There's a time and a place to die, but this ain't it
di LaylaParamour

10/08/14, ore 14:46

Capitolo fantastico! Oltre alle scene d'azione, descritte in modo magnifico (posso sentirmi un po' artefice del tuo miglioramento? Posso *fa occhioni dolci*) adoro come si sta sviluppando il carattere e il personaggio di Hayley. Con le ultime righe hai letteralmente lanciato una bomba in questa storia. Mi incuriosisce il passato di Scarlett.
Beh, bravissima! Alla prossima :)

03/08/14, ore 00:42

Ma Hayley è impazzita? Spero che riesca a tornare in sé, seriamente. Le tre nuove ragazze mi garbano molto e anche l'atmosfera, cupa al punto giusto. Bravissima!
Alla prossima :)

02/08/14, ore 20:11

Seiiiiii tornataaaa! Cavolo non sai che patire qua in Italia ad aspettare il nuovo capitolo, che è figo come sempre e vedere la nostra piccola Hayley così arrabbiata e diffidente verso tutto e tutti mi fa una grande tristezza :'(
Bene, corro a leggere anche la tua nuova fanfic C:
Eeeee insomma ti sei divertita? Com'era questa Londraaa? :D
Non ci crederai mai, a dire il vero neanche io ci credo ancora, ma i miei genitori se ne sono usciti l'altro ieri con un "ok, ti sei diplomato... Ti va se ti regaliamo un viaggio?" e quindi a settembre me ne vado a Londra anche io con ancora non so bene chi :')
Oh e domani finalmente pubblicherò il prologo della mia ansiosissima storia :D

23/07/14, ore 23:14

Aaaah adesso questa fanfic mi piace ancora più di prima! Bel capitolo, brava!
Questa Hayley autoritaria e silenziosa mi fa davvero tanto strano, ma mi piace. E' diversa, come tutta la storia d'altronde (:
Non ho altro da aggiungere se non i soliti complimenti per la storia, perciò buone vacanze e goditi questo viaggio a Londra :D

23/07/14, ore 17:31

Bellissimo capitolo! Sono molto, molto, molto curiosa. Scarlett mi piace, bel tipo.
Mi ha colpita molto questo pezzo:""No, perchè me lo chiedi?"
"La croce tatuata sulla coscia" rispose indicandola.
Hayley scosse la testa "Non so da dove cazzo mi venne quel giorno di tatuarmela"
Scarlett sorrise "Evidentemente prima ci credevi, e poi è successo qualcosa che te l'ha fatta perdere"". Okay, io boh, è una cosa che ho vissuto sulla mia pelle, davvero. Mi sono sentita letta dentro mentre leggevo.
Grazie per il capitolo e la storia e buone vacanze ❤️ Divertiti a Londra! Alla prossima 😊

19/07/14, ore 13:28

Capitolo tosto! Questa storia mi piace molto, soprattutto perché è molto cupa. Poi hai fatto passi da gigante, scrivi davvero molto bene e non vedo errori grammaticali.
Mi piace molto la caratterizzazione di Hayley e il suo sentirsi in colpa. È un personaggio oscuro, cupo.
Beh, bravissima! Molto molto brava :) a mercoledì allora

19/07/14, ore 13:16

Continuo ad immaginarmi tutto molto, troppo, come il video di Now... Poi ripenso al titolo della fanfic e tutto torna :')
È inuile dire che è scritta bene e... E te ne vai a Londra! Envy is the way.
Beh divertiti per tutti noi poveracci che resteranno in Italia :')

17/07/14, ore 15:49

Ehi! Volevo recensire ieri, ma Efp non funzionava. Bel capitolo, movimentato. E Hayley è una tosta.
Domanda: hai preso ispirazione da film come Z World War? Continuo a dire che mi dispiace un sacco per Erica.
Bene, mi dileguo :) alla prossima

12/07/14, ore 13:01

Yeee finalmente il secondo capitolo! Hai idea di quanto sia frustrante aspettare un'intera settimana? Ahahahah
Comunque c'è poco da dire, è sempre scritta bene e scorre sempre bene, e per ora anche con i combattimenti te la sei cavata (:
Aaah non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, di solito dopo queste "parti di transizione" succede sempre qualcosa di figo ahahahah
Ebbene, adesso ti lascio, alla prossima!

Ps. Credo che per pubblicare la mia storia dovrò aspettare la fine di luglio, quando tornerò a casa. Qua per avere un briciolo di connessione occorre vendere l'anima al diavolo e purtroppo l'ho giá venduta in passato :'(

06/07/14, ore 19:38

Ohh, bella come storia, avvincente, totalmente diversa dal solito, ma penso possa comunque conquistarmi, e devo dire che é già sulla buona strada. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

06/07/14, ore 18:14

Mmmm.. Mi intriga, sì sì. Però povera Erica!
Occhio ai verbi, mi raccomando (la consecutio temporum è importante).
Alla prossima

06/07/14, ore 15:16

OH MIO DIO! Che grandissima figata! Cioè hai unito gli zombi con i Paramore, è praticamente un sogno ahahahah
Questo prologo mi ha ricordato un po' The Last Of Us, quando la figlia del protagonista muore praticamente all'inizio della storia... Devo assolutamente ricominciare a giocarci ahahahah
Scritto bene come sempre, questo prologo mi piace giá un casino e pensare che dovrò aspettare il prossimo fine settimana mi sta giá uccidendo :')
Suvvia stringerò i denti e ce la farò, alla prossima!

P.s. Credo che in questi giorni comincerò a pubblicare la mia storia (era l'ora) perciò fai pure un salto a dare un'occhiata quando vuoi (: