Questione di Spazio
di Miha

01/04/11, ore 17:32

Oh mio Dio! E' troppo carina questa storia *_*
La metto subito nei preferiti ^__^
Vedo che anche tu sei un fan narusaku! Bene bene. Credo che inizierò a dare un'occhiata anche alle altre tue storie :P

07/06/09, ore 18:00

Che fiquo..okok..io non sono proprio epr questa coppia.però questa fiction mi piace..xDDComplimentii!!<3

03/01/09, ore 17:45

Ahahahahahaahha questa fanfic mi ha fatta morire.xD E' davvero bella,brava Miha Ahahahahah.Già la conoscevo,ma mi ha fatto piacere rileggerla.Davvero molto bella e divertente,certo che è proprio vero.Dalle piccole coincidenze poi si finisce a situazioni molto"serie"xD Brava,complimenti!^w^

01/09/08, ore 00:25

ciao tesoro!!!! ODDIO MA è MAGNIFICA!!! non scherzo! mi è piaciuta da matti questa storia e deve stare per forza tra i preferiti!!! bravissima!!! complimenti!!! meravigliosa!!! oddio insieme a dormire è proprio il max!!! e poi che non sanno come fare, lei che sclera ma il pezzo dopo che lui è serio e le fa capire tutto... oddio oddio!!! e quando le chiede se può baciarla... MERAVIGLIOSA!!! bravissima!!! spero di leggerne altre così, è stata magnifica!!! complimenti davvero tesoro!!! un bacione grande e mi raccomando le voglio tutte così belle queste narusaku!!! XDDD maho87

27/08/08, ore 19:21

Animo romantico.....carina come fic, carina e spiritosa (almeno l'ho trovata così visto che le situazioni imbarazzanti mi sganassano dal ridere, finché non capitano a me).

27/08/08, ore 18:34

aa che carina! mi è piaciuta davvero un sacco! anch'io avrei voluto essere al posto di Sakura! aspetto la prossima kiss

27/08/08, ore 12:56

Gesù Santoooo!!! E' bellissiiiimaaaaaa!!! Cmq...anke io infilerei volentieri la mano nella maglia d Naruto *_*!!! Hahaha, stupenda, spero ne farai delle altre sempre cn NaruSaku!!!

27/08/08, ore 12:55

premetto che il NaruSaku non è una coppia che mi sta particolarmente a cuore,ma questa fic l'ho letta per pura curiosità. Devo ammettere che è molto carina, sì mi è piaciuta tantissimo a dire la verità, l'idea è originale e la fic è scritta senza alcun errore (almeno...io non me ne sono accorta ma mi pare che non ce ne sia nemmeno uno u.u). Quindi ti faccio i miei complimenti e ti saluto con un bacio ^^

27/08/08, ore 12:13

bellissima ff complimenti ma sai secondo me non è da naruto rispondere in quel modo a sakura,dico quando sakura pensava che la violentasse.comunque sia complimenti e fai un'altra ff bella come questa sempre narusaku

27/08/08, ore 09:21

Che carina! XD Mi è piaciuta molto, si si! Perchè non partecipi al mio contest NaruSaku? E' sul forum di EFP! ^^