Il parrucchiere 2
di little devile

05/07/14, ore 21:23

Ehilà!

Ho fatto un salto sul primo " Parrucchiere " per capire in generale la storia ( Ho letto solo la descrizione ). L'idea è carina, però questa flashfic non è scritta nei migliori dei modi. Mancano le virgole, e quindi dove c'è bisogno di una pausa, quest'ultima è assente e ti tocca leggere tutto d'un fiato. Esempio banale:
Bene la mocciosa è cascata nella... ( Bene, la mocciosa... ). Ci sono errori grammaticali un pò un giro, come:
Non c’è la faccio più a resiste ( Non ce la faccio più a resistere ). Ho inoltre notato che usi Gli anche al femminile, quando è esatto Le ( PrenderLe ).
Le azioni si svolgono frettolosamente, come se volessi liberarti della storia al più presto. Certo, è una flashfic, però mancano le descrizioni. Ad esempio, cosa prova la bimba? Quali sono le sensazioni dell'assassino?
Tutte queste " aggiunte " danno un tocco in più alla storia e la rendono più appetibile.
Ti consiglio di rivederla per correggere almeno gli errori.

Prima di andare vorrei chiarire che non sto recensendo solo per fare la, scusa il termine, rompipalle di turno, cerco invece di aiutare a migliorare e non lasciare il solito - " Wow, fantastica, da brivido! " - quando non va affatto bene. Buona fortuna!

Detto questo porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 09:24 pm)