Non mi lasciare
di Isidar23

29/05/15, ore 18:51

Salve!
Allora, la tua storia è assai piacevole, e l'ho apprezzata in tutte le sue parti. Io ho iniziato a shippare Tyrion/Shae soltanto da poco, in realtà, ovvero da quando mio fratello mi fece notare che forse Shae aveva tradito Tyrion per gelosia, visione che mi sembra di riscontrare in questa tua storia. Lo stile non è affatto male, l'ho trovato molto scorrevole e pulito, forse c'era qualche intoppo, qua e là, ma niente di drammatico.
Una cosa, però. quand'è che Tyrion manda via Shae? Non seguo la serie televisiva, quindi non ho idea se abbiano cambiato qualcosa rispetto al libro.
Mi è piaciuta molto la storia, tanti complimenti!
Un bacio,
Saitou

16/08/14, ore 23:27

...
T______T
*piange in un angolino*
*annega nelle sue lacrime*
Tu...tu non puoi, capito? ç.ç
Non puoi uccidere i miei feels così! D: cioè....la Tyrion/Shae è una delle coppie più pucciose e angst di GOT...non puoi fare questo ai miei poveri feels ç.ç
Perchè questa fic mi fa male, tanto. Ed è bellissima.
La prima parte, quella in cui Shae osserva Tyrion sposarsi, è qualcosa di splendido...perchè io la penso come te. Non ce la faccio a credere che lei non provasse proprio niente per lui, no. Non ci riesco, non accetto l'idea. Anche se non la perdonerò mai per quello che ha fatto...sono certa che lei lo abbia amato, almeno un po', almeno ad un certo punto.
Perchè sono troppo pucciosi quei due. E anche io, quando ho letto/visto il matrimonio, ho pensato a come dovesse sentirsi Shae. Ed ecco, tu hai espresso alla perfezione quello che immaginavo.
Poverini çAç
La seconda parte anche fa malissimo...lui che la allontana, noi sappiamo che vuole solo proteggerla, ma lei no...Shae, guardalo il tuo uomo, ti ama ed è evidente! T.T
....e poi la terza parte. E qui io piango ancora di più. Lei che lo guarda credendo che lo vedrà morire dopo poco...ma in realtà lo ama ancora. E questo mi fa male, sapendo quel che accadrà.
Perchè anche lui la ama, nonostante tutto.
E questa coppia è adorabile e angst e lo so che l'ho già detto ma questa fic mi ha ucciso dentro, davvero ç.ç
Complimenti ancora perchè è meravigliosa <3 Devastante, ma meravigliosa. <3
-una Marina94 con i feels a pezzi.

06/07/14, ore 21:08

Aaah, PiumaBlu e i suoi prompt idioti e vagamente tristi...
Cosa...?
Ah, sono io PiumaBlu! Tutto è più chiaro adesso...
Scherzi a parte, bella fic, breve, spietata e coincisa.
Ovviamente per me non è uno spoiler, visto che QUALCUNO mi ha detto tutto, compreso il colore delle mutande di Cersei (ovviamente porpora u.u).
Be', spero pubblicherai anche le altre Flash... Soprattuttoquella del carciofo...
Baci
PiumaBlu