My sweet Loch Ness Monster,,

Complimenti.
A presto.
Jessica.

17/12/08, ore 14:38

L'ho appena letta...continuala che è bellissima...complimenti...dritta fra i preferiti!!!!BAX^^

25/11/08, ore 21:46

Questa fanfiction fa veramente sbellicare! Edward quando dice "Oh Nessie neanche tua madre le ha.." e lei che lo spinge nell'armadio sono il massimo!! L'ho messa nei preferiti è troppo simpatica.. continuala presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/09/08, ore 12:59

che carinaaaaaa *.*

02/09/08, ore 16:59

oh mio Dio!! mi fai morire dalle risate!! mi piace troppo questa versione di Nessie... la lettera a Babbo Natale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate... anche qst è stupenda... non vedo l'ora di leggere la prossima

31/08/08, ore 14:11

nessie è così dolce in questo capitolo!! E poi Edward ha ragione, Bella nn ha seno!XD

30/08/08, ore 14:06

ohhhh *o* che bello!!! mannaggia.ma dove guarda jacob? la sua piccola nessie deve guardare e non le ragazze con le cose grandi così * me imita nessie e ridacchia* mooolto bello e divertente cmq. posta presto e baci!

29/08/08, ore 15:34

wow...bella questa ff... io nn ho letto breaking dawn...ma so cosa succede...quindi la leggo lo stesso! posta presto Fra

29/08/08, ore 15:13

A me è piaciuta tantissimo, trovo le descrizioni molto realistiche.
Riguardo al messaggio finale, in rosso: no, non lo trovo da barboni,(visto e considerato che l'ho ideato e diffuso IO) spero invece che invogli il senso civico dei lettori pigri e che si degnino di commentare delle storie bellissime, troppo spesso dimenticate!

27/08/08, ore 16:35

Oh, io adoro Renesmee! E' così intelligente e così dolce... e, certo, anche il padre è importante per questo giudizio... cooomunque, molto carino anche questo capitolo, forse più dell'altro!

26/08/08, ore 23:52

Bè...forse ho esagerato con le critiche :P...tant'è che questo nuovo capitolo mi piace tantissimo...solo una parte però non m'è piaciuta tanto...quando Edward dice che neanche Bella...ecc. Insomma, non è da Edward! Vabbè dai era bello comunque...aggiorna presto

26/08/08, ore 23:24

oh ma che cosa carina questa raccolta!! volvo chiedere visto che sono poco acculturata su breaking dawn dato che apetto il libro ma come si chiama questa bimba??? perchè non ho capito non è nessie? ok comunque tu sei bravissima ^_^

26/08/08, ore 22:42

L'idea è bella, ma doveva essere sviluppata diversamente..qui non stiamo parlando di una bambina normale e poi Jacob non guarderebbe mai le altre visto che l'imprintig rende la persona amata il centro del proprio universo..e questo dovresti saperlo già dai vecchi libri. Poi c'è qualche piccolo errore di grammatica nel testo. Poi rendi i personaggi troppo umani, senza considerare che sono vampiri e che non sono normali. Devi stare più attenta...non credo che tu possa affrontare l'argomento Breaking Dawn senza averlo letto...perchè ti mancano delle informazioni. "Nessie" preferisce "mostrare" le cose, piuttosto che parlare...qui parla anche troppo rispetto al suo solito. Le idee sono belle, ma dovresti plasmarle sui personaggi del libro e non il contrario.

26/08/08, ore 21:24

che carina! anche se mi fa pensare alla faccia di ed il giorno del loro matrimonio XD baci e aggiorna presto!

26/08/08, ore 21:22

Sono una ragazza ù_ù Mi chiamo Irene xDD Intendo ti amo nel senso che sei un mito xD Renesmee mi piace un sacco. Cioè, non ho letto BD ma so per filo e per segno ciò che succede... E trovo Renesmee molto interessante e poi adoro i bambini e il fatto che Edward e Bella abbiano una figlia è spettacolare xD E poi leggendo la tua FF mi sta piacendo davvero molto, anche il ruolo di Bella ed Edward come genitori è veramente bello... Sono molto carini T__T Comuqnue, commentiamo questo capitolo ù_ù Nessie è veramente Kawaii *-* Fa tanta tenerezza... E Jacob è un cane ù_ù Povera Nessie! E' ancora piccola e Jacob non può mettersi a guardare le altre è_é Certo che se la bimba ha preso da Bella, allora stiamo freschi xD E qui ha ragione Edward. Ah! E adoro un Edward così simpatico e divertente xD e poi è un padre così amorevole *-* E concordo con te sul fatto di giudicare una saga solo dall'ultimo libro che può piacere o no. E comunque io lo trovo molto originale! Ah! E mi piace molto come scrivi xDD Un bacio =*