Ciò che vorresti non è mai ciò che ottieni.
di deminamylove

28/04/17, ore 03:54

Ehi, ciao! Non so perché non ho recensito prima questa storia, probabilmente l'avevo messa nelle seguite e lasciata lì per farlo in seguito, ma dato che ci sono, inizio.
la protagonista mi da l'idea di essere una ragazza molto dolce e gentile, indipendente come lei stessa ha scritto e caratterialmente molto forte. Sì, penso che, anche se il capitolo non è molto lungo, tutto questo si capisca.
Anche July non è nale. Sono un po' pazze entrambe visti i nomi con cui si chiamano XD, ma ho capito che lo fanno solo per scherzo. Beh, anch'io mi sentirei come July, se Demi venisse nella località dove abito io, figurati! ono una sua fan e anche a me le sue canzoni hanno iutata. Ma sai il motivo per il quale mi piace questa storia? Che, senza togliere ovviamente nulla a nessuno né offendere alcuno, non è una storia in cui una fan incontra il suo idolo, bensì nella quale una ragazza che sa pco di Demi fa la sua conoscenza. Direi che, quindi, hia saputo dare al tuo scritto un tocco di originalità, cosa che mi piace davvero moltissimo!
Mmm sì, anch'io penso che la ragazza sia Demi e che si sia coperta pernon farsi riconoscere. Evidentemente ha bisogno di un po' di normalità e tranquillità e non di essere assalita da paparazzi e giornalisti in ogni dove. E ha tutto il diritto di volere un po' di pace, ogni tanto. Per lei farlo è, forse, come staccare la spina da tutto, anche solo per un pochino.
Chissà se la protagonist dirà o no a Jyuly di aver incontrato Demi. Mah... ora la curiosità mi divora letteralmente.
Ah, volevo anche dirti una cosaimportante: scrivi veramente molto bene, hai uno stileleggero e scorrevole e non ho trovato nessun errore di battitura. La sintassi e l'ortografia sono perfette, quindi davvero, sei bravissima.
Stai sicura che, se la storia mi piacerà (ma sono sicura di sì) recensirò ogni capitolo, promesso. Lo faccio sempre, con le storie che mi prendono molto.
Giulia