Nothing lasts forever
di MikiBarakat96

Holaaaa :)
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma l'ho letto e non avevo tempo di recensire e ho pensato "l'ho faccio dopo" e invece mi sono dimenticata lol mi perdoni? :)
oddio è finita, non ci credo :')
in questo capitolo succedono un sacco di cose, mi è piaciuto il fatto che hai reso il tempo che passano lontani attraverso le lettere, è una cosa carina!
E poi sono felice che Luke e Jen si siano riavvicinati anche se come amici, perchè ci ero rimasta male quando avevano smesso di sentirsi :(
ma vogliamo parlare di quanto sono bellini Mike e Jen? <3
Sono troppo felice che hai dato un happy ending a Michael ahahahah *sono di parte, lo so*
e anche il finale in sospeso mi è piaciuto, soprattutto l'ultima frase "niente dura per sempre, ma a volte basta solo credere il contrario."
Okay voglio ringraziarti tantissimissimo per questa storia, davvero, è davvero bella e ormai penso ai personaggi come a persone reali :)
scusa devo scappaer, ho lasciato una recensioncacca ma sappi che questa storia mi ha colpito davvero tanto :)
Un bacio, grazie ancora

10/01/15, ore 18:57

Holaaaaa :)
finalmente Luke si è deciso a dirlo a Jen, non aveva più scelta, poverino, cioè io mi sto immaginando il suo visino angelico tutto triste nella scena al parco :(
okay, la parte in cui si devono lasciare è tristissima, cavoli! e anche le ultime prove con la band, finalmente avevano degli strumenti musicali decenti e devono sciogliersi :(
per non parlare di Cal e April che anche loro non si vedranno più, nonostante vogliano continuare a sentirsi *so sad*
E la scena dell'aeroporto?! Ero tipo "no, dai, non siate tristi vi prego, andrà tutto bene* *piange*

Okay, ho finito di scrivere sulle cose tristi, passiamo a quelle belle: MICHAEL E JEN SI SONO BACIATI! :) :)
Alleluja, sono troppo felice! quanto sono teneri? <3 <3
Io li shippo da sempre, quindi questo è stato proprio un grande momento per me, cioè non voglio affrettare le cose o altro perchè comunque Jen sta ancora male per Luke, però sono troppo contenta per Mike, cavoli! se lo merita, è così cuccioloso che ti viene da abbracciarlo assdfjhasdfs

Se non si era capito adoro troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Amo i tuoi capitoli lunghi lol
Da una parte mi spiace che ce ne siano solo più due perchè adoro i personaggi però voglio troppo sapere il finale :)

Un bacio x

03/01/15, ore 15:51

Holaaaa :)
sono troppo felice che hai aggiornato perchè non vedevo l'ora che Michael tornasse in scena e quando ha iniziato ad essere cosciente ero tutta esaltata *balla la conga*
Sono troppo felice che sia vivo e vegeto perchè è tipo il mio personaggio preferito (anche se mi sono affezionata a tutti i personaggi *-*) e poi la scena sul tetto è dolciosissima *il mio povero cuore*
L'inizio del capitolo è troppo asdfghhgf con gli scambi dei regali, vogliamo parlare di quanto è caruccio Luke che regala a Jen un bracciale con il pinguino <3
A proposito, mi spiace un casino che Luke debba partire! Cioè nonostante io tifi Mike (perchè sì) ci sono rimasta secca quando ho letto che deve andare in America, Jen ci rimarrà da schifo! Solo che Luke deve darsi sul serio una mossa a dirglielo, non può partire e basta :(
Altra cosa fondamentale: MUKE! quei due saranno la mia morte ahahahha :') le loro scene sono troppo belline e anche se Michael fa tanto il duro lo sappiamo tutti che adora Luke anche lui lol
Anyway, adoro troppo questa storia e i tuoi capitoli lunghi mi piacciono un sacco, da una parte sono felice che manchi poco alla fine perchè voglio vedere come va a finire, d'altra parte però sono triste perchè so che mi mancheranno un sacco i personaggi e la fanfiction in sè *confused*
Okay ho apena realizzato che in questa recesione ho scritto più roba tra parentesi e asterischi che altro ahahahah :')

