Ricominciare a vivere
di kamy

05/07/14, ore 22:49

Adesso non mi puoi mollare a 'sto modo,per cui sai cosa farò domani mattina? Salverò tutte le tue raccolte fra i preferiti in modo da non perderne nemmeno un aggiornamento perché a parte qualche erroretto qua e lá, come nella raccolta su Jafar, sei migliorata tantissimo e si nota,sappilo.
Amo questa storia e sono innamorata di ogni capitolo indipendentemente dal fatto che io vi abbia contribuito o meno con un prompt.
Esponi qui un lato di Luna poco considerato,ovvero il fatto che abbia dei sentimenti e che spesso e volentieri vengono ignorati e calpestati senza che lei,almeno apparentemente,ne risenta.
C'é poi Percy che compare a casa sua facendo la voce grossa ma viene immediatamente smontato dalla purezza di questa giovane e fragile donna che lo affronta senza timore.
L'esito dello "scontro" fra Percy e Luna sono sicura che sará interessantissimo vista la scarsa emotivitá (apparente) di lui e la grande saggezza e schiettezza di lei.
Capitolo triste ma che promette un seguito molto allettante, proprio nel tuo stile! :)
Complimenti di cuore.
PM.