Belonging.
di Rayon_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/14, ore 14:37

Ciao in una giornata ho letto la tua vecchia storia e mi è piaciuta molto e profondo come poche scrittrici rendono le proprie storie così.
Ci sono rimast malissimo quando Cloe ha scoperto di avere la leucemia nn mi aspettavo qualcosa di così drastico..
Spero che continui questa storia e ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao💛💛

06/07/14, ore 14:15

Giorno Rayon :) sono incappata in questa FF grazie ad un casuale scambio di link su twitter, sono qui come promesso a rilevare ogni mio pensiero. Voglio iniziare dicendo che, grazie a Dio, il testo è scorrevole e fluente, è facile riuscire a seguire il filo del discorso e la lettura è piacevole. Questo è solo un primo capitolo quindi non posso azzardarmi troppo nel giudizio; la storia in sé mi ispira una lettura frequente anche dei prossimi capitoli, intuisco che Harry sarà il ragazzo che "le farà perdere la testa" ma confesso che ho subito focalizzato Niall come il protagonista perfetto. Sarebbe bello che ogni filo legato si tagliasse all'improvviso e rilevasse che Niall è il protagonista, ma ne dubito. La storia mi piace e ti chiedo di inviarmi un messaggio ogni qualvolta aggiornerai.
In bocca al lupo
Un grosso bacio
Miilkshake_

06/07/14, ore 13:53

Eccomi qui, come promesso, a recensire.
Vedo che sono il primo a recensire, poiché l'hai messa oggi. Parto dicendoti che ti capisco, la storia che sto scrivendo io è la quarta e ultima "edizione", la prima comprendeva 14 capitoli.
Ti dico subito che metterò questa storia tra le seguite, tra le preferite, e tra le ricordate, perché mi ha già preso tantissimo. Mi piace il modo in cui scrivi, riesci a portare il lettore all'interno della storia, usi bene la punteggiatura (sulla quale io sono fin troppo pignolo), ho notato solo un paio di errori di battitura (io ne faccio sempre tantissimi), e ripeto, hai un modo di scrivere incredibile. Amo il fatto che il tutto è raccontato da Harry, e sono veramente curioso di scoprire cosa succederà più avanti. Ci vediamo domani c:

niallsdonut

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]