twentyLOVEmoments
di Out of this world

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/08, ore 16:47

oh mio dio quetso è senza alcun dubbio il più bel capitolo di qualsiasi fanfiction abbia mai letto ... è stramegasuperfantastico, emozionante, coinvolgente, l'ho riletto circa ... 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte!! complimenti il tuo genio creativo non ha limiti nè restrizioni (è 1 complimento) ti prego continua così perchè sei unika!! ah quasi dimenticavo ti faccio talmente tanti complimenti che ti ho nominato nell'introduzione della mia nuova fanfiction! ti prega dammi qualke consiglio o critica perchè l'opinione di una fan della copia ran\shin come te è molto importante x me!!! sci sci!! p.s. non ti preocc non era hot la scena XÒ hai fatto molto bene .. sai x precauzione!! baci baci p.s. 2 mi piacerebbe mex kon te su messanger x qualke idea sulla storia... sempre se ti va! bye-bye ^^

06/09/08, ore 00:53

ok...mi autopromuovo a fan numero uno delle tue storie!!!!!credo di aver riletto circa tre o quattro volte di fila questo capitolo... ...grande davvero, questa è proprio la fanfic perfetta per me!esattamente come l'avrei scritta io... Riguardo a questo capitolo in particolare,alla fine ran me l'hai addormentata con gli aghini dell'orologio?o semplicemente dormiva?...un pò triste il finale... comunque il carattere leggermente autolesionista di shinici gli calza proprio a pennello; e mi è piaciuta molto questa ran un pò più estroversa del solito! alla prossima

05/09/08, ore 21:51

Cavoli questo capitolo mi ha davvero fatto emozionare ^_^ Ran e Shinichi sono davvero dolcissimi!!!! Cavoli i tuoi racconti mi piacciono davvero moltissimo bravissima!!! Continua appena puoi muoio dalla voglia di leggere un'altro capitolo!! Ciao!!

05/09/08, ore 16:33

Potevo mancare tra le recensioni di questo adorabile nuovo capitolo

Potevo mancare tra le recensioni di questo adorabile nuovo capitolo?

In realtà devo dire che mi è piaciuto molto meno del primo e un po’ meno del secondo, lo stile è stato un po’ tralasciato e gli errori di battitura andrebbero rivisti, ma la trama c’è ed è anche piuttosto sostanziosa…

Molto bella e originale questa Ran viva, più pronta a rischiare e più… donna.

E, indubbiamente, Kazuha e il suo amuleto portafortuna non potevano mancare!

Il saluto finale è elettrizzante, anche se mi sono sempre immaginata che l’avventura l’avrebbero vissuta tutti insieme, maschi e femmine

Ultimo consiglio: dovresti lavorare un po’ sulla naturalezza dei dialoghi, mi sembrano troppo pensati.

Continuala perché merita.

Baci.

P.S. Sai che “Mi sa che siamo incollati?” è stata una delle mie prime fan fiction preferite? Quando ho scoperto che l’autrice eri tu, mi sono quasi commossa: è perfetta!

05/09/08, ore 13:59

bello! bellissimo!!! questo capitolo mi è piaciuto un sacco! sei bravissima! Ran e Shinichi sn dolcissimi!!! e alla fine mi sn commossa! ancora complimentissimi!!! ciao ciao! p.s siccome ho letto sl adesso il secondo cap te lo commento quà... ovviamente anke quello è bellissimo brava!!!

04/09/08, ore 12:05

ciaùùùùùùùù^^ sorry! scusa se nn ho commentato prima ma ho dovuto farmi tirare via 1 dente e quindi sono stata tt il tempo a letto kon il ghiaccio in bocca.. cmq .. complimenti! sono davvero bellixximi entrambi i chap! xò mi è piaciuto di più il cap 1 -è stradolcixximo- ^^ brava davvero .. 6 stata mitika unika -- davvero 1 genio-- spero ke il prox chap sia bello come questi! buona fortuna!! ^^ BAX ciaooooooooooooooooooo^^

03/09/08, ore 00:53

Questa storia mi piace davvero moltissimo!!! Hai una scrittura molto scorrevole e corretta, senza troppi dilungamenti inutili e vari momenti davvero comici che mi fanno impazzire!! Davvero complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! (Mi dispiace di non aver potuto commentare prima la tua storia ma sono tornata da poco dalle vacanze e quindi non ho potuto leggere fino adesso...) Comunque i miei più sinceri complimenti!! A presto!

