___u
<3 ok, questa fanfic mi piace definitivamente *_*
E, sì, Karin la mettiamo con Suigetsu, che non va mica tanto snobbato <3 (a proposito, ma adesso si è tipo sciolto? XD)
Un bacione *_* e continua così *_*

09/09/08, ore 19:58

Pantera rosa, mosca bianca, mosca nera... quando leggevo queste... ehm, diciamo terminologie, non capivo un tubo. Mi chiedevo sempre 'ma che diavolo significano?'. Poi, però, con l'esperienza e la conoscenza sempre maggiore nel mondo delle fanfic ho imparato i loro significati. E successivamente mi sono chiesta 'e per il Sasusaku, quale 'nomina' esisterà?'. All'alba del 9 settembre 2008, grazie a te l'ho scoperto: Pantera Nera (che poi ci si poteva pure arrivare, ma avendo io degli sconcertanti e mai sospettati problemi mentali [della serie 'viva l'autostima' =_=] non sono stata in grado di farlo). E anche io, fieramente, affermo di esserlo.
E per una Sasusakuromane come la sottoscritta leggere le tue fic è decisamente appagante. Specialmente per una (sempre io. Preparati a leggere una terribile incoerenza) che sta attraversando un periodo di crisi mistica: ho detto -con l'ultimo capitolo- addio al Sasusaku. [[Il 415... dannato Kishi... quella Karin (che prima non odiavo nemmeno, pensa!)... I hope you die! èwé (e la faccia più cattiva che so fare con la tastiera XD). Però poi grazie al sostegno di due persone (facciamo tre) mi sono ricreduta... non è detto che ciò che è accaduto sia sintomo di strani sentimenti, non è detto... se segui le scans giapp, sai già tutto T_T]].
Ma smettiamola di sproloquiare e recensiamo.
Storia deliziosa che per una volta è iniziata con la coppia bell'e formata. Evvai, aggiungo. Anche se questo incide negativamente sulla lunghezza della fic: c'è meno roba da raccontare. Però è anche vero che questa era nata come one-shot perciò bisogna sapersi accontentare.
Inutile dire, poi, che è scritta bene, è scorrevole, è priva di errori (forse uno con il congiuntivo ma chi non ne fa? Maledetto l'italiano è_é); tutti i personaggi sono decisamente IC (compreso il mio Sasuke, cosa difficile perchè Saske è ostico, tanto!); la trama, ripeto, è davvero bella... e poi la famiglia Uchiha descritta come si deve (forse Itachi è appenaappenaappena OOC, ma solo perchè più burlone del solito... ohi, almeno, così l'ho interpretato io! XDXD
Ma... vero che sarà solo una Sasusaku? No perchè ho voglia di loro, in questo periodo, solo di loro. E di leggere altre coppie non ne ho bisogno... devo riacquistare la fede! XDXD
Con ciò mi congedo, al prossimo cap!
Bacioni, Kira ^^

P.s: posso adottare Moegi? Nella tua fic è semplicemente adorabile! Una deliziosa rompiscatole, ma adorabile XD
Rinnovo i miei saluti, ciao!!!

07/09/08, ore 17:46

scusa se non ho recensito la volta scorsa, ero via! bei capitoli! XD ad ogni modo, ke gran bastardo itachi! eheh, dai, l'importante è ke sasuke continui a pensare che sia quella giusta... ma come dice hina-chan... quando si passa hai fatti? LI VOGLIAMO DA SOLIIIIIIII!!! XD aggiorna presto!!!

03/09/08, ore 19:45

Certo che avrà la sua vendetta... dopotutto Sasukino è il vendicatore x eccellenza! ^_^ Anche io adoro sempre di più Itachi... ^//^ Aaaah... avere un fratello maggiore così! Bel capitolo... a presto! Baci

03/09/08, ore 14:28

Capitolo delozioso, semplicemente delizioso *_*
Non riesco a fare a meno di adorare Itachi: più bastardo è e più lo adoro, incredibile.
Per quanto riguarda Sasuke...per un attimo mi ha fatto pena: braccato da suo fratello...Invece Sakura!Oh, finalmente mi sta simpaticissima!Così si fa, come si può saltare la partita della nazionale??E non prendere una birra?? L'appoggio in pieno Sì, sì XD
Immancabili come sempre le parole di Ino ed Hinata; certo che quest'ultima le azzecca tutte! XD
In quanto a lasciar stare le cose vecchie per le nuove: come ti capisco!! Ahimè, trovo sempre qualche nuova idea...u_u'
Un bacione, adorata
tua terra_chan

02/09/08, ore 20:49

tesoroooooo perdonami T.T ti lascio la recensione mia Takara per dirti che appena finisco di studiare (per i maledetti test dei test dei testoni che preparono i test éé del cavolo che fanno i test, insomma che li fanno a fare sti test??) avrò modo di godermi questa splendida sasusaku come si deve (splendida sicuro SAsusaku ancor più ad onor del vero) volevo solo dirti questo, nhe mica mi posso mai scordare della mia Takara e della sua tastiera di platino anzi non vedo l'ora di leggere perdonami soltanto se tra una cosa e l'altra non posso connettermi e perdermi nella lettura come vorrei Y__Y sae affranta. Scappo Takara. Perdonami ancora. aishITeru.