Rivali in amore
di Echadwen

04/11/16, ore 08:53

Buongiorno Echadwen...
oddio questa storia! Muahahaaha hahahah quanto la amo!
Il mio bellissimo, scontroso, prosaico e insopportabile elfetto di tre mila e passa anni geloso del figlio!
L'approccio è stato fantastico:
<< Cosa vedo! La mia regina con un altro uomo e nel nostro talamo, per giunta! >>
Lo so che sono scherzi tra dolci sposi, ma pensa se faceva sul serio ahahahahah!
Comunque la tua fluff è dolcissima, che altro dire.
Buona giornata....

Anwel

20/07/15, ore 12:12

E finalmente, eccomi a recensire questa storia (chiedo venia per averci messo più del previsto).
Da dove posso cominciare?
Be', sappi che sono andata in brodo di giuggiole sin dalle prime righe... La regina di Mirkwood che gioca col piccolo Legolas è una scena troppo tenera. (Tra l'altro, il fatto che lei stessa abbia cucito quella copertina... non so, è un dettaglio che rende il tutto ancora più adorabile ;_;). E Legolas che ride e batte le manine mi ha ovviamente fatto sciogliere il cuore.
Non parliamo poi di Thranduil che osserva la scena in silenzio... e poi sente una puntura di gelosia (AAAAAWWWW). Ho amato il modo in cui si fa avanti e soprattutto come sua moglie stia al gioco... Cioè, dai, sono così teneri e si amano così tanto e scherzano tra loro con tanta disinvoltura... Sono un disastro di emozioni.
E poi vogliamo parlare di Legolas che succhia la sua copertina?! Anche se probabilmente il meglio è il fatto che cacci un urlo, strappando a suo padre l'occasione di approfondire il bacio. E poi gli tiri i capelli... Piccolo adorabile cocco di mamma ♥ Ho come l'impressione che Thranduil non sia l'unico ad essere un gelosone, in questa famiglia (come si dice, tale padre tale figlio!).
Insomma, io vorrei tanto riuscire a recensire questa storia in modo sensato, ma c'è così tanto amore che la mia mente è andata e non riesco a smettere di sorridere. Quasi quasi mi metterei a piangere.
Nel caso non si fosse capito, l'ho trovata tenerissima ed è stato bellissimo leggerla, ed è perfetto come tutto finisca con Thranduil che fa il solletico a Legolas e la regina che li osserva (ehi, lo noto adesso... in un certo senso il finale rispecchia l'inizio... c'è sempre uno dei due genitori che fa ridere il loro piccolo e l'altro che osserva la scena... AMORE ♥♥♥). Complimenti!

22/02/15, ore 11:29

Che dire? Carinissima shot.... e Carinissimi loro tre!
Vorrei ci fosse una storia che narri di Thranduill e della madre di Legolas (che possibilmente si concluda anche col piccolo cucciolo). Se esiste, ti prego, segnalamela *^*
Ritornando a te... Ma la coccolezza di questa storia... *^* *^* *^* E' bello vederli tutti insieme, felici, con Leggy che si "lamenta" ogni volta che Thandu bacia la madre. Ed è carinissimo vedere come, alla fine, il re "si vendichi" sul "terzo incomodo".
Insomma, proprio una bella, bella, bella storia.
Complimenti!
Alla prossima...

14/12/14, ore 14:42

Breve ma assolutamente deliziosa! Di solito non si trovano spesso ff con la mamma di legolas, ma questa scena così... "di famiglia" è assolutamente dolcissima! Complimenti :)

05/07/14, ore 12:47

Sarà che il mio headcanon per la famiglia reale del Reame Boscoso è piuttosto deprimente, ma adoro queste scenette familiari piene di risate e warm and fuzzy feelings <3
Assolutamente adorabile l'intera situazione e come viene introdotta, immaginare Legolas piccolo e coccoloso nascosto dal lenzuolo, con guanciotte e orecchie a punta piccole e carine... Awwww! Comprensibilissima la voglia di spupazzarlo dei genitori :P
Ma Thranduil non ha di che preoccuparsi, Legolas non può rubargli l'amore della moglie, sono due amori diversi, neh. Sarebbe come essere gelosi di un... Cagnolino? Paragone infelice, ahahah, ma forse rende l'idea in mancanza di altro XD
Riducendo il fangirling, in genere fanno più effetto e tenerezza le fan art su questa famiglia adorabile e oh-così-misteriosa, ma questo storia ha colpito il segno e ci tenevo a fartelo sapere!
Saluti,
Kan

05/07/14, ore 12:33

Guarda, è la prima volta che leggo della madre di Legolas in prima persona, voglio dire, nessuno l'aveva messa in una storia se non per il suo ricordo, non so se mi spiego. Thranduil è geloso della moglie? Per il figlio?XDXDXDXDXD. Non deve preoccuparsi, al figlio ci penso io! U.U
Molto carina la one shot!