Una seconda possibilità
di Mew_Chicca

29/12/08, ore 21:22

continua è molto avvicente

08/12/08, ore 20:42

ciao!! arrivo a storia un bel pò avanzata =) quando ho letto il primo cap mi sono spaventata... non riesco a vedere edward con nessun altro personaggio... x fortuna sono andata avanti! è molto interessante la tua storia... come bella sia stata trasformata lontana da tutti loro, come non sia riiuscita a resistere a sangue senza il loro aiuto... aspetto con ansia il seguito|

02/09/08, ore 17:06

Scusa se commento solo ora! Capitolo bellissimo, posta presto!!

02/09/08, ore 10:03

Uuuuuuuh bel capitolo! e poi il fatto che sia Edward la voce narrante...muahaha...vabbè, scusa per i miei scleri quando si parla di lui...ma visto che spesso e volentieri lo sogno ormai è tipo un tick...si nomina lui e io sbavo, o rido o cose del genere =.=" sorvoliamo su questa faccenda...di nuovo complimenti e aggiorna presto! ;-)

27/08/08, ore 11:36

wow...l'ho letta tutta d'un fiato....stupenda!!!!! Però perchè Bella è tornata a Forks? Perchè si nutre (o nutriva) di sangue umano? Cos'è successo in quattrocento anni...mmm...aggiorna presto baci

26/08/08, ore 23:11

wowwww!!! che bello un po di azione.. comunque non mi sono dimenticata della tua fic.. continuero a seguirla un baci a presto :) kiss ♥