Le Ali~
di Akarai92

21/04/20, ore 09:10

Anch'io come te, amo la coppia Caster.

E finalmente, ho avuto modo di poter leggere un'altra storia su di loro.

Vedere che entrambi sono una coppia felice, mi scalda il cuore.

Entrambi sono seduti vicino a un albero, e si abbracciano come una tenera coppietta di innamorati.

Mi piace, quando parlano di angeli.

Quando Peter, spezza una delle sue ali che ha come catenina per donarla a Caspian, gli fa capire quanto lo ama.

Quest'ultimo, infatti, ne è fortemente lusingato dato che ricambia i sentimenti con tutta la forza che egli possiede.

Il bacio finale che si scambiano, è un qualcosa di profondamente tenero e dolce.

Spero vivamente, che tu possa scrivere altre fanfiction su di loro.

Ottimo lavoro, e a presto... 💗💗💗

18/12/09, ore 20:10

Che dolce*-* Adoro questa coppia<3

30/08/09, ore 21:16

nuuu, che carina questa shot! è adorabile ^^ veramente originale l'idea della collana divisa a metà e molto dolce... anche se, pure senza ali, per me sono tutti e due degli angeli xD bella, veramente... mi piace (non so se si era capito xD)il tuo modo di scrivere:chiaro e scorrevole. leggerò presto le altre tue ficcine (ora è meglio che studi per l'esame di recupero di mate) poi aprofitto di questo commy anche per ringraziarti del tuo commy alla mia 'Masquerade': grazie mille per le tue parole, mi hanno molto incoraggiata =3 spero che ci "sentiremo" presto di nuovo su EFP kiz kiki

15/09/08, ore 23:58

Molto bella... anche se fa un po' strano^^ cmq davvero bella:)

27/08/08, ore 21:56

Bhè..bellissima..

27/08/08, ore 20:31

Awww *o* Cioè ma davvero mi sto sciogliendo *o* E' una shot carinissima e adorabile, proprio come quei due *ama* L'ho adorata, complimenti!

27/08/08, ore 14:56

Questa FF è davvero molto bella!!! non sono una grande fan dell coppia Caspian/Peter.... però ti assicuro che qst mi è piaciuta davvero moltissimo!!!!!! Poi il finale dove dice in quel modo le ali erano davvero unite! è dolcissimo!

26/08/08, ore 20:20

oo bella questa ff!! Brava complimenti!! Besitos XD

26/08/08, ore 18:56

E' la prima Caspian/Peter che leggo.
E io che pensavo di essermi disintossicata e che in questa sezione lo slash non facesse per me T___T
Comunque! E' colpa tua XD
E' carinissima, non è niente di impegnativo e si legge che è una meraviglia. Scrivi bene *sese*
E Caspian è così adorabile! *______*
"Cos'è un angelo?" Cioè... Aw! E Peter che ridacchia e poi gli spiega. E' davvero davvero adorabile come shot *___*
Ora ne vado a cercare altre XD