Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/07/2014    1 recensioni
Hermione è una donna di successo che vede contrapporsi alla sua vita di regole anche un'esistenza scialba come casalinga. La passione con Ron si è spenta, ma questa Grifondoro vuole continuare a ruggire. Sarà una serpe a riaccendere la sua esistenza ormai spenta?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Luna/Ron
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Percy, Luna
Prompt: Tu sogni mai?



Cap.31 Il passato di Luna

Luna si voltò vedendo qualcuno comparire nel fuoco del manico e sorrise.

“Benvenuto” saluto.

“Quindi tu saresti quella malata di mente che ha distrutto la famiglia che mio fratello si era costruito? Ci mancava una scassafamiglie” ringhiò Percy. Luna lo guardò uscire dal camino.

“Non ho distrutto nessuna famiglia e ti pregherei di non urlare. Ron sopra sta dormendo, ha passato un brutto periodo” spiegò. Gli sorrise e socchiuse gli occhi. Percy digrignò i denti.

“Eppure anche lui lo sa che sei pazza. Ed inoltre ho sentito dire che tuo marito ti ha lasciato perché maltrattavi i vostri figli, visionaria” sibilò. Le iridi di Luna divennero vitree e lei rabbrividì.

Luna si strinse il laccio per capelli decorato con delle piume colorate, facendosi la coda alta. Si sollevò la lunga gonna azzurra e si mise a correre verso il figlio.

“Lorcan, no, ti prego”. Il figlio afferrò un vaso e lo buttò a terra, scoppiando a ridere. Luna lo raggiunse e lo afferrò per un braccio, tirandolo verso di sé. L’altro figlio la raggiunse con uno schiantesimo. La donna gridò e andò a sbattere contro la parete, cadde a faccia in giù e gemette sentendo le ossa dolere.

“Lysander!” gridò. I due fratelli si misero uno di fianco all’altro e la indicarono, scoppiando a ridere.

“Lunatica, lunatica!” urlarono. Luna tirò su con il naso, le iridi le divennero liquide e una lacrima le rigò il viso.

“Sono vostra madre!” strillò. La porta dell’altra stanza si aprì ed entrò suo figlio.

“Non credi di esagerare? I bambini stanno solo giocando” la rimproverò. Luna sgranò gli occhi sporgenti e rabbrividì.

“Mi hanno fatto male” biascicò. Guardò i figli arrampicarsi sul genitore, sedendosi ognuno su una spalla diversa.

“Se tu mangiassi di più, ti ammaleresti meno e non saresti così deboluccia. Insomma, sono solo bambini. Che razza di madre sei?” domandò l’uomo. I due piccoli biondi le fecero la linguaccia.

Luna tirò su con il naso, strinse gli occhi e deglutì.

“Mi ascolti?!” gridò Percy. Luna sorrise e rialzò la testa.

“Tu sogni mai?” domandò. Percy corrugò la fronte e sollevò un sopracciglio.

“Cosa c’entra?” domandò. Luna piegò di lato il capo e congiunse le mani.

“Io e Ron abbiamo deciso di sognare che insieme potessimo entrambi ricominciare a vivere” spiegò.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy