Smoking Signals
di Stateira

02/03/10, ore 20:39

** anche questo stupendo.
Il segnale era una specie di -Veniamo in pace.- oppure -Non lo diremo a nessuno fate altrettanto?- XD

12/12/09, ore 02:58

E'... oddio... xD Il finale è fantastico! E' tutta divertente, davvero (e trovo simpaticissima l'idea delle due storie viste l'una all'interno e l'altra all'esterno del locale, che si ricollegano così; ho visto che l'hai sfruttata anche in The Upside Down Chronicles, mi è piaciuta anche lì ma qui è decisamente meglio), però il finale, da solo, vale due volte il resto della storia. E' semplicemente magnifico.

05/10/08, ore 11:00

Bellissima questa fic! E poi il collegamento con l' altra è stata un idea a dir poco geniale! K dire se non " non vedo l' ora di leggere una delle tue opere??" Complimenti ancora! Kisso

04/09/08, ore 22:47

mi dispiace, l'ho riletta, e la ricommento... *__* è assolutamente fantastica! Quando dico che la rileggo, in realtà rileggo entrambe le fiction, e ribadisco, mi inchino alla tua genialità. Segnali di fumo tra Sanji e Smoker... mi chiedo come ti sia venuto in mente, perché credo che io non ne sarei mai stata capace ^^ Brava, bravissima, non vedo l'ora di leggere altro da parte tua

04/09/08, ore 19:16

ooh! finalmente ho trovato il tempo per rifarti una recensione decente!XXD dannata mail idiota...-.-' Innanzitutto ciao! è inutile dire quanto ho riso e sghignazzato come un idiota in questa fic assolutamente perfetta per fare il sequel di quella precedente, l'ho adorata! Sopratutto l'ultima parte in cui il personaggio di Ace sfodera tutta la sua "arzillità" ihihih....un lavoro stupendo, mi è piaciuta molto... ed apena ho tempo sappi che posterò entrambe le fic nel fandom, grazie ancora per il consenso. Ma sopratutto mi auguro che ci delizzierai con altri lavori! Un bacio!

01/09/08, ore 11:33

Oddio è veramente troppo carina.
L'idea dei segnali di fumo è semplicemente geniale e originalissima e trovo che tutti i personaggi, senza eccezioni, siano perfettamente in character. Soprattutto Zoro.
Complimenti ^^

30/08/08, ore 11:52

questa è anche più bella dell'altra! *__* preferisco di gran lunga questa coppia! bellissima davvero! una marea di complimenti! una fiction stupenda! ^_^

29/08/08, ore 19:15

non centra nulla con questa ficcy ma questo è il disegno ^__^ spero ti piaccia ^^ http://sasu-the-vampire.deviantart.com/art/the-king-the-prince-the-snake-96398529 ciau ^^

28/08/08, ore 22:40

Carissima amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non sai quanto mi sei mancata e soprattutto quanto mi siano mancate le tue storie... che felicità commentare nuovamente! e che felicità partire da OnePiece *-* beh, la fic di partenza era insuperabile, te l'avevo già detto, questa lo è ancora di più, Zoro è Amore u____u W i sorrisoni incontenibili di Sanji e i segnali di fumo. Tantissimi baci!

28/08/08, ore 14:13

Fantastica, veramente fantastica XD Magari la lemon è stata più breve del solito, ma il sano umorismo di tutta la storia è stato semplicemente grandioso; che dire? Oltre ad essere una coppia estremamente spassosa sono anche incredibilmente bellini insieme, quindi shu! Vogliamo sentirne ancora parlare! ^^ soprattutto nel modo in cui ne parli tu, ovvio, magari facendo chiarezza sulle tendenze sessuali del cuoco platinato...Complimenti ancora, e attendo con ansia anche la long-fic su Yu e Lavi! e non trattarmelo troppo male il pover Yu, che in fondo è buono...

28/08/08, ore 10:22

La adoro la adoro, proprio l'altro ieri mi sono messa a riguardare il cartone in tv e ho beccato una delle solite litigate di Zoro e Sanji che mi ha fatto rivivere questa piccola shot. Poi, che io preferisca la precedente per pairing e scena di sesso non c'entra nulla, sono entrambi piccoli capolavori. Gioiellini unici*_* Mi piacciono troppo le loro conversazioni, sono spassosissime, e Sanji che ogni votla che vanno da qualche parte deve commentare la cucina altrui, ma insomma stai in permesso più o meno rilassati cavolo! Ma la parte migliore è stata quando si sono guardati Smoker e Sanji e poi la risposta a Zoro, niente segnali di fumo. Cioè perfetta*_* Comunque me lo chiedo anche io perchè Rufy abbia deciso di fermarsi in quel posto, che c'è di così interessante? Va bhe in attesa di altre tue ficci, baci Nike^^

27/08/08, ore 19:59

IO-TI-AMO. punto. Ci speravo tanto in un a sanjixzoro... e il fatto che fosse la gemella di smoking deals è stata una genialata! grazie grazie grazie!! *-* sei una grande! un bacio, Fred.

27/08/08, ore 16:35

uauuuu...bellissima questa fic...adoro troppo la coppia zoroxsanji!!! e tu hai scritto proprio bn su di loro!! bellissima la reazione finale di zoro XP!! bè ke dire complimenti per la fic!!! ciaooo

27/08/08, ore 15:40

OUHHHH!! Ti ho già detto che ti adoro? Amo tantissimo queste due coppie devo ammetterlo! E poi se le metti insieme...davvero un lavoro stupendo nulla da aggiungere! Complimenti!

27/08/08, ore 02:41

eheheh, bellissima la reazione finale di Zoro, e devo dire che mi sono piaciute molto entrambe le fic ^^ Sanji x Zoro è la mia coppia preferita in One Piece, li vedo troppo bene insieme, e credo che con questa fic sei riuscita a rendere bene un possibile rapporto tra di loro, i miei complimenti! Unica cosa le tue storie sono un po' corte, si leggono in un attimo!