L'Amore oltre il Dolore
di Serenity_chan

19/04/15, ore 12:08

Ciaooo. Come mai non hai più postato?? Ho appena letto questa storia e devo dire che mi ha incuriosito parecchio! Dove è andato a finire Edward? Perché ha abbandonato ancora una volta bella? Vabbe io recensisco lo stesso anche se sono passati un bel po' di anni. Magari un giorno continuerai questa storia!
Baciii
martyd

01/09/08, ore 19:33

ççççççççç_______________ççççççççç edward se n'è andato!!!! nooooooooooooooooooooo!!!! perchèèèèèèèèè???? çç_çç *me disperata* ... posta presto please!! bacioni da una giulia in lacrime!! p.s. ... bellissimo il chappy!! ^^

01/09/08, ore 19:05

o my ...... l'ho letta cn un macigno in gola.... come ha potuto abbandonarla di nuovo??? ma sicuramente sarà andato a killare i vampiri cattivi per l'incolumità della sua famiglia.... voglio pensarlo, devo pensarlo....se no divento matta...... comunque è bello il modo in cui l'hai scritto XD

01/09/08, ore 14:05

oddio, ke kattivo ed!! xk l'ha lasciata prp adesso?? e cs voleva dire se tu avessi saputo?????continua !!!!

01/09/08, ore 00:00

Son contenta che l'equivoco si sia chiarito (evviva un figlio!) ma perché Edward ha lasciato Bella proprio adesso che ha maggiormente bisogno di lui? Che ha visto Alice sui due vampiri da sconvolgerlo così tanto! Bel chappy ma posta presto! Ciao Cristina

29/08/08, ore 11:16

ciaooooooooooo!!! bellissimi anche questi capitoli davvero sono contenta che tu abbia potuto aggiornare così presto davvero ancora complimenti poi più leggo e più mi appassiona questa storia ;P vabbè cmq al prox chap bacioni:)

28/08/08, ore 21:36

Ciao mi piace molto la tua storia! Ma cosa è successo a Belluccia mia! A me sembra un aborto spontaneo, ma in quel caso chi è il padre @@? Posta presto! Ciao, Cristina

28/08/08, ore 18:28

noooooooo!! cattiva!! non dovevi farlo finire così! :( *me triste* bellissimo questo capitolo!!! aggiorna presto please! bacioni la giulia curiosa

28/08/08, ore 18:18

cavoli mi stava venendo un infarto... ma proprio nella parte migliore?? XD!!! Complimenti mi hai proprio messo curiosità... continua presto!

28/08/08, ore 18:16

Bell'aggiornamento, complimenti! Posso solo supporre che Bella sia incinta...è una teoria fondata?A me pare di sì XD! Bè, complimenti, sei bravissima!Aggiorna appena puoi^^Baci!

28/08/08, ore 17:52

mi piace la tua storia! mmm forse bella è incinta?o.o

27/08/08, ore 15:55

bellissimo capito, hai superato te stessa!! aggiorna prestissimo un bacio ka chan

27/08/08, ore 15:28

bellissimo!! apperò edward! malizioso anche con bellina mezza delirante...XD aggiorna prestooo bacioni giulia

27/08/08, ore 13:35

cariiiiiino! La parte di Emmett mi ha fatto MORIRE dalle risate! Era troppo bella! E anche la parte della mela e del vampiro "prepotente"! Complimenti, continua così e aggiorna presto!

27/08/08, ore 01:42

nuuuuuuuuuuuuu!!! povera bellaaaa!!! bellissimo questo capitolo! e anche quello precedente! aggiorna presto bacioni giulia