Lupin III - I tesori della crisi
di Fujikofran

16/12/14, ore 19:39

Salve, salvino!
Da poco ho scoperto la tua serie e l'ho letta tutta d'un fiato, me ne sono innamorata!
Quanto la capisco Franca , neanche io saprei decidere tra i tre! xD
Goemon innamorato di Fujiko è così dolce, peccato che nel mentre se la spassa con Franchina.
Le due Fan fiction riuscivano a farmi ridere e rattristare nello stesso momento, complimanti!!
A presto :)

Thekhaleesi.

10/07/14, ore 11:14

Apperò,la nostra "Franchina" se la passa bene.
Flirta in modo molto delicato e fine anche con Lupin e Jigen.
Mi piace il fatto che in questa storia non sia così scontato che Franchina potrebbe in un futuro innamorarsi anche degli altri.
E' bello questo sottile velo di ambiguità nei rapporti, e poi diciamocelo tre uomini seppur differenti come la banda di Lupin, chi è che se li farebbe scappare?
Ancora complimenti.
Elisa

10/07/14, ore 11:00

Ora il piano sta iniziando a prendere forma e Franca dovrà farsi valere.
MI piace comunque questa ambientazione odierna perchè il personaggio di Lupin riesce ad essere moderno ma coerente sempre con se stesso, in un epoca moderna. Anzi sempre più moderno e scafato.
Splendido. Complimenti.

10/07/14, ore 10:51

L'atteggiamento paterno di Zenigata e le ragioni del cuore cozzano con i sentimenti di Franca, i sacrifici del commissario contro l'amore di Franca per Jigen ed il riuscire dopo mille peripezie a ricongiungersi col suo amato.
Molto bello questo capitolo.
Brava! :)

07/07/14, ore 11:48

Mamma mia FujikoFran ma vuoi farmi morire?
Mi stai pubblicando una storia dietro l'altra su Jigen.
Questa Franca mi sembra già piacere tantissimo, e adoro il tuo stile incalzante e il tuo adorabile valorizzare Jigen.
Si prospetta esplosiva la faccenda, mi piace! :)
Poi una cosa: non mi sembra tantissimo Alternate Universe, se è per l'ambientazione odierna, è vero che la vera storia è ambientata negli anni 70 però negli special recenti si vede Lupin usare il cell.
Complimenti!

06/07/14, ore 12:13

E brava la Franca, che ama Jigen, va a ballare e divertirsi con Lupin e si lascia andare a un' "affettuosa amicizia" con Goemon! Chiamala scema!
Mi è piaciuta molto la descrizione del contesto in cui si svolge la storia e anche l'idea che la Grecia in crisi metta in vendita i suoi tesori archeologici, per quanto estrema, in questo momento appare credibile. Lupin e la sua banda sono i soliti ladri gentiluomini, che intendono impedire che qualcuno ci speculi sopra. A modo loro, beninteso!
Belli i disegni, soprattutto quello di Lupin!