Ti riporterò da me
di Emma_blue

23/08/14, ore 11:00

Noooo Belle!!! D: E Rumple ancora non si ricorda chi è!! D: D: E adesso?? Senza l'Oscuro Signore non riusciranno mai a sconfiggere Cora! D:
Ma perché Rumple ha baciato Belle? C'è qualche speranza che incominci a ricordare?? *-* Forse inconsapevolmente! :D
Devo sapere come va avanti!!
Zava

23/08/14, ore 09:29

Salve! :)
Ma che meraviglia di capitolo! Un concentrato di emozioni, ecco cos'è: me ne hai fatte provare tante, e tutte diverse! :)
Premetto subito che il bacio di Rumpel è stato inaspettatissimo: non pensavo proprio che accadesse. Se da una parte la cosa non può che farmi gioire, dall'altra mi destabilizza tanto quanto Belle: perché, come hai scritto, se prima i loro baci erano simbolo di vero amore, ora potrebbero sembrare quasi "comuni"... Anche se penso che ci sia un motivo che ha spinto Rumpel a compiere il gesto: pur non ricordando, prova qualcosa per Belle, qualcosa di tanto forte e inspiegabile da non riuscire ad accettare, di cui ha paura, e che pure lo porta a desiderare la compagnia della ragazza... Lo dico anche a causa delle domande che le pone: se davvero considerasse tutti un gruppo di folli, perché dimostrarsi tanto interessato? Per mera curiosità? Non credo!
In ogni caso, il finale del capitolo mi ha fatta trepidare: povera, povera Belle! Capitare nelle grinfie di Cora è un destino terribile, credo che l'aspettino brutte avventure... Ma confido in te e nel lieto fine! :) :*
Bravissima! :) :* A presto, spero! :)

18/08/14, ore 17:48

Ciao cara,
Bello questo capitolo così movimentato.
Povero Gold, anche io se fossi nei suoi panni, non crederei per nulla ad una storia così assurda e, nonostante la situazione critica, ho sorriso di fronte al cinismo dell'uomo nei confronti della magia.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, visto che a Gold è stata affiancata nuovamente Belle.
Un bacio e a presto :*
PoisonRain

16/08/14, ore 12:27

Omamma... Mi chiedevo perché non continuassi più.... E poi scopro che è perché non avevo inserito la storia nelle preferite -.-" sono una pigna (modo mio per sostituire qualsiasi parolaccia :P)
Ma ricominciamo con la recensione di 5 capitoli :) farò qualche commento in giro, ok?
Gold che si crede brutto... Hahahahah sta scherzando vero? *-*
E le lacrime quando allontana Belle :'(
Ma adesso saranno di nuovo fianco a fianco! Vai Belle! Non mollare mai!!!

15/08/14, ore 12:16

Ciao!!!! Caspiterina questa volta succede veramente di tutto!!!! Peccato che quel mega testone di Gold non ricordi ancora....e...accidenti questa volta Belle ha dovuto mandare giù parole molto amare da parte di Rumple... Ora arriva anche Cora a non lasciare mai un attimo di pace :( Gold che ascolta gli altri mentre gli invadono il negozio...esilarante!!! Sono in trepida attesa del prossimo capitolo!!! Ottimo lavoro!!!! A presto !!

14/08/14, ore 10:53

Ciao! :)
Un capitolo intenso, ricco d'azione: succede di tutto di più, e se già il rapporto tra i protagonisti attraversa una fase critica dopo quanto successo l'altra volta, ora la situazione è complicata dall'arrivo di Cora... Mai un istante di tranquillità! :(
La seconda metà del capitolo, con Rumpel che ascolta perplesso i discorsi degli altri e fa dell'ironia a ogni frase, mi ha fatta sorridere nonostante il momento!
Brava! :) :* A presto, spero!

