You Complete Me(ss)
di uncagedbirds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/15, ore 14:41

ciao! sarà tipo la decima volta che leggo questa ff e non mi stanca mai, ma giuro che se non so cosa succede dopo mi sentirò male sul serio. è scritta troppo bene per lasciarla incompiuta, davvero, sei una bravissima scrittrice e a mio parere la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, riesco proprio ad immaginarmeli tutti. adoro la tensione sessuale che c'è tra Michael e Luke ma mi stanno facendo impazzire e non vedo l'ora che accada qualcosa tra loro, sempre che tu abbia in programma di aggiornare ancora. vorrei che tu sapessi che c'è comunque gente che aspetta con ansia un nuovo capitolo quindi, se pensi di abbandonare la storia perché credi che nessuno sia più interessato dopo tutti questi mesi, non farlo. io sarò qui ad aspettare :) spero di leggere presto qualcosa di nuovo, complimenti ancora. Ellie

25/12/14, ore 03:44

bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

24/12/14, ore 16:01

Bello, non mi aspettavo una scena Mashton ma é stata comunque una bella scena :D

24/12/14, ore 15:30

wow bellissimo capitolo! Ho appena cominciato a leggerlo, adesso leggo il secondo capitolo :) complimenti!

19/08/14, ore 10:02

Ehilà! :)
Ho letto tutti e quattro i capitoli in nemmeno mezz'ora e mi sono sentita seriamente in dovere di lasciare una recensione!
Mi sono follemente - e con un tempo relativamente breve - innamorata della tua storia.
È bella, scritta molto correttamente (sul serio, di solito trovo errori ovunque o tempi verbali che stonano chiaramente tra una riga e l'altra), coinvolgente, appassionante, ed ha anche quella giusta dose di perversione che mi fa impazzire! Perché è chiaro anche ad un cieco che tra i muke c'è una tensione sessuale palpabile che si respira perfino nell'aria che li circonda! Insomma, basta osservarli per trenta - ma nemmeno - secondi e la cosa è palese!
Fatto sta che io AMO queste porcate (yeh ✌) e amo ancora di più il modo in cui le scrivi! Ho amato da impazzire la scena negli spogliatoi - tanto che credo a breve la rileggerò - e sono davvero molto, molto curiosa di leggere una scena di sesso scritta da te. Sono sicura che sarà fantastica - ma il sesso violento è fantastico in ogni caso.
Ashton è l'amore, davvero, ma per quanto anch'io ami i lashton NO, NON DEVE TOCCARE LUKE PERCHÉ LUI È DI MIKEY (Michael Clifford si é impossessato di me!).
Sul serio, già mi sono costretta a sopportare il bacio mashton - in cui Mike pensava a Luke quindi va bene -, quindi non voglio subire altre stilettate al mio povero cuoricino *sigh*
Però, se questo servirà a rendere Michael geloso e, di conseguenza, più arrabbiato e violento, allora potrei approvare - decisamente.
Sta tutto nelle tue mani!
Parliamo dei cake: se loro due hanno quest'intesa particolare e un così forte bisogno di stare insieme, sono convinta che nascondano un passato. Un passato non proprio bello, almeno credo, che giustificherebbe anche l'attaccamento di Calum a Luke, o viceversa, e il fatto che Lucas sia veramente se stesso solo con Cal!
Calum ha fatto capire più volte - anche a Mike - che Luke si comporta da stronzo ma non lo è, quindi sono giunta alla conclusione che ci sia un motivo sotto, una spiegazione a tutti questi punti interrogativi che mi gironzolano per la testa senza risposte.
Adesso quindi sono stracuriosa di scoprire questo "passato", o il motivo per cui sono così legati.
Per non parlare di quanto mi sto divorando i gomiti nell'attesa che tu aggiorni! Io DEVO sapere cosa succede nel prossimo capitolo - ne vale la mia sanità mentale e la mia pazienza, che è giunta al limite come quella di Michael -, quindi ti supplico, ti scongiuro e ti prego col cuore in mano, inginocchiata sui ceci, di aggiornare il prima possibile. Ne ho bisogno almeno quanto Calum ha bisogno di Luke, o quanto Mike ha bisogno di scoparsi Luke (sì, forse questo rende meglio l'idea, lol).
Non farmi patire ancora, pls.
Aggiornerai presto, vero? VERO? *occhioni dolci di Calum da ubriaco*
Adesso mi dileguo - altrimenti potresti anche prendere in considerazione la possibilità di farlo tu, lol - e ti saluto con una marea di complimenti - perché apprezzo davvero ogni cosa di questa fanfic - e un mucchio di preghiere (ti starai chiedendo se per sbaglio ti abbia scambiata per una chiesa, ma va beh...).
Baci e a presto (spero)! xx

-Petra

07/08/14, ore 17:35

Ciao, ho appena letto tutti e 4 i capitoli e aspetto con impazienza il prossimo askcsk, cioè, mi sono già innamorata di questa storia, spero che aggiorni presto *^* Ciao bella! :)

30/07/14, ore 11:34

Adoro questa storia,è davvero interessante,e poi io shippo i Muke,aw.
Pls,continua. xx

29/07/14, ore 23:06

Devi aggiornare OK? Perché è da troppo che aspetto il capitolo, per favore aggiorna al più presto.😭

21/07/14, ore 04:28

Aaaaaallora: NO.
Mettiamo le cose in chiaro: farmi diventare gelosa con i Lashton no, perchè altrimenti potrei prendere le sembianze di Clifford e venire a tirarti i capelli, ma non in modo sexy, credimi.
(A meno che tu non sia una figa stratosferica tbh...okay sorreh)
Io shippo i Muke fino allo sfinimento e mi viene da spaccare lo schermo solo a pensare a Luke che fa qualcosa con qualcun'altro, grr.
Btw il capitolo mi è piaciuto anche se sono rimasta un po' delusa dalla mancanza di sesso -sigh- ma confido nel prossimo...sempre che sia sesso Muke, ovvio.
Solo un consiglio: non usare mai più quel doppio trattino (--frase--), è abbastanza antiestetico a mio parere.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo con ansia e aspettative a mille.
Bons baisers x

19/07/14, ore 16:46

Aaaw che bel capitoloo *^* io sono sempre piú curiosa ahahah aspetto con ansia, molta ansia (?) il prossimo capitolo ahaha bacioni

19/07/14, ore 04:36

ahw bellissimo
son troppo curiosa
scrivi benissimo
alla prossima
baci

18/07/14, ore 19:13

Waa non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo oddio! E credo che se farai diventare un giorno luke geloso di michael credo che potrei svenire/morire per il resto attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

18/07/14, ore 18:49

yctvhnj che carini i Lashton
Ma i muke sono sempre i migliori*^*
Continua presto!(:

15/07/14, ore 01:56

oh santo cielo tu mi vuoi morta
oh yeah
alla prosssima
son troppo troppo curiosa
unbacione

14/07/14, ore 18:45

Continuo a dirti che mi piace da pazzi questa tua fan fiction e che sai scrivere benissimo.
Mi piace tantissimo questo lato perverso  oscuro di Mikey, sul serio, lo adoro gjnrktgnrtg.--

Ogni volta che pubblichi un capitolo lo rileggo sempre più di una volta aspettando il seguito ( ? )

Quindi, ripeto, TI AMO ​ADORO.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]