Kaleidoscope
di Vendelin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/14, ore 09:23

Ciao! :)
Quando ho finito di leggere l'extra di Baking My Way Into Your Heart e nelle note finali ho letto che avevi iniziato a tradurre una nuova storia sono rimasta davvero sorpresa ed era così felice! ^_^
Già riproporre Stiles come barista è magnifico, Derek artista è come me lo avevo immaginato quando ho letto la trama iniziale xD
Il primo capitolo è lunghissimo e l'ho letto tutto d'un fiato! E ho adorato dall'inizio Stiles (che si fa i film porno mentre posa nudo, cosa che molto probabilmente avrei fatto anch'io xD) e il Derek artista scontroso e poco propenso alle chiacchiere :D
È bello poter leggere un'altra fan fiction Sterek tradotta e bisogna ringraziare te per ol magnifico lavoro di traduttrice che fai e l'autrice straniera che ha permesso questo, rendendo noi lettrici accanite molto felici :D
E sapere che il prossimo aggiornamento è domani mi rende ancora più eccitata per l'imminente arrivo del nuovo capitolo, non vedo l'ora!
Alla prossima, un bacio! :D
_Karen

09/07/14, ore 09:53

Diciamo che ho cominciato ad amare questa cosa con Stiles barista e Derek cliente proprio grazie a te e a Baking my way into your hearts (non posso che sciogliermi al solo nominarla) quindi, se me ne proponi un'altra, non posso che amarti sempre di più. Specialmente se quest'altra è bella quanto la prima, anche se tipo 20 capitoli più corta, non riuscirò a reggere così poco c.c E ho adorato anche questa, davvero, anche perchè dalla prima volta in cui ho visto Derek ho detto "Lui è sicuramente un artista, anche se lo nasconde". Beh, un altro grazie immenso <3

07/07/14, ore 09:51

Questa storia è fantastica, ci ho messo una vita a leggerla! È infinita! Mi immgino i prossimi capitoli come saranno lunghi *^* che dire come inizio è interessante Stiles cotto a puntino Derek artista che non si sa quello che pensa e dice e che evita tutti i contatti con le persone, il fatto che c'è scritto malattia fatale mi mette un po d'ansia .. per fortuna non muore nessuno c: quindi allora a ogni sabato con questa stupenda fic! Complimenti per la traduzione <3 a presto

06/07/14, ore 22:26

Ci ho messo parecchie ore ha finire questo capitolo visto la lunghezza dovevo aprire e chiudere di continuo (stupidi impegni), ma ne e' valsa sicuramente la pena.
Stiles si e' cotto subito subito.
Come dargli torto alla fine??
Lo adoro di gia', ha questo modo di fare da stalker che mi fa tenerezza.
Per quanto riguarda il sedere di derek, sono assolutamente d'accordo con lui, non si puo' non guardarlo xD
Mi piace il ruolo di Isaac in questo primo capitolo, non tutti gli danno lo spazio che merita, povero ragazzo. Qui invece e' un buon amico, diciamo che e' lui che ha fatto "riprendere" stiles dal suo comportamento un po infantile.
Scott che pensa solo a Allison mi ha fatto ridere, sono belli insieme. Mi ha ricordato tantissimo la prima stagione *sospira*
Derek e' senza dubbio un personaggio interessante, e' cosi misterioso. Poi il fatto che e' un artista non aiuta per niente la mia fantasia, fa molto sexy xD
Con stiles e' strano, anche il fatto che non si fa mai toccare, nemmeno uno sfioramento, chissa' cosa c'e' dietro, di cosa soffre..
Sarei proprio curiosa di capire cosa gli passa per la testa in quei momenti..
Ti ringrazio per il lavoro che fai, mi rendo conto che tradurre tutte queste parole non deve essere proprio una passeggiata, anzi, quindi grazie mille, sul serio!!
A sabato prossimo.
Un bacino ♥♥♥

