Ritrovarsi
di Pamaras

01/08/14, ore 21:46

Questo capitolo è così...non ho parole, continuate a farmi prendere un infarto ogni volta che aggiornate. Spero che questa fanfiction finisca presto, non che non mi piaccia, è solo che non posso soffrire così ad ogni capitolo :'( siete bravissime

31/07/14, ore 02:26

Ogni cosa, OGNI, che scrivi è fantastica. Davvero.
Ho letto entrambe le ff stasera dopo averle trovare.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ragazze!

27/07/14, ore 00:45

Mmm non me l'aspettavo! Dannazione a voi due e dannazione alla storia che mi piace... Fatela finire bene...

26/07/14, ore 21:57

Ok ragazze!!!
Vero Pam che forse era l'unico modo di far capire a Draco che non può continuare così, ma è davvero orribile come scelta!!!
Per quanto riguarda la gelosia di Harry, beh questo è niente, quando saprà del bacio succederà un cataclisma!!!
Draco dovrebbe aprirsi, sfogare tutto il risentimento che ha verso suo marito. Solo allora potrà prendere una decisione!!!...Definitiva!!!
A presto
besos
mistery_sev

26/07/14, ore 10:50

Vuoi fatmi morire d infarto!!!!xo c vuoleva dai una scossa sono curiosa f vwdere cosa farà il nostro harry......speriamo che vinca il cuore....bacio

26/07/14, ore 02:53

Mi sono letteralmente innamorato della vostra fanfiction, non ne ho mai letto una così, spero continuerete presto perché siete davvero brave e ad ogni capitolo la vostra storia mi piace di più, anche se sto male a "vedere" Harry e Draco che soffrono.

25/07/14, ore 23:26

Seriamente, non so chi dei due far morire di morte violenta. Credo che vedere la serie tv Hannibal mi faccia male, in ogni caso mi sento così propensa all'omicidio che il motivo mi è irrilevante.
Non so chi dei miei due adorati tesori sia il più cretino! Li adoro, ovvio, ma vedere la scemenza degli uomini mi rende più cinica di quanto non voglia dimostrarmi. Tuttavia....
Amo profondamente la personalità di Draco; si è mostrato maturo, estremamente capace di nascondere i suoi sentimenti (almeno fino al momento in cui - povero - ha dovuto far crollare tutte le barriere per il dolore emotivo) e che continua ad amare incondizionatamente Harry-ho-tradito-il-mio-sexy-marito-con-una-tizia-col-nome-di-una-prostituta-Potter rimanendone scottato. Di nuovo.
Credo che voi due amabili autrici ci godiate a rendere Draco uno sfigato, anzi...una persona sensibile molto sfortunata; sottolineo più volte sfortunata. Sappiate, allora, che adoro molto questa vostra propensione. Qui non centrano le mie particolari serie tv; sono sempre stata da ricovero in un ospedale psichiatrico! In fondo, mi piacciono i protagonisti disagiati con istinti vendicativi ♥
Harry invece lo odio molto profondamente! Credo che il mio disprezzo si sia trasferito al centro della Terra, tanta la profondità del sentimento!
Sì, lo so che non è colpa di Harry se la tizia con cui ha avuto una relazione gli si butta "quasi" addosso. Ma dai! Dì che hai un impegno, per la miseria!
Voglio vedere come reagirà Harry quando scoprirà l'assenza di Draco nella loro casa! Sono davvero curiosa di scoprire cosa combinerà per riportarlo indietro!
In ogni caso, si merita tutto ciò che gli sta capitando.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che la mia rabbia-ammirazione-amore venga placata!
Alla prossima!! ♥

25/07/14, ore 20:45

Ciao.
Allora, ho letto già a suo tempo "I vermi..." e mi ha fatto piacere vedere il continuo. Non perchè appartenga alla schiera di quelli che " non perdonano mai...." ma a quelli che ritengono che dopo un tradimento bisogna lavorarci, se ci si ama ancora! Sopratutto bisogna parlarsi. Cosa che i due non riescono a fare o non abbastanza.... Spero di vederli impegnati in un colloquio, anche scontro certo, finalmente risolutivo, perchè così, (uscendo, scappandosene o approfittando dei momenti di distrazione per sesso e coccole) non si va da nessuna parte. Aspetto il prossimo!

23/07/14, ore 22:08

Meravigliosamente straziante... ho letto tutto insieme I vermi dei sentimenti e Ritrovarsi e ho le lacrime agli occhi!!!! Grazie a Dio ti piace il lieto fine!

20/07/14, ore 20:56

Mmm che dire... ha rischiato di tradirlo ma non ha voluto! Un premio a Draco!!! Harry...bo forse lui in certe cose un pò affrettato...

19/07/14, ore 23:54

no no no!!! Giuro che se facevate tradire anche Draco, avrei smesso di leggere! Anche se il bacio c'è stato!! -_- -_-....Ma poi con Nott??..bleah!!
Perdonare è difficile, ma caspiterina Draco al posto di arrovellarti cuore e cervello butta fuori tutti i tuoi dubbi..le recriminazioni....fatti sentire!!!...Continuare così non serve a nessuno dei due!!!
Al prox capitolo Pam & Lady!!
Complimenti ad entrambe!!
mistery_sev

19/07/14, ore 14:41

Sono innamoratissima di questo sequel, state facendo un ottimo lavoro. in fondo devo dire che sono contenta che Draco non abbia ceduto alla voglia di fare una ripicca ad Harry, dimostrandosi ancora una volta un uomo migliore di quanto la gente non pensi. un uomo che ama, anche se è dilaniato da mille altre emozioni.
amo il modo in cui descrivete il suo dilemma, la sua crisi, il suo dolore. finalmente una storia che mostri quanto sia difficile e doloroso un tradimento, specialmente se si decide di provare a perdonare.
bravissimeeeeeee! (scusate l'entusiasmo finale, ahahah ma sono davvero troppo contenta quando trovo un capitolo nuovo)

18/07/14, ore 23:54

In questo capitolo non c'era solo il dualismo di Draco, ma anche il mio! Mi avete fatto uscire fuori di testa, da una parte volevo con tutto il cuore che Draco punisse Harry andando con Theo, dall'altra volevo che corresse a casa a buttarsi tra le braccia di Harry. Nella scena finale più di una volta mi sono trovata a volere che Draco si allontanasse da Harry, lo ferisse, non permettesse di toccarlo, ma ho adorato le ultime righe.
Che dire? Davvero molto, molto brave!

18/07/14, ore 21:51

Ciao ancora,
questo capitolo è perfetto. Punto, mi ha fatto emozionare, dico davvero.
Angy

18/07/14, ore 21:43

Ciao :)
C'è un seguito!
Inizialmente sono rimasta scioccata, credevo non fosse possibile.
Quando l'ho letto ho pensato: Okay, adesso voglio sapere tutto poiché è fantastico!
Dico sul serio.
La prima storia mi ha colpito, e lasciato senza fiato.
Spero sia lo stesso anche per questa, la cosa più bella è che vengono descritti sentimenti reali. Aggiungerei che vengono descritti molto bene!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Angy