This is the last night [look into my eyes]
di Kaho

04/09/09, ore 23:47

favolosa!coinvolgente dall'inizio alla fine,così triste... w la narusaku e naruto ANBU *ç* la canzone che hai usato mi piace un sacco,molto azzeccata.complimenti ^^

15/10/08, ore 22:02

Perfetta. Semplicemente fantastica. Ben scritta e ricca della combinazione di tutti gli elementi che a mio parere rendono stupenda e sono necessari per una fan-fic di Naruto: Naruto (in primis XD), Kyuubi (secondo, ma non meno importante) e Sakura ( con Naruto), naturalmente. Che bello che sei Naruto in questa ff! Mi viene voglia di abbracciarti stretto stretto e consolarti! *.* Ah, sì, decisamente mi è piaciuta! ( ringrazio ancora la susi per avermi spinto a leggere le tue storie!)Un saluto Izayoi007

14/10/08, ore 08:47

Stupenda!L'atmosfera che hai saputo creare è davvero unica!Il tuo stile è molto gradevole, la storia originale...Sei davvero brava!Complimenti, davvero brava!Un bacio, Martina.

07/09/08, ore 15:12

Tremenda. Oltre che bella. Davvero molto bella.
Su Naruto e Sakura è facile trovare cose allegri, dolci, o tristi, se c'è il fantasma di Sasuke a pesare sulle loro teste ma questa shot è diversa. Diversa da tutte le altre. E' triste e drammatica, ma non per un fattore esterno come potrebbe essere il fantasma di Sasuke. E' triste perché Sakura e Naruto si sono ridotti al limite, non per ottenere qualcosa, ma solo perché questa è la vita di un ninja. E forse loro sono ancora troppo buoni, troppo umani per poterlo accettare. Accettare di diventare due animali, due belve feroci assetate di sangue e dispensatrici di morte.
Quando devono uccidere non sono loro a farlo, ma il dovere e hanno bisogno dell'altro per poter accettare e tornare umani, andare avanti e ricominciare, scacciando il ricordo di quell'omicidio.
Quindi la shot è dolorosa. Semplicemente. E drammatica e Naruto e Sakura hanno bisogno dell'altro, per sopravvivere. Per andare avanti. Per vivere.
Bella Leti, davvero bella. Complimenti.

05/09/08, ore 15:46

Potrei scrivere molte cose, sull'ambientazione, la trama, i personaggi...ma c'è solo una parola che può definire questa fanfiction: splendida. Mi ha lasciato senza fiato...

28/08/08, ore 12:03

Ohhhh, Leti. Leti-chan. Leti-puccia. Leti e basta *__*
Porti Letizia a questo mondo *ride*. Awwwww.
Inshomma, la tua Kokkai è arrivata ed è pronta a recensire u__ù
Non posso non farlo!
(anche se in verità dovrei finire la shot per oggi, ma mi secco talmente tanto che mi sa che rimarrà morta e sepolta nel pc - An operatic vivrà lo stesso xD)
NaruSaku! E sul triste! (non è che facilissimo... con loro vengono cose tanto puccie e dolshi che poi l'amore per l'angst va a dormire, e ciò è male xD) ... va beh, diciamocelo: sul drammatico *-*
Beh, sì che mi è piaciuta.
L'inizio è proprio bello, sai? Questa descrizione della Volpe (perché non è Naruto, non lo è) e delle maschere che calzano a pennello, lui e gli altri. Io pensavo che Falco fosse Shika! Che scema, non ho pensato alla vista da falco di Neji - ovviamente. (Neji *ç*)
Lo hai reso così umano, nonostante tutti quegli assassini. E' come se non fosse presente, mentre uccide. C'è solo la Volpe - Naruto è in vacanza. E per farlo tornare ci vuole un po' di lavoro (e di Sakura *__*).
L'hai scritta in un modo tutto nuovo, sai? In presente, con uno stile ... sospeso *-* Non è un sogno, non è onirico, no. Ma è come se tutti attendessero (che cosa?), Sakura e Naruto attendono di rivedersi. Dopo la lotta, di tornare ad essere se stessi, almeno per un poco.
Mi piace questo stile, le parole che hai usato; tutto. Le frasi, i verbi, la musicalità... brava Leti!
la scena del bagno è da idolatria, tesò. *-* Va beh, ho il cervello un po' scollegato, i neuroni sballati dal caldo e le connessioni nervose sono in tilt (povero corpo), ma di sicuro mi è piaciuta. Se poi la recensione lascia a desiderare è il caldo e le cose elecante prima xD
Ah! Alla fine sì, si vede. Tutto quell'aggrapparsi all'altro, quel tornare ad essere solo Naruto e Sakura e non Volpe e Pantera, quel quasi annullarsi nell'abbraccio - non c'è più nulla, solo loro, loro.
E sono tremendamente IC.
Grazie a questa shot ho deciso drifare anche la shot per An operatic perché stava venendo male. Mi hai proprio ispirato!
Quindi Grazie. Per il regalone, per la dedica e la tua dolcezza, per l'ispirazione involontaria.
Grazie davvero. *-*
Kokkai - marca ormai famosa di moda u__ù

