.: Another Story ~ Un'Altra Storia :.
di Princess Kurenai

Ciao Miki^^! Ho letto i primi due capitoli...sinceramente mi intrigano molto le storie con gli OC, e questa è davvero interessante^^ Sono curiosa di leggere il terzo! L'unica cosa che non mi è piaciuta è che Naruto sia morto: sarà perchè voglio vederlo diventare Hokage XD ma a parte questo, mi piace molto come storia!!Bacioniii

e in ovvio io ho letto prima il 2 capitlo e poi il 1...che deficente =O=''
Naruto non ha fantasia cn i nomi XD Naruto è pucci! e anche Kushina ù.ù Kyuu qui mi sembra qs adorabile *-*
ora voglio il cap finale XD.....e t ricordo che anche rekichan ha fatto una fic sulla nuova generazione di Konoha XP

XDDDDDDDDDDDDD ti amo

Non male 'sta fic... ma (per quanto ne so) il titolo di questo capitolo significa "L'Illusione del Deserto"... per avere il significato che gli attribuisci tu, dovrebbe essere "Genjutsu no Sabaku"... è una delle pochissime cose che so di Giapponese... pensa ai soprannomi di Gaara e Sasori (Sabaku no Gaara=Gaara del Deserto; Akasuna no Sasori=Sasori [Scorpione] della Sabbia Rossa)... Per il resto, è ottima! Vai così, sei grande! Alla prossima, ciao!

Io adoro questa kyuubi! *_* è così gentile a prendersi cura di Kushina mentre Minato e l'Uchiha la cercano! *_* Mi piacciono come team! ;)

26/08/08, ore 22:51

Sì, tema usato, ma tu lo tratti molto bene. Inotlre hai gestito bene il filo di ricordi di Shika. Brava! ù_ù

26/08/08, ore 21:21

Ma che carina! Nonostante sia un tema molto usato sei riuscito a renderlo molto bene, in modo fresco e originale^^ Sei sempre la migliore! Sabaku no Akari