Un bacio x

01/01/15, ore 14:02

Hola :)
devo informarti del fatto che ho scoperto questa fanfiction da poco e l'ho letta tutta d'un fiato negli ultimi due giorni e mi ha preso tantissimo! Quasi non riuscivo a smettere di leggerla, mentre facevo altro pensavo "oddio non vedo l'ora di rintanarmi in camera mia per vedere cosa succede dopo" lol
Avrei davvero voluto recensire tutti i capitoli perché avrei avuto un sacco di cose da scrivere, solo che ne avevo trenta quindi prometto che d'ora in poi recensirò man mano che aggiorni :)
dopo aver parlato della storia della mia esistenza (che nessuno ha chiesto) passiamo alla fanfiction: ho amato Michael dall'inizio della storia e ho preso un infarto quando me l'hai fatto andare in coma! Cavoli, é pieno di sfighe sto povero ragazzo, prima lo pestano i bulli, poi la migliore amica di cui é innamorato si mette con un altro, poi i giocatori di football lo riiniziano a perseguitare, ti prego dagli un "visse per sempre felice e contento" (sono di parte, lo so)
Anyway ti ringrazio immensamente per non averlo ucciso perché non so se il mio povero cuoricino avrebbe retto, negli ultimi capitoli mi hai fatto piangere come una fontana (ed é un complimento, credimi) e poi i flashback hanno ucciso i miei feels.
Passiamo a Jen: é proprio in una situazione scomoda, perché Luke é davvero troppo perfetto per noi poveri plebei, cioè trattava bene anche Mike quando lo odiava a morte (anche se aveva le sue buone ragioni) cioé non puoi mollare un angelo del genere aww
Adesso sto morendo di curiosità perché Mikey si é svegliato e voglio sapere cosa succede :)
Mi scuso perché avrei voluto commentare (più che commentare sarebbe meglio dire "fangirlare su") tutti i personaggi e le varie parti della storia ma sto già scrivendo un papiro di cavolate e avrei davvero troppo da dire anche perché i capitoli sono molto lunghi (io adoro i capitoli lunghi asdhjd)
Quindi mi dileguo :)
Auguri di buon anno e grazie per questa storia,
Un bacio :)

21/12/14, ore 11:56

Oh Gesu'!
Ti prego non farmi morire Michael o ti brucio le tende!
Ero sul punto di annegare nel finale...
Aggiorna presto(e fa che Michael non muoia)
Comunque amo questa fan fiction

08/12/14, ore 23:12

Sto piangendo..ed e solo il primo capitolo..e una bellissima storia ed e scritta beme 😍🙈❤aggiorna presto!!

01/12/14, ore 17:49

Ehi ciao,
Seguo da un po' di tempo la tua ff ma non ho mai trovato il tempo di recensire per bene, poiché odio quelle recensioni di poche righe dove chiedoni solo di continuare.
Allora, per iniziare ti dico che adoro la trama della storia che anche se molte storie le sono simili, non so perché nessuna mi prende come la tua.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, di descrivere le emozioni, le descrivi bene senza essere troppo dispersiva e non perdi di vista la vicenda che stai narrando.
In particolare mi piace come scrivi nei panni di Michael, tutta quella sofferenza, dolore, pare qiasi di sentirla sulla pelle, non è "sto male, il mondo non mi capisce gnegne", mi piace perché è qualcosa di molto più profondo, come se stesse vivendo una vita che non è la sua, un anima in un corpo estraneo ed è magnifico.
Il personaggio che non mi attira molto ultimamente è quello di Luke, molto secondario, sempre poco messo in rilievo, ma spero che il prossimo capitolo o quello dopo ancora, ci sia una partr connil suo pov.
Detto questo il presonaggio principale è fantastico, complimenti.
Ora devo proproo andare, spero che ti abbia fatto piacere una mia recensione, mi raccomando, aggiorna presto che sono impaziente.
Baci, Ale.
P.S. Scusa per eventuali errori grammaticali ma sto con il cellulare e il t9 non mi da pace ahahah

