twentyLOVEmoments
di Out of this world

13/07/09, ore 23:11

Sono ufficialmente la ragazza più felice del mondo! Ti davo per dispersa, sinceramente! Ma questo aggiornamento...cioè "WOW" Immagino Sonoko come è rimasta! Continua prestissimo! Scrivi davvero davvero, bene! Baci, Miry*

13/07/09, ore 21:38

Bellissime tutte le storie, ti ho commentato anche prima, ma qui faccio un compimenti generale per tutti racconti che hai scritto finora in questa raccolta.. La metto in preferiti, alla prox, ciao!

13/07/09, ore 21:11

sono tutte mooolto carine, ma questa è stata simpaticissima hahahah!!!!

13/07/09, ore 21:08

Credevo di aver commentato,ma invece non è così e me ne scuso. xD dato che le tue One shot sono stupende *____* Le mie preferite sono la prima e la quarta insieme a questa che è altrettanto stupenda *____* complimenti davvero,sei bravissima,spero che aggiornerai presto Baci <333

13/07/09, ore 19:30

primaaa...allora io adoro questa raccolta! scritta benissimo e poi così nuova..innovativa direi! mi piace proprio!!! spero nn ci farai aspettare ancora molto per un prossimo super capitolo! che bello Shinichi...ma io voterò sempre per Heiji! haha ciao ciao, alle prossima!

28/10/08, ore 02:13

Quetta è la One-shot che preferisco, tra tutte e tre!*O* Appena ho ocminciato a leggerla mi sembrato così strano! Non ho mai letto nulla su Detective Conan. Ne tantomeno su Shinichi e Ran -nonostante ne scriva ma le mie sono un pochettino diverse. Molto diverse!V.v- Mi è piaciuta proprio tanto!** E poi... le calzettine!*.* Kami-sam che amori!>w< Anche io voglio le calzettine piccine piccine per il mio futuro bambino!*ç* Cucciolo Shinichi!*O* E viva Ran pazza della cioccolata!>w< Come la capisco... è di un fastidioso quando non trovi le cose ed hai una dannata voglia di mangiarle!>.<
Complimenti!*O* Stile impeccabile e dolcissimo!>w<

28/10/08, ore 02:10

Oddio, oddio, oddio!xD Ho la mano incollata alal bocca per soffocare le risate altrimenti rischierei di svegliare tutta la famiglia!xD (E non è un bel vedere mia madre svegliata di soprassalto.. .V.v) Lo ammetto, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!*O* E ancora di più la tua raccolta!>w< Shinichi è troppo scemo!xD *si rotola* Ancora mi chiedo come faccia Ran a stare con uno così... xD Complimenti davvero!*_*

26/10/08, ore 17:57

posso essere sincera? non ho mai letto una fanfiction più bella su questa meravigliosa coppia. è scritta veramente bene e mi ha emozionata tantissimo leggerla. continua a raccontare le vicende di shinichi e ran come sai fare te. ancora tanti complimenti.

16/10/08, ore 21:41

Cavoli..°ç° Sei un mostro di bravura,mitica!O_O Ho letto tutti e 4 i capitoli in un fiato! Scrivi davvero benissimo,anzi,benissimo è dire poco!sai trasmettere molte emozioni;in molte scene mi hai fatta morire dal ridere!xD Mi dispiace di essermi accorta solo ora di questa fantastica fic,ma almeno,meglio tardi che mai!>.< Mi raccomando,aggiorna prestissimissimoooo,sono curiosissima di leggere gli altri capitoli,non vedo l'ora di spolparmeli per bene!°çççç° A presto e saluti!>.< Australia <3 <3

11/09/08, ore 20:52

Esilarante, dico davvero

Esilarante, dico davvero! I capitoli descritti dal punto di vista di Shinichi sono indubbiamente i più divertenti!

La frustrazione di Shinichi, la paura di Heiji, la testa dura di Kazuha…!

Esilarante!

Lo stile era più scorrevole, un po’ come quello del primo capitolo e l’idea era fresca!

Devo dire che la tua risposta alla mia recensione mi ha fatto davvero piacere, è stata davvero degna di una scrittrice!

Ribadisco quanto mi sia piaciuta “Mi sa che siamo incollati!” e ora ho addirittura scoperto la spassosissima “serata no” di Harry…

Brava, bravissima!

Continua la tua bellissima fic, perché è fresca e dolce, come un dolce venuto alla perfezione!

Baci

09/09/08, ore 20:26

Wow wow WOW!!!! Cavoli davvero complimenti questo capitolo mi ha fatto davvero ridere per la maggior parte del tempo XD Sei riuscita a creare nella mia testolina malata tutte le scene descritte!!! Inutile dire che sei stata bravissima!!! Complimentissimi alla prossima!! Ciau!!

09/09/08, ore 17:20

commento solo ora per mancanza di tempo. e mi pento di non averlo fatto prima. bè, che posso dire? intanto trovo molto carina l'idea. adoro i missing moment! e ovviamente adoro detective conan! per non parlare della coppia shinichi/ran...okay, ho detto tutto! solo con queste premesse hai già conquistato la mia stima! oltrettutto non è la prima volta che leggo le tue storie e il tuo stile mi piace parecchio! descrivi molto bene. E, tra l'altro, shinichi e ran me li immagino proprio così insieme! coomunque, passando a questo capitolo in particolare...ahahah! complimenti per 'idea! mi sono sganasciata dalle risate! brava!^^

09/09/08, ore 16:31

Oddio ho letto tutti questi quattro capitoli praticamente... in apnea. SE il tuo scopo era quello di farmi soffocare, ci sei riuscita benissimo! Ovviamenste scherzo...! Però su di una cosa sono sicura: hai scritto qualcosa che coinvolge il lettore in una maniera stratosferica, facendolo calare tutte le volte in panni diversi ed in situazioni diverse! Il fatto che non sono collegate, rende più bello sapere come sarà il prossimo capitolo. Tutto perfettamente azzeccato, dalla prima all'ultima riga. Dell'ultima, posso dire solo che ho riso ininterrottamente da quando Ran e Shinichi si sono trovati soli, alla fine! XD
Ovviamente l'aggiungo tra i preferiti!

09/09/08, ore 13:32

l'inizio è divertentissimo!!! e anke la parte del sushi mi ha fatto sbellicare! bel capitolo!!! ciao!

09/09/08, ore 01:27

hai ragione, questo capitolo è un pò OOC, comunque è carino lo stesso!! In realtà questo non è proprio il mio genere ideale, però un pò di alternanza ci vuole sempre!!! Per il resto nulla da dire....