Belonging.
di Rayon_

01/08/14, ore 20:42

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

01/08/14, ore 20:07

"Poi vidi Maura spostarsi accando a me sbuffando, probabilmente per l'incoscienza del figlio.
Non che quell'abbraccio mi fosse dispiaciuto, insomma, era dolce alla fine. Ed era anche piuttosto carino.
Okay, ferma, dovrà essere tuo parente, non tuo fidanzato."
Mi piace molto l'ultima frase ahahah
Ti consiglio però di rimpicciolire l'immagine all'inizio e anche quelle alla fine, secondo me sono troppo grandi.
Mi piace come si sta evolvendo la storia, fammi sapere nonappena posti il prossimo capitolo.

01/08/14, ore 20:04

"Mi stupivo sempre di più di non aver mai tentato il suicidio.
Iniziai ad incastrare gli oggetti uno dopo l'altro nella prima scatola.
Il pupazzo a forme di pinguino che mi aveva regalato James a Natale, con ancora legato il bigliettino con la dedica.
La tentazione di rileggere quelle parole dolcissime era forte, ma sapevo che farlo mi avrebbe portato solo a un lungo pianto isterico, così in fretta misi l'oggetto come ultimo nella scatola, e la chiusi."
wow è bello come inizio e credo proprio leggerò il secondo capitolo, sarebbe più bello però se mettessi un'immagine a fine capitolo. E' scritto bene e mi piace brava!

31/07/14, ore 17:40

Ciao cara!
Allora, comincio col dirti che la tua storia finirà senza dubbio fra le seguite.
La cosa che più mi ha rapito è il PLOT.
Cioè, tu organizzi il testo in un modo tutto tuo, completamente originale e mai letto prima, questo rende la storia UNICA, a prescindere.
Sto già adorando il personaggio di Niall e...mi metti un'ansia assurda con Harry che non entra ancora in scena diamine !!!!!
Per non parlare di Nora, che secondo me è un personaggio totalmente particolare ed unico nel suo genere.
Insomma, mi piace tantissimo ed è davvero originale, aggiorna presto!

-Karolina

20/07/14, ore 14:50

Hi or hey!🐾 Sono @unicorvns per lo scambio recensioni.
Di solito non leggo fan fiction sui One Direction perchè sono tutte molto simili a Dark, oppure sono incomprensibili.
Invece questa mi piace!
È scritta bene, di errori grammaticali e di lessico non è ho trovati (il che è un bene), entrambi i capitoli hanno un filo logico da capo a coda e la lettura è scorrevole, ottima cosa.
La storia è originale, i commenti di Harry mi piacciono, e il fatto che il narratore sia esterno (per ora), ma che comunque interagisca nel capitolo mi piace molto.
Non ho mai visto fan fiction così, è un bene se si vuol invogliare il lettore a 'cambiare aria'.
Questa va dritta nelle seguite, alla prossima!🌸
- Nicole x