Hey, ciao!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ero convinta di averlo fatto:(
Mi dispiace tanto, però eccomi qui adesso!
Devo ammettere che mio malgrado stavolta non ho molto tempo, quindi sarò riassuntiva.
Però.. che capitolo! Davvero pieno di colpi di scena! Christal e Calum, April e l'amico di Christal, April gelosa, la discussione tra lei e Christal... e Calum convinto che alla bionda non interessi niente di lui, ma si può?! (':
Ti prego ragazzo mio, datti una smossa! April è cotta marcia, ohh sì u.u
E poi... Mike** I suoi POV mi mettono sempre tristezza.çç anche se quello di oggi magari non era particolarmente triste, a parte per il fatto che lui è geloso, povero... però dai, con Beth un pochino-ino-ino è riuscito a sbloccarsi... magari qualcosa va! Non vedo l'ora di leggere il continuo*^*
Mi piace sempre di più la storia e, davvero, credo sia una delle mie preferite! Spero continuerai presto:3
Un bacio,
Chiara.xx

Ti faccio i complimenti per il nuovo capitolo, spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2884820
Sarei molto felice se tu mi lasciassi una recensione.

19/10/14, ore 01:00

Secondo me questa storia è davvero bella,mi piacciono sia la grafica che il modo di approcciarsi con il lettore... Continua così 😘

15/10/14, ore 16:50

Ciao tesoro!
Oddio, scusami tanto per il mio ritardo.ç_ç
Purtroppo ormai tu sai come sono.. mai in tempo come dovrei! Ma mi sforzo di migliorare, almeno ci provo. Solo che poi sono sempre punto e da capo, ma dettagli.
Ok, veniamo al capitolo.. Tu mi vuoi morta per caso?! Oddio, non so da cosa iniziare effettivamente!!hahahah be', vedrò di riordinare i pensieri.
Cominciamo con il dire che.. LUKE E JEN.
AW. AW, AW E ANCORA AW.
STO MORENDO NELLA DOLCEZZA.
Davvero, sono bellissimi! Perdonami per questo mezzo sclero, ma ci sta.
La tenerezza di quel ragazzo nel portarle le rose è stata unica...
Perché a me non accade mai niente del genere?!
Poi, veniamo a noi.
Luke che difende Mike.
Mike che sta male per Jen.
Io che piango come un'idiota per il POV di Mike.
Ma tranquillo, Mikey, se vuoi ti consolo io... hahahah no, scherzi a parte, mi si stringe il cuore a vederlo così!
E Luke che adesso ha capito tutto poi, chissà.. magari ci starà male sapendo che qualcun altro è innamorato della sua ragazza, o magari gli dispiacerà per Michael:c
Ma vabe', chi vivrà vedrà, quindi aspetto il continuo prima di aggiungere altro.
Passiamo ad April.
APRIL INCINTA MI HA SCONVOLTA TIPO, NON POTEVO CREDERCI.
Immagina che sono rimasta a fissare il computer per almeno dieci minuti in religioso silenzio.
Cioè oddio, che paura! Spero per lei che le cose vadano bene.
E pooi... ERA CALUM IL RAGAZZO DI CUI ERA INNAMORATA LALALALAL IO LO SAPEVOOO! Che bella cosa, oh Jen, perché non le hai detto che è ricambiata?
Ma veniamo a noi, giuro che ora concludo! ... sì contaci ahahah
Secondo me Calum è triste perché tipo:
1) Gli dispiace per Michael.
2) Era lui il ragazzo della festa con il quale April ha fatto cose, ma ora lui teme che per via dell'alcool lei non ricordi niente o peggio, che per lei non abbia significato nulla.

Be', inutile dirti come al solito che sei bravissima!
Giuro che mi fa rimanere male il fatto che questa storia non abbia più visibilità, perché la meriteresti. Sei davvero brava e non smetterò mai di dirtelo!
Ora scappo, ti mando un abbraccio fortissimo!