02/09/08, ore 10:25

Ooooh, che capitolo tenero! ** Mamma mia, ci vorranno secoli per riprendermi dallo stato di trance in cui sono caduta, adesso. XD Ho amato questo capitolo. Praticamente è quello che vorrei accadesse tra Ran e Shinichi. Ogni singola frase è stata perfetta e l'atmosfera... Aw! E' davvero un piacere leggere i tuoi scritti. La vicenda mi ha fatto sorridere, ma mai quanto le preoccupazioni e i pensieri di Shinichi. XD Poi la presenza di Kogoro, la telefonata a Heiji... Tutto era perfetto! E la fine, come ho già detto, mi ha fatto sognare. ** Davvero complimenti, hai scritto un altro piccolo capolavoro! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!
Ayumi

01/09/08, ore 19:36

Oddio, bellisi questi due capitoli!!!!Ohj, non nvedo lìora di leggere il prossimo *___* Complimenti, mi ha fatto sia ridere che intenerirmi!!!!e non ti buttare giù se non ci sono molti commenti, molti o non le scoprono subito (come me ad esempio) oppure sono troppo pigri per scrivere!!!So don't worry , be happy!!! Aspetto il prossimo aggiornamento!

01/09/08, ore 19:36

01/09/08, ore 00:37

Beh, che dire… fanfiction notevole e forse una delle poche per cui vale la pena entrare in questa sezione…

Adoro la coppia ShinxRan, quindi è ovvio che la tua fic mi piaccia, ma devo ammettere che lo stile colpisce e le scene… tramortiscono.

Delizioso il primo capitolo, dolcissimo il secondo.

Shinichi è decisamente innamorato, ed è anche descritto perfettamente.

Continuala è il mio unico consiglio.

Baci

31/08/08, ore 14:39

Complimenti!!!!!!! :D beh che dire mi piace un sacco come scrivi, i personaggi mi piacciono (essendo una ShinxRan xD) e complimenti ancora!!....spero che continuerai sono molto belle!! un baciOne Mimy p.s. sei già nei miei preferiti :P

31/08/08, ore 11:45

ciao! guarda...non avevo ancora recensito le tue storie solo perchè sono tornata ieri e ho letto adesso il tuo primo e secondo capitolo insieme, ma commentarle è un piacere!! Hai uno stile molto puntuale e preciso, pulito e senza troppi ghirigori, davvero ottimo!! E poi sono una fan accanita della coppia shixran, quindi i loro love moments per me sono il massimo!!!! Solo mi aspettavo, dopo tutta la fanfic, un pò più di spazio per il bacio finale.... Al prossimo capitolo E ovviamente complimenti!!!

30/08/08, ore 16:13

bella!!! questa raccolta sn sicura ke mi piacerà tantissimo!!! la prima one-shot è dolcissima!!! complimenti a presto ciao!!!

27/08/08, ore 11:47

Ciao! Che bello poter leggere ancora qualcosa di tuo! Mi piace molto come scrivi e poi questa raccolta si prospetta davvero interessante. Insomma, venti momenti romantici tra Shinichi e Ran... *-* E' semplicemente favoloso! Ma passiamo al commento vero e proprio. ^^ Nel capitolo i personaggi sono resi alla perfezione e nell'atmosfera c'è il giusto mix tra tristezza e allegria. La vicenda è davvero originale e mi ha fatto sorridere, soprattutto quando Ran si reca da Agasa in cerca di cioccolato bianco e quando Shinichi le confessa di aver trovato il test di gravidanza nella spazzatura. (E' proprio vero che a Shinichi non sfugge nulla!) Insomma, è tutto splendido. La narrazione è perfetta e aiuta davvero tanto ad immaginare i personaggi e la storia. Bravissima! ^^ Sono sicura che anche gli altri capitoli saranno stupendi. Ti seguirò più che volentieri! E non preoccuparti per gli aggiornamenti, aspetterei anche all'infinito. Sai com'è, non si legge sempre qualcosa di così bello. ;D Alla prossima!
Un bacio
Ayumi
(A proposito, ti ho mandato una mail tramita il "contatta autore". Spero sia arrivata! ^^)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]