Frammenti
di Little_Lotte

10/07/14, ore 19:31

Oh, ma quale meraviglioso capolavoro tocca i miei occhi *--*.
Sono dolcissimi :3...Anche io voglio un peluche a forma di orso polare :'(.
Tranquilla, non si può essere sempre seri, anche quando si tratta di amore e romanticismo. D'altronde, si sa, Reira e Shin sono due tipi alquanto buffi e infantili spesso, ma  ciò non toglie che siano meravigliosi insieme.
Mi è piaciuto molto. La principessa sfrattata ( sti maschiacci u.u ), Shin che capisce cosa voglia dire panico da stesura di una canzone (?) - tra l'altro non vedo l'ora di leggerne il testo, spero vivamente che si ispiri anche lui a quell'opera che tanto ha amato, come ha fatto Dè Andrè---->inserimento geniale *--* - insomma, sei stata bravissima come sempre!
Riesco quasi a percepire la mancanza e la nostalgia che entrambi conservano nel cuore.
Scusa se questa recensione non è stata il massimo, ma sono molto stanca oggi e mi sono un pò ammaccata xD.
Attendo il prossimo chappy con ansia! ^^
Baci,
Nana Komatsu

10/07/14, ore 14:18

heilà!
Perdonata la licenza poetica che ci sta benissimo in questo caso XD
Perdonata anche per il fatto che sia lunga la storia, basta leggere con calma pezzo per pezzo (poi sembra lunga anche per il fatto degli spam di Shin XD).
L'inizio mi ha messo anche un po'di malinconia per il fatto che si mancano a vicenda :((
Poi Reira messa in punizione da Takumi XD ahahhahha maremma poi quando si lamenta, l'apice dell'ironia XD
Sempre bella l'idea delle e-mail, però spero che li farai anche incontrare i due innamorati:)
Aspetto l'ultimo capitolo e la canzone di Shin con ansia XD
Un saluto da Federica :)

07/07/14, ore 15:34

Non ho parole,sei troppo brava<3
Sono commossa C:
Hai avuto davvero una buona idea.
Hai sfruttato i loro pensieri alla grande:3

06/07/14, ore 21:08

heila, sono di nuovo qui a recensire una tua storia XD, come ti ho già detto sono veramente delle botte di zucchero le tue fanfiction XD, ma stavolta questa è anche romantica, ma in certi punti addirittura divertente, quando Shin le porge le esequie è veramente il top XD; l'unica cosa che non capisco è poetucolo, è un diminutivo di poeta ?XD
altra bella storia, aspetto il continuo!!
p.s= adoro l'idea dell' e-mail ^^
un saluto da Federica :)

06/07/14, ore 15:49

Eccomi ancora qui, cara Little_Lotte,
sono davvero felicissima che tu sia tornata a scrivere di questa fantastica coppia!
Ho amato ogni singola parola, e la dolcezza intrisa in ogni loro mail.
Shin, che si lascia andare, cullato dalla lontana voce di Reira, che affolla sempre i suoi pensieri, e Reira, che con l'ingenuità e l'imbarazzo di una bimba confessa apertamente quanto lui le possa mancare.

"Layla, you got me on my knees
Layla, I'm begging darlin' please
Layla, darling won't you ease my worried mind?"

La perfezione. Un'amore contrastante e complicato. Anche stavolta sei riuscita a imprimere sulla mia pelle i brividi che mi scuotono quando leggo una One-Shot scritta da una scrittrice così tanto talentuosa.
Sei riuscita a farmi sognare, a farmi percepire la loro triste lontananza, attenendoti sempre alle reali personalità di Shin e Reira.
Anche io vorrei che potessero passeggiare serenamente per le strade affollate di Parigi, mano nella mano, senza timore. Purtroppo amore e successo sono due cose che vanno miscelate con cautela.
Spero che scriverai ancora di loro, magari una fanfiction in cui i loro sogni si avverano.

Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare,
Nana Komatsu