27/08/08, ore 16:34

Com'è che ogni volta che leggo una tua fic rimango sempre stupita dell'effetto che mi lasci?
Oh, cavoli... questa è veramente intensa, meravigliosa, dura, amara e credimi se ti dico che leggendo ho provato una fitta incredibile. E semplicemente sconvolgente. Ovviamente nel senso positivo del termine.
Ho letto la disperazione di Naruto, nell'essere qualcosa che odia e che ripugna. La stessa identica sensazione provata da Sakura, infatti ha paura, quasi, a guardarlo negli occhi perché non fa altro che rivedere se stessa in lui e questo le fa male.
Oh, veramente Leti. Io adoro il modo che hai di far parlare di questa ship. Tu li rendi vivi, io li sento benissimo quando leggo. Tanto è vero che ho provato un'amarezza incredibile. I gesti, le scene, le sensazioni sono così percepibili che mi lasciano sbalordita. Wow. E non è mica da tutti questo.
Hai un'ottima capacità introspettiva, sai mantenere i caratteri perfettamente IC pur rendendoli umani. Sì, perché i sentimenti che sento leggendo sono veri.
Ottimo lavoro come sempre.
Solarial

27/08/08, ore 09:46

ò_ò che bella. Bella bella bella. Mi è piaciuta tantoooo.... E hai anche usato il presente, un tempo difficile da gestire. Eppure l'hai fatto alla perfezione. Complimenti!

26/08/08, ore 23:35

A me piace molto la tua fiction. Sai scrivere molto bene, mi ha fatto emozionare e mi sono immaginata tutto. Bravissima!

26/08/08, ore 23:34

molto bella,è davvero coinvolgente,dal primo all'ultimo istante; mi è dispiaciuto tantissimo vedere Naruto ridotto così male dopo la battaglia, ma il modo in cui chiede aiuto a Sakura, il modo un po' irruento di reagire di lei, sono così dannatamente veri, complici, veramente compagni in tutto...brava e...W NaruSaku XD

26/08/08, ore 20:20

Bellissima Lè. Sono assolutamente senza parole. Incalzante, perfetta, Ic...non so cosa altro aggiungere.
Bellissime le varie scene, da quella di combattimento - O_O - a quella di sara in casa, con quegli atteggiamenti che mi sono esattamente figurata al finale con Naruto nel bagno.
DAvvero Lè, qui hai superato te stessa.
Ancora tanti tanti complimenti
Baci
Roberta

26/08/08, ore 19:41

AAAAAAAAAAAAa Bellissimaaaa!!! Concordo cn Izayoi...Naruto Ambu è ancora + sexy *_*!!! Cmq le tue ficcy sn sempre stupende, tu e Aya_Chan nn uscite mai dai xsonaggi, Naruto è sempre imbranato (beh nn in questa) e Sakura è sempre quella ke ha l'ultima parola!!! Bellissima spero ke ne farai molte altre d NaruSaku!!!

26/08/08, ore 19:09

Molto, molto bella davvero! Apprezzo moltissimo il paring Naru/Saku e mi dispiace ci siano così poche ff in cui compare! Anche io adoro le storie con gli AMBU e (soprattutto con Naruto AMBU! sbav...°ç°) li trovo particolarmente affascinanti! Scivi molto bene, in modo liscio, chiaro e pulito e la descrizione degli avvenimenti e delle situazioni è accurata ma non eccessiva ( il chè è sempre piacevole!), rendendo la lettura scorrevole e piacevole. Il raccondo è ricco di sentimenti ed emozioni che mi hanno parecchio coinvolta. Davvero brava! Un saluto, alla prossima (spero una nuova Naru/Saku) Izayoi007