Total Drama: back to school!
di Il Saggio Trentstiel

22/07/14, ore 21:42

Salve Saggio Trent! :D
Inanzitutto chiedo venia per il mio immenso/mostruoso ritardo (Dio, più di due settimane!!) di ritardo, ma ultimamente avendo frequentato poco Efp,a malapena leggevo gli ultimi aggiornamenti e quindi, figurarsi a recensire. Mi scuso quindi per il disagio.
Detto questo passiamo alla recensione (sperando di riuscire a farla almeno decente xD) !! :)
Allooora comincio col dire che ho adorato ogni cosa di questo capitolo. Tutto ho adorato di questo capitolo!!!
Mi ha fatto piacere vedere Samey che ha deciso in un certo senso di ribellarsi alla sorella già dal primo giorno del reality; ammetto che dalla tua risposta al primo capitolo mi sono preoccupata un pochino ma....non importa,aspetterò il corso degli eventi per qualche eventuale mia reazione,che sia di rabbia o felicità. Sì lo so,forse sembrerò strana a insistere su sto punto ma il fatto è che.......a parte che adoro Samey, mi ci riconosco parecchio in lei...... (oddio spero di non averlo già detto o avrò fatto una figuraccia!)
Rodney.....l'eterno indeciso in fatto delle sue innumerevoli cotte per le ragazze del reality;in questo caso si parla di Ella e Samey. Adoro questo personaggio!!! Dunque come prima sfida personalmente l'ho trovata abbastanza leggera, ma sicuramente non è nulla in confronto a quelle che seguiranno. Ehm....oddio sempre che sarà cosi. Perchè sarà cosi vero? Io non lo so,ho solo supposto....
(ecco,ora immagino che leggendo questa recensione mi piglierai per stupida...)
Una cosa che mi ha colpito in questo capitolo è stata quella dei Robo-bulli che addirittura misurano il livello di figaggine! Questa, a mio parere, è stata una genialata! La smutandata nei confronti di Max poi.....;meglio non parlarne và! xDD
Adoro Max e la sua comicità involontaria!! Ma anche Leonard ho adorato in questo capitolo,mi ha fatto ridere con le sue "magie" non andate a buon fine! xD
E quindi anche qui Beardo è stato il primo eliminato. Vabbè in fondo non c'è da stupirsi, si stava rendendo irritante con i suoi rumoracci. E noto anche che l'hai fatto parlare nel confessionale, invece che direttamente quando invece è stato sparato con il cannone. Mi piace!!!
E Chris ha anche annunciato che la scuola è infestata dal fantasma della sua fondatrice. Vabbè io non credo ai fantasmi, credo piuttosto a quello che ha detto Scarlett ma vabbè in un cartone,o meglio dire fanfiction in questo caso, c'è da aspettarsi di tutto! xD
Vabbè ora mi dileguo,anche perchè ho un miliardone di recensioni da recuperare!
Alla prossima allora :)
Marty

07/07/14, ore 19:13

Bentornato saggio.
Non male questa prima sfida molto divertente, e abbastanza scorrevole; oltretutto rispetto all'altra tua serie inventata, pare tu abbia deciso di fare capitoli più lunghi molto bene!
Peccato che i latinisti abbiano perso,e anche qui è Beardo il primo eliminato ma d'altronde è un personaggio inutile, così come Leonard, anche se potrebbe essere divertente sviluppare la sua "relazione"con Sugar.Certo che Dave l'ha sconvolto.
ToppherxAmy?  Perché no?
E anche Rodney xSamie potrebbe andare ma Rod è sempre il solito.
Chissà che capiterà a Shawn?  Comunque neanch'io credo ai fantasmi.
A presto e auuuuuu fa Farkas!

05/07/14, ore 15:43

Niente da dire, bel capitolo, sfida non troppo pesante e stile perfetto.
Quando leggo le tue storie mi sembra di vedere il cartone alla TV.
Per un attimo ho temuto che uscisse Dave, ma fortunatamente non è stato così. Spero che anche Samey e Amy durano di più perchè mi piacciono molto.
Alla prossima :)

05/07/14, ore 12:30

Ciaaau Saggio! (Sono Thunder_PP_SS_White, ho solo cambiato nick)
Eccoti qui con il secondo capitolo, lo attendevo trepidante, lo ammetto ^w^ Adoro il nuovo cast e come lo stai gestendo :) Solo due piccole note il confessionale in cui Amy palava di come voleva 'cambiare' Topher mi è sembrato un po' OOC, alla Courtney, capisci? Dubito che Amy lo direbbe, forse passerebbe direttamente ai fatti xD mi ha ricordato troppo Court, ecco, niente di che alla fine. :) L'altra nota è la ThoperxAmy, da quel che ho capito Topher è gay, o almeno è quello che la maggior parte dei fan dicono. Cioè, io non lo so, a me l'hanno detto più di una volta, anche se nel reality lui non ha accennato proprio niente sulla sua omosessualità.
Per il resto, niente. Capitolo molto bello, la parte dei Robo-Bulli è stata veramente divertente xD Anche Rodney, nel cartone non mi ha appassionato più di tanto, forse riuscirai a farmi cambiare idea :)
Beardo è fuori, ma credo che era facile da immaginare. Credo che il prossimo sarà Leonard, perché infondo entrambi sono abbastanza inutili xD
Shawn va nella stanza del preside e si scopre che il liceo è infestato... tsk, io credo nei fantasmi! u.u Scarlett è un gran bel personaggio, sono curioso di vedere come lo gestirai! ^^ Sopratutto mi chiedevo: ma ci saranno sfide ricompensa o solo a eliminazione? Così per capire se ci goderemo di più alcuni personaggi!
Per ora ho finito, faccio che andare. Io invece sto riscrivendo TD: The City, ho già pubblicato il primo cap, se ti va a dargli un'occhiata mi farebbe piacere ^^
Va bé, ora vado, devo mangiare, a presto!

-Black Thunder