Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

goten
28/02/05, ore 13:23

beh, il capitolo è molto bello, hahaha mi sono fatta due risate con i nomi degli scrittori del libro di occlumanzia ^.^

Rirri
24/02/05, ore 19:04

Ciao! Ho letto tutti i sedici capitoli della tua ff e li ho trovati mooolto belli! Secondo me scrivi motlo bene e la storia è piuttosto originale. Apprezzo soprattutto l'ottimo mix di serietà e humor. E' da poco che ho scoperto questo sito però penso che presto manderò la prima parte di una mia ff... spero che la leggerai! E se la leggerai spero che commenterai! Baci*** Rirri^_^

24/02/05, ore 15:39

Affezionatissima! tranquilla, non ho pensato neppure per un momento, che tu avessi abbandontato questa fic ^_- Povera Hermione, non è che di sto passo le viene un colasso?? Ron è SVEGLIO come al solito, eh? Questo ragazzo è un fulmine! Nev Nev!! Adoro Nevvillino, trovo sia un personaggio molto dolce^^! Oh Oh... Draco = ricatto? E si credo che dovrà essere un ricatot bello pesante quello che spingerà Draco a collaborare con Grifondoro, lui che pensa "O serpe, o merde". Aggiorna presto (p.s. sto leggendo il primo capitolo della Rivincita delle Racchie!)

Domy
24/02/05, ore 14:09

Bel cap. Vorrei farti i complimenti per la trama. Quando l'ho letta la prima volta ho subito sospettato che sarebbe stata una super fic

maho
21/02/05, ore 14:53

"quid pro quo, Clarice. Non avvicinarti troppo alle vetrate. Mff mff mff" anche io ho visto il silenzio degli innocenti, ma preferisco decisamente la versione comica del dottor Male ^^;;;; Bel capitolo, finalmente Ginny si unisce al gruppo dei Grifoni, ma credo che anche Draco rientrerà nella lista della pergamena, eh? ^__- O almeno, speriamo! Aggiorna presto questa bellissima storia (Maho si domanda perchè la commentano così in pochi U_U;;;)

Domy
21/02/05, ore 14:07

La tua ffic la sto seguendo da quando è nata...la trovo molto bella ma non è adatta a me perché io odio Malfoy...odio tutte le coppie con Malfoy...ma a parte questo la trama è veramente bella e trovo che tu scriva molto bene...si...ti farò pubblicità nella mia ffic.

goten
21/02/05, ore 13:52

BELLA ^___^ a quando il seguito???

Neera
19/02/05, ore 17:43

hola nisi! procede bene, a quanto vedo...draco e' tremendamente stronzo,ma cosi' e' + divertente....un bacione!

17/02/05, ore 16:36

Draco è stato un bel po' str***etto! Non doveva trattare così Ginny, insomma credo che abbia esagerato troppo e Ginny... beh anche lei avrebbe dovuto farsi un po' i fatti suoi, ma non gli ha chiesto una cosa così rilevante. Quid Pro Quo mi ricorda il dottor Male in Austin Powers XD "Qui c'è proprio un quo, si..." XD p.s. Bellissima la canzone! Aggiorna presto!

14/02/05, ore 19:12

Eccomi qui a commentare! Bel capitolo, anche se breve, ma... EHI JUS! Tocca ancora Ginny e fai una brutta fine! é di Draco, hai capito. D-R-A-C-O.! continua presto^^!

10/02/05, ore 15:56

Nuuuuuu!! Porella, sei stata male!! Come stai adesso? Meglio spero!! Bel capitolo^^! Il titolo è bellissimo XD "Chi non cerca... trova!" ed è vero! quando una cosa la cerchiamo sembra di non trovarla mai^^! Poi... Justin? ECCHEVUOLE?!?! Ohi Ohi Dracuccio Bello te la vedo dura ora a riconquistarti Ginny dopo quello che le hai detto (Bastardo!!!!) Bellissima fic^^! Continua presto!

Meiko
10/02/05, ore 15:05

Gli ordini del capo non si discutono, hai ragione! Comunque bello il nuovo capitolo!! Finalmente quel DISGRAZIATO di Malfoy ha compreso che senza Weasley non fa NULLA! Poi Justin che invita Ginny a ballare...hmmm, non lo so...mi sembra una buona occasione...ehehe! Parlo in codice, chi mi capisce è bravo! (Allora aumenterai la paga del tuo psicanalista? N.s.anonimous)(CHIUDI IL BECCO!! >=<) Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!! CIRICIAO!! ^_^

mafalda
04/02/05, ore 11:20

è la prima volta che ti commento, ma la tua fic la leggo già da un po', mi piace soprattutto il rapporto tra Draco e Ginny, mi sono stufata di vedere Draco super svenevole dal primo momento che vede Ginny, e cavolo, l'ha presa in giro a vita. brava, continua così

Meiko
03/02/05, ore 15:16

Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuta la rimonta di Ginny, ormai si capisce dalle parole scritte dalla Rowling che la ragazzina è un diavolo scatenato (la fattura orcovolante, la fattura orcovolante n.d.me che canticchia una canzoncina ^_^) e tu l'hai resa bene. Bill non lo conosco quindi non faccio commenti ma mi sembra simpatico, anche se con Fleur...hmm...mi convince poco, in generale son contenta di esserti stata d'aiuto! Ciao!

03/02/05, ore 15:15

ehehee *ritira il premio fedeltà* Grazie, ma basta con gli applausi ^___-! Questo capitolo mi è piaciuto, finalmente si sente parlare della profezia!!^^ Ginny metereopatica? COOL! Attenta ad una cosa, forse il capitolo è stato un po' troppo veloce, è meglio far avvenire i pensieri più lentamente altrimenti il lettore resta così: O_O ---> @_@!