Ritrovarsi
di Pamaras

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/14, ore 18:40

Capitolo molto interessante. ...speriamo che s sistemi.....ma a volte serve tempo......bacio bacio

14/07/14, ore 21:42

Harry ha sbagliato e di brutto, ma il possibile/probabile tradimento da parte di Draco ucciderà anche quella piccola fiammella d'amore che gli è rimasta!!
Si trattiene perché lo ama, ma se fosse esploso sarebbe stato meglio!
E poi ragazze è vero che....l'animo Serpeverde che è in voi, vi ha fatto partorire un'idea così malsana...ma non mettetela in atto...per piacere (occhi da gatto abbandonato)!!!!!!
A presto e complimenti ad entrambe!!!
mistery_sev

13/07/14, ore 14:20

sono sposati, si vogliono bene ma sinceramente capisco Draco. Io non riuscirei mai a trovare la forza di perdonarlo. Cioè mentre leggevo riuscivo a provare il suo dolore e beh non so proprio cosa dovrà fare Harry per riconquistare suo marito. Posso dire però che secondo me un tradimento anche da parte sua sarebbe come una vendetta e poi si sentirebbe ancora peggio.
Aspetto il continuo!

12/07/14, ore 10:29

Ed era proprio quello che temevo :-/ no no no no no Harry è stato un deficiente ma se lo tradisci la vostra storia andrà a puttane sul serio!
Autrici della storia siete cattive!!! Li farete penare lo so ma spero che si risolva tutto per il meglio con loro due insieme!

07/07/14, ore 11:16

Wow non ci credo! Qualcosa mi dice che non sarà facile.. però spero che Draco non si vendichi tradendo Harry a sua volta... Mi è parso di capire che la storia è già finita :-) spero in un capitolo presto ;-)

05/07/14, ore 03:40

Che bello, sono davvero contenta di questo sequel! Devo ammettere che avevo amato "I vermi dei sentimenti" ma ero rimasta un po' male per il finale. questo però è un regalo grande che fai (e fate) a tutte noi che abbiamo amato la storia precedente e la seguirò molto molto volentieri!!

04/07/14, ore 21:38

Quanto sono contenta! Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un seguito di questa storia! Il capitolo secondo me è scritto benissimo, emozionante e lo stile di scrittura rende impossibile interrompere la lettura *.*. L'idea di una fanfiction a quattro mani è interessante, ci vuole intesa e complicità e credo che voi l'abbiate! L'unica cosa è che quando ho provato a cliccare sul link della prima storia mi ha aperto una pagina che mi dava errore, non so, forse è un problema mio, ve l'ho voluto comunque segnalare :)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 09:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]