You are a pirate!
di _Spellcaster

06/07/14, ore 13:30

Ehm... Salve.

Credo debba innanzitutto presentarmi: sono Aimi_chan,  piacere!

Avevo letto, -un po' di tempo fa- altre tue ff su questo fandom, per cui mi ha fatto davvero piacere vedere una tua pubblicazione!

Posso dire di adorare la MarcoGianluca. Sono otp, sono bellissimi *^*.

Ce li vedo davvero tantissimo in una situazione del genere, sarebbero carinissimi uvu.

Poi mi piace come li hai caratterizzati. E molto.

Mi ha davvero strappato un sorriso, anzi, una risata.

E non c'era alcun tipo di errore, la lettura è risultata molto scorrevole e piacevole!

Uhm...Nient'altro da dire.

Spero di leggere altro di tuo!

Aimi_chan

05/07/14, ore 22:18

Buonasera~ mmm, sai, se il risultato del postare immagini su questi due è che tu scrivi storie carine su di loro, potrei anche prenderci gusto ;) Scherzi a parte, la fic è davvero carina e mi è piaciuta molto, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi-- io adoro Marco e Gianluca rappresentati così, davvero. Che poi, secondo me, Gianluca è un ragazzo gentilissimo ed educatissimo con tutti, tranne che con Marco (?) - un po' perché lui lo irrita, sì, lo irrita a non finire e un po' perché con gli amici d'infanzia (perché loro lo sono, è il mio headcanon e nessuno me lo toglierà dalla testa) c'è sempre una confidenza in più. Tra amici d'infanzia non puoi essere tutto perfettino ed educato, no. Ogni tanto l'insulto ci scappa, e Marco sa già che non deve prendersela. Lui ride, perché sa com'è fatto Gianluca e perché in fondo farlo arrabbiare gli piace. Secondo me ci prova gusto XD
(gnè la voglio vedere anche io la foto di Gianluca pirata)
Bacioni~
La sensei.

05/07/14, ore 20:15

Hii _Spellcaster.
Tanto piacere, io sono h a z e l. *Stringe manina*
Scusami, mi sembra fin troppo noioso presentarsi in ogni singola recensione, quindi va beh, in poche parole mi chiamo Gloria. -che poi la presentazione l'ho fatta ugualmente ma WTF.-
Io.. li shippo, tu sei un genio.
L'ho apprezzata molto, davvero. L'idea è senz'altro originale.
Leggendo non ho notato ne errori di grammatica ne di distrazione, brava!
Era da un bel pò che non si vedevano fiction su di loro, li avevo quasi dimenticati.
Mi scuso per la recensione brevissima, ma devo andare e ho altre ff arretrate da recensire.
Non ho nent'altro da aggiungere.
Ancora complimenti.
A presto.