06/07/14, ore 00:22

È difficile che io inizi a leggere qualcosa in corso per paura che poi uno non aggiorna più ma se mi dici che aggiornerai ogni sabato mi troverai sempre qui. È sempre una felicità quando qualcuno decide di tradurre qualcosa *^*
Eheh se Derek il Ragazzo fosse in cliente abituale Stiles lo riconoscerebbe subito 😉
Non si puó non guardare un bel culo u_u
“Hai una cotta per lui?” Da da da, cioccato subito dal miglior amico!
Troppo interesse per il ragazzo scontroso u_u
Il "andrò a googlarlo" mi fa pensare a Stuart ❤️
Beh, non conosceva esattamente Derek, ma aveva una cotta così forte per lui ora. Oh, lo ha ammesso! Yayyyy
Ma io voglio vedere Derek sorridere! Sarò accontentata!?
Povero Stiles, ci prova con tutto se stesso. Gli fa domande, fa il simpatico, cerca contatto, ma niente, nun se smove!
"Il modello se n'è andato!" Ma quanto ci dispiace, guarda! Io e Stiles se stamo a strappà i capelli dalla disperazione!
Quando il destino si mette di mezzo!
“Nudo?” Ahahah 😂😂😂 Sto rotolando! Ho proprio immaginato la perfetta faccia spalancata alla Stiles xD
Cazzo! Non mi ha riso nemmeno sulla battuta del Titanic. Derek, amico, hai bisogno,di qualche ripetizione! Chissà cosa potrebbe accadere dopo il film....
La sua mano lavorava in fretta, un momento stava disegnando quelle che sembravano linee dure, e il prossimo momento sembrava sfumarle con il lato del pollice o il polpastrello del dito indice. Era stranamente intimo rendersi conto che Derek stesse toccando il suo corpo in un certo senso. Ho amato questa frase 😍
Quando si girò, trovò abbastanza soldi sul bancone da pagare per i prossimi quattro triplo espresso e si sentì come se dovesse imbustarli e restituirli a Derek, perché Derek era uno stupido per non amare Stiles. 😔 Brividi, brividi a gogo. È incredibile come dal ridere si passi alla tristezza. Mi fa così tenerezza Stiles 😥 e cavoli, Derek è proprio una capa dura!
Sapeva il suo nome sapeva il suo nome sapeva il suo nome!
Lo ha chiesto ad Isaac settimane faaa!!
Sto urlando tutto questo dentro di me stile bambina dell'asilo, ti rendi conto come sono messa!?
Adoro i dettagli che nota Stiles nel guardare Derek.
E io... Uffi... Alla fine del capitolo ero cooosì triste, am che palle! Avevo solo tanta voglia di abbracciare Stiles e dirgli che lui è perfetto così e merita tutto l'amore del mondo e che sicuramente Derek e già pazzo,di lui ma deve solo avere molta pazienza.
A Sabato prossimo!
Baaaaaciiii

05/07/14, ore 16:55

Ciao carissima!
Che dirti? Sono così contenta di fare ancora una volta coppia con te! E’ passato un po’ di tempo, lo so, ma spero che d’ora in avanti potremmo procedere per bene!
Che dire di questa nuova storia? Questo primo capitolo mi sta gasando tantissimo! Sono così emozionata che non riesco neanche a trovare le parole! I personaggi ci sono tutti: Stiles così dannatamente e perfettamente Stiles (ma il vecchio Stiles, non quello di ora... per il Stiles di ora voglio solo piangere tutte le mie lacrime e rinchiudermi in un armadio!), Stiles che parla troppo, troppo velocemente e troppo a vanvera, Stiles che fa finta di essere stupido, Stiles che mi piace troppo e che... non so... sta così perfettamente bene con uno come Derek. Di Derek ancora si sa poco, scontroso, burbero, con le sopracciglia che fanno magie, un “artista dannato” ma non nel classico modo, e anche se so un po’ di cose su di lui, non spoilero nulla e aspetto con impazienza di vedere come si scoprirà maggiormente di lui (e come Stiles riuscirà a mettere a punto il piano “far innamorare Derek di sé” - sperando che ci metta meno tempo che con Lydia e che abbia successo, stavolta xD). Mi piacciono anche i personaggi “di sfondo”, perfetti anche loro. Hai proprio scelto una bella fanfiction per tornare in pista ;P E anche se sento ancora la mancanza di Derek e Stiles di Baking my Way, anche loro mi piacciono e mi piaceranno!
Al prossimo capitolo,
un bacio <3
Rory

05/07/14, ore 16:41

Dio! È una cosa sensazionale. Amo questo stile semplice e diretto. Stiles è perfetto. Intendo, rende benissimo. Amo le elucubrazioni mentali tipiche del personaggio. Davvero davvero interessante. Attenderò con ansia questo sabato! A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]