I Ventiseiesimi Hunger Games (Interattiva)
di tributideldistretto9e3_4

11/07/14, ore 23:04

Ok, mi fionde sul ragazzo del 9! È ancora libero, vero?
Se sì, seguirò la storia, se no, forse la seguirò comunque :).
Domanda: è proprio obbligatorio creare anche i mentori?
Silente_Wargrave

10/07/14, ore 21:38

Ehi! ^^
Finalmente un'interattiva, che bello!
Il prologo è corto ma ben scritto e a me piacciono le interattive ben gestite (visto che molte non lo sono affatto), quindi vorrei partecipare!
Se si può vorrei i due ragazzi del 10 ed il loro Mentore :)

10/07/14, ore 19:35

Ciao! :)
Spero di essere ancora in tempo per partecipare, se possibile mi piacerebbe prenotare i ragazzi del 5 e del 6, più i rispettivi Mentori, se non li ha già prenotati qualcuno. :)
Il prologo è troppo corto per lasciare ancora un commento, però lo stile sembra buono quindi si prospetta essere una bella interattiva!
Un abbraccio,
It's Ellie

08/07/14, ore 15:04

Bello il primo capitolo. A prima vista sembri scrivere bene! :)
Se non ho capito male, posso crare anche dei Mentori. Benissimo!
Vorrei, se possibile, i Mentori del 4 e se possibile la Mentore del due.
Dimmi quali sono liberi e presto ti mando le schede!

07/07/14, ore 23:17

Allora, io adoro le fan fiction interattive. Quindi, come non posso leggere e recensire questa storia, il cui prologo è anche scritto bene?
Poveri tributi, se c'è questo tizio sadico sono morti -tranne uno, comunque lo erano comunque...-.
Altra grande pensata di Snow. Ma Snow già c'era già nella prima edizione della memoria? Caspita, è longevo...
Ehm... vi dispiace se prenoto la ragazza dell'otto? Ho visto che è libera. Se vi va bene, mando la scheda il prima possibile :)
Seguirò comunque la storia!
Alla prossima,
Bolide

07/07/14, ore 22:58

Ciao, ho letto il prologo ed è molto carino, quindi pensavo che magari avrei potuto partecipare. Posso?
Seì, mi piacerebbe creare entrambi i ragazzi del distretto 3. Appena mi date l'okay, comincio a scrivere le schede ^^
Sarebbe la prima storia ad OC a cui partecipo, dopo quella che sto scrivendo io (su Percy Jackson, però), aww *^*

06/07/14, ore 15:30

Ciao! Erano mesi che aspettavo un'interattiva :) il prologo è scritto bene, quindi mi fido e partecipo.
Vorrei prenotare il ragazzo dell'1, se è libero.

06/07/14, ore 15:23

Sono una drogata di interattive, quindi non posso fare a meno di partecipare :) Per ora il prologo non è male, però è ancora presto per dare un giudizio. Vorrei prenotare la ragazza del Distretto 9 e la ragazza del Distretto 1. Le schede sono già pronte, do una ricontrollata e poi le invio :)

06/07/14, ore 12:27

Vorrei la ragazza del docidici se possibile se e disponibile ti mando il lrima possibile la scheda...baci....ah vorrei anche il ragazzo del due se possibile grazie

06/07/14, ore 12:00

Ciao! Vorrei prenotare la ragazza del 6, dei trasporti e il ragazzo del 8
ti invio subito le schede!
didina

06/07/14, ore 11:53

Ciauu :)
Mi è paciuta molto l'introduzione e vorrei partecipare con la ragazza del 7 e il  ragazzo del 4... ti mando le schede al più presto:)
un bacio
                                                                                                                                                                                                                                                                 _Suomi_

06/07/14, ore 10:34

Ciao!!
Vorrei partecipare con il ragazzo del distretto 11 e la ragazza del distretto 4.
Il capitolo è scritto bene e non trovo errori ^^
denydany1105
P.s ti mando subito le schede!

06/07/14, ore 09:33

Per il poco su cui posso giudicare scrivete (siete più di una, giusto?) molto bene, non ho trovato errori. Per ora ho partecipato a una sola interattiva, ma di Harry Potter (e che ora è stata cancellata, quindi è come se non avessi mai partecipato ad un'interattiva), comunque so abbastanza bene come funzionano queste ff perché ne sto scrivendo una, sempre di Harry Potter. Quindi, dopo tutte queste parole inutili, vorrei partecipare, mi piacerebbe creare un mentore e poi penso se fare un tributo. Appena riesco ti mando le schede, via messaggio privato. Vi (o ti?) voglio augurare buon lavoro! Sto creando la ragazza dell'11, se posso e poi creo un mentore
Un bacione,
Felix
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:24 pm)

06/07/14, ore 08:50

Vorrei la ragazza del duastretto due
Nome:Sonny
Cognome:Miccle
Età:17 anni
Giorno e data di nascita:28-09
Stato:single
Amici:Philippe ha 18 anni,all'inizio si odiavano ma ora sono come fratello e sorella è alto e atletico occhibazzurri e capelli neri.
Nemici:Ludovica ha la sua a stessa eta capellinlisci e biondi è la ragazza più popolare della scuola.
Sesso:femmina
Distretto:2
Aspetto fisico:ha capelli castano mogano lunghi e ricci-sempre raccolti-,naso piccolo,occhi nocciola,non troppo alta e muscolosa.
Carattere:solitaria e menefreghista ,odia essere AK centro delle antenzioni se non per il combattimento
Famiglia:entrambi i suoi genitori sono morti ed era figlia unica.
Storia:quando aveva sette anni i suoi genitori sono morti in un incidente ,lei era identica a sua madre per aspetti e per carattere a suo padre ,lo stesso anno si iscrisse asllcaccademia dove incontro Philippe tra loro alcuni c'era competivita poi iniziarono a legare sempre di più,pero incontro anche Ludovica che le rese la vita più difficile ,o almeno è quello che pensava ,visto a lei non importava ,a devuso di farsi volontaria per onorare il distretto e vendicare in quaslche modo la morte dei genitori.
Cosa ama:solitudine,gelato, combattere e Philippe
Cosa odia :capitolo city,hunger games e prese in giro
Cosa teme:niente in particolare
Altro:volontaria,al centro immagine litiga con il 'team' e in treno è molto scontrosa e non vuole farsi aiutare
Rapporti:odiua lo stilista e all'inizio ha pregiudizi sul mentire che poi legherà molto