06/10/14, ore 16:03

Ciao bella!
Oggi la recensione sarà particolarmente sclerata perché...OHMIODIO NON CI POSSO CREDERE, ODDIO, FINALMENTE DOPO 19 CAPITOLI AAAAH.
Il bello è che dal cellulare non ho mica letto il titolo del capitolo, scema come sono! E quindi la sorpresa è stata anche maggior e... aaah mi sento una fangirl scatenata, giuro!hahahah non immagini il mio sclero, davvero dovevi vedermi! Quando sono andati al parco ho cominciato a pensare al peggio, tipo che lui volesse dirle che preferiva che rimanessero amici, poi mette in mezzo Aleisha ed i miei feels da fangirl vanno a farsi fottere. Ma poi.. a casa, oddio, non potevo crederci! Quando le chiede di baciarla... aah tu non immagini come stavo! E non riesco ancora a credere che loro lo abbiano fatto LOL soprattutto usando le precauzioni di Ash - che, tra parentesi, ha per caso svaligiato una farmacia? No perché sai com'è, se ho ben inteso ha una bella scorta di preservativi!hahahah e poi la sua reazione è stata mitica!!! :'3
Solo.. oh, povero Mike! Non voglio immaginare come reagirà, davvero mi si stringe il cuore, però cavolo quei due DOVEVANO stare insieme e insomma finalmente ce l'hanno fatta, è bellissimo davvero **
E comunque non preoccuparti per il "taglio" o la lunghezza del capitolo: sei bravissima a scrivere, te lo ripeterò sempre, quindi non ci annoieremo mai! La tua storia ci piacerà sempre, non preoccuparti tesoro bello:3
Ok, ora porto i miei feels a mille più su e vado a rileggere il tuo capitolo... eh sì! Sono davvero troppo contenta!
Ti mando un bacio dolcezza, a presto!

03/10/14, ore 19:53

Perché amo così tanto la tua storia ? E perché Luke è ancora più desiderabile leggendo quello che scrivi ? Aggiorna alla sveltaa 💜

01/10/14, ore 14:10

Ciao! Inizio premettendo che recensisco da un tablet per la prima volta, quindi mi scuso per eventuali errori. La tua FF l'ho trovata perché era pubblicizzata in un altra storia che seguo, motivo per cui non mi hai mai vista prima(?) >_>
E tipo ieri notte ho letto tutti i capitoli - che sono lunghissimi! Ed e una buona cosa uwwu - quindi eccomi qui. Di sicuro continuerò a seguirti perché davvero, questa storia e bellissima*-* è partita in un modo e si è sviluppata
in un altro, non è banale e poi è scritta bene:3 almeno tu non ignori la grammatica lol e poi è realistica, anche il fatto che Jen ama Luke, ma lui pensa ancora ad Aleisha... mi dispiace ma da un lato lo vedo giusto , perché le cose non sono sempre rose e fiori! Anche se comunque spero che Jen riesca a fargli capire che lei può essere per lui quello che Aleisha non ha saputo essere:c detto ciò niente(?) Ti dico brava brava brava, davvero uwu e ti prego continua prima che puoi, ne va della mia vita D: HAHAHAHAH va bueno, meglio che vada ahahah
A presto spero!

- Daisyssins

29/09/14, ore 14:07

Heilà!
Ho letto ieri il capitolo mentre ero in montagna con i miei, ma dal cellulare non riuscivo a recensire!! Per cui ora sono qui, un po' in ritardo e mi scuso per questo.
Non ho molto da dire anche perché sono sulle spine, non posso aspettare davvero una settimana per sapere il continuo! Quel finale così mi innervosisce, davvero, ho paura!hahah
Ma tornando a noi: la festa. Jen per come l'ho immaginata io è bellissima davvero, e dovrebbe credere di più in sè stessa. E' dolcissima lei che cerca di proteggere Lukey, davvero!
E Michael? Questa Beth non me la conta giusta, hey! Non è che grazie a lei riuscirà ad andare avanti e dimenticare Jen? Anche se qualcosa inevitabilmente si romperebbe tra loro, e il pensiero mi rattrista.
Infine.. sono sicura che sia Calum il ragazzo che interessa ad April! Lo spero davvero, insomma, sarebbero bellissimi e sarebbe quasi ora che a qualcuno le cose andassero bene!hahaha
Be', dopo questo sproloquio privo di senso ti dico che sei davvero brava e a parte qualche errore grammaticale di poco conto (tipo 'ubbriacare', che si scrive con una b), non hai fatto errori particolari anche non avendo controllato, quindi tranquilla!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, un bacio,