17/07/14, ore 17:25

What'up Rayon?
Sono qui al secondo capitolo che mi incuriosisce più del primo. Complimenti per essere riuscita a catturare la mia attenzione ;) errori non ce ne sono e nonostante in una buona recensione si debba parlare di grammatica, io me ne infischio e ti parlo di scienza.
Secondo gli scienziati, le nostre emozioni vengono travolte quando una di esse, anche la più piccola e apparentemente insignificante si attacca a un evento che è accaduto, che sta accadendo o che accadrà. Gli scienziati sostengono anche che non sempre noi umani riusciamo ad identificare l'emozione che viene travolta.
Ecco, questa sono io. L'emozione che mi fa affogare nella tua storia non la conosco però so per certo che esiste.
La adoro. Adoro questo secondo capitolo. Nora mi sta un bel po sulle scatole ma , penso, sia solamente un controindicativo della sua personalità. Odio la sua personalità, probabilmente perché io non reagirei mao come lei, non mi lascerei trasportare in quel modo dal mio stesso passato. Io ho un carattere molto diverso da qjello di nora. E forse è proprio questa l'emozione travolta? L'odio? No assolutamente.
Niall è bhe... è Niall e sono contenta che tu abbia totalmente mantenuto intatto il carattere del personaggio senza cercare di alterarlo. Oggi tutte le FF degradano la personalità dei miei ragazzi e io nom riesco a leggerle. Ma questo non è uno di quei casi. Niall è rimasto Niall, dolce e affettuoso, premuroso. Spero sarà così anche nel corso della storia.
Per quanto riguarda Harry, lui non è ancora comparso e a me sta bene così. Odiando il personaggio di Nora e sapendo in partenza che Harry l'amerà fino al vomito, preferisco non vederlo in azione. Ma magari le cose cambieranno? Chi lo sa? Magari saranno le mie stesse idee e giudizi a cambiare. È forse questa l'emozione che mi coinvolge? La curiosità? Non lo so ma è probabile.
Mi sto godendo la lettura di ogni singola parola e non vedo l'ora di ricevere quel messaggio nella casella che dice "aggiornato"
Grazie per la piacevole lettura.
Un bacio
Miilkshake_

14/07/14, ore 19:51

troppo bella! mi piace veramente tanto! aggiorna presto! ciao un bacio

14/07/14, ore 18:32

un altro bel capitolo, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto!
Un bacio x

13/07/14, ore 00:10

Penso che questa ff sia bellissima e non c'era bisogno di cambiarla solo per delle virgole e dei puntini messi bel posto sbagliata ma vabbé la scelta é tua comunque il capitolo é dolcissimo e bellissimo

12/07/14, ore 21:54

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter per lo scambio:)
Allora, premetto che non sono una Directioner, ma nonostante ciò mi è capitato molto spesso di leggere fanfiction sugli One Direction, quindi si può dire che sia quasi un'esperta. Mi è piaciuto molto il primo capitolo della tua, perché non ho letto niente di già sentito e risentito, anzi, non avevo mai trovato un contesto simile, e corrisponde proprio ai miei gusti. Anche la lunghezza del capitolo è quella giusta, e non ho trovato errori grammaticali. Non ho proprio nulla di negativo da dire, complimenti:)
A presto,
Slytherina31
xxx

12/07/14, ore 14:43

Ciao, sono onedsdreams_ di twitter e come promesso, eccomi qui a recensire!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, la storia è originale e spero che continuerai presto!
Scrivi molto bene e continuerò a seguire la storia.
Un bacio x

08/07/14, ore 19:19

bella l'idea della storia spero che aggiornerai presto! mi piace molto!

07/07/14, ore 14:31

Bene mi piace un casino questa ff perchè è originale a modo suo

06/07/14, ore 22:42

Ciao, sono hop_lbs c:
Inizio col dire che questo capitolo, beh, certamente affascina già dall'inizio.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del narratore in prima persona, alternato al flashback. Mi sembra una storia davvero originale e non vedo l'ora di leggere il seguito. Inoltre scrivi davvero molto bene e il tuo stile mi piace, nulla da ridire!
Complimenti e alla prossima xx

06/07/14, ore 21:36

ehi splendore, sono eightsvoice di twittah, scusa il ritardo, lol.
cioè, oddio, wow. un inizio migliore non potevi scriverlo! non sono molto brava a giudicare una storia dall'inizio, dico davvero, ma la tua mi ha colpito fin dalla prima riga dell'introduzione, my gosh asdvbnmj. sono sempre molto severa per quanto riguarda la scrittura, ma tu sei bravissima: hai un modo di scrivere perfetto in tutto e adatto a quello che stai raccontando. non commetti errori, la grafica è semplice ma l'ho apprezzata proprio per questo e l'impostazione del capito è perfetta! non ho molto altro da dire essendo - per l'appunto - l'inizio, ma continuerò senz'altro a seguire la storia... insomma, anche per dare un'opinione più completa soprattutto sulla trama. aaaaaaaw.
alla prossima splendore, eight xx.