13/08/14, ore 23:38

Appena tornata a casa mi sono detta "sarebbe fantastico leggere il prossimo capitolo di ti riporterò da me" ed ecco il miracolo
Quasi mi avessi letto nel pernsiero =) wow non avrò vinto al bowling ma almeno ho il premio (sono arrivata seconda).
Questo si che è un premio !
Comunque mi piace Rumple quando rimane senza parole....chissà che succederà
Bene ora vado a cercare il mio vero amore cavalcando il mio unicorno LOL
Rumple mi riterrà pazza di sicuro ma come ha detto lui una volta "Nutri la pazzia e lei si nutrirà di te"
Al prossimo capitolo !! =)

13/08/14, ore 20:35

Mi si spezza il cuore vedendo che quel testone di Gold non ricorda. Però quell'espressione maliziosa forse rivela qualcosa... Adesso devono pure affrontare Cora. I guai non finiscono mai eh? Ma non sarebbero la coppia che sono, what if a parte, se i guai non li perseguitassero in maniera così sovente. E poi penso proprio che l'arrivo di Cora scuoterà un bel po' le cose, magari, senza nemmeno volerlo, darà loro una mano.
Bella la scena anche con Ruby, è sempre bello vederle amiche.
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 07:52 pm)

03/08/14, ore 13:59

Sarà che stavo ascoltando una canzone romanitica ma malinconica.....mi sono messa a piangere il silenzio quasi come se fossi li a vedere la scena, lui che non capisce, confuso e Belle in lacrime.
La scena dell'hamburger è stata davvero simpatica "bevitela, bevitela" XDD
Davvero un cucciolo Rumple che però quando impaurito scappa via.....
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli !!

02/08/14, ore 00:54

Oddio,che capitolo bellissimo e triste!
L'hamburger date è stato troppo carino,lei poi che le dice che è bello ma lui non ci crede aww e lei arrossisce! <3
Quando si son baciati mi è preso un colpo,ho pensato "di già?" ma poi niente,come anche per Belle il bacio non ha funzionato,ma perchè? T____T mi si è spezzato il cuore in mille pezzi,e adesso che farà la povera Belle?
Non vedo l'ora di leggere il seguito,attendo con ansia!

01/08/14, ore 20:20

Wow, che cliffhanger dearie, se il tuo intento era quello di far salire la tensione alle stelle per l'attesa del prossimo aggiornamento, ci sei riuscita benissimo!
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto molto! Davvero interessante l'idea di mischiare l'hamburger date Rumple\Belle con l'appuntamento Gold\Lacey: entrambe le situazioni sono fra le mie preferite della seconda serie, e più di una volta ho avuto la tentazione di scriverci qualcosa sopra io stessa (cosa che non è comunque escluso che farò, dato che la mia raccolta è ancora in corso). Tu comunque hai reso benissimo entrambi i personaggi, mi sembrava di essere uno degli avventori del Granny's intento a spiarli!
Ottimo lavoro collega, adesso è inutile dirti che aspetto il seguito!
Un bacio :*

padme

01/08/14, ore 12:58

No dai, sembrava andasse tutto bene e lui rovina tutto! Lo picchierei anche sulla spalla sana. Comunque bel capitolo! Chissà cosa escogiterà ancora Belle per riprendersi il suo amore. E sono sicura che i sogni di Gold si intensificheranno e che per quanto tenti di non pensare a lei, non potrà fare a meno di rimuginarci su.
Mi è piaciuta la similitudine tra la situazione di questa ff e la puntata con Lacey.

01/08/14, ore 12:01

Ciao! ♥
Anche stavolta uno splendido capitolo: l'hamburger date – con supplemento di gelato XD – è stato dolcissimo grazie al modo in cui hai condotto il dialogo tra i protagonisti. È stato bello immaginarli flirtare, leggere di un Rumpel più rilassato che ha barlumi di passato – come Belle, anch'io ho alternato gioia e stupore – e col bacio mi sono sciolta. *.*
Purtroppo, memore della serie, immaginavo che le cose non si sarebbero risolte: l'uomo che allontana bruscamente da sé – per la seconda volta! - Belle è stato un brutto tiro. :(
Ma la donna è determinatissima, e troverà il modo per riavere l'amato, poco ma sicuro!
Bravissima; a presto! :) :*

31/07/14, ore 20:46

Ciao!!! Complimentoni per questa storia, sta diventando sempre più bella e questo capitolo ha rischiato seriamente di commuovermi, povera Belle...e Rumple fragile e confuso è così tenero!!! Sei davvero brava, ancora complimenti e continua così! Besos!! =)

25/07/14, ore 18:59

Ciao! *-*
Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire!
Belle come sempre va dalla sua amica Ruby in cerca di conforto,che carine,le adoro!E Regina che aiuta Belle lo amo proprio,quanto vorrei che diventassero amiche! <3
Mi fa piacere leggere che lui piano piano si sta aprendo,che bello!E si sorprende\meraviglia che lei voglia uscire con lui,awww,love is in the air *^*
Momento,momento,momento,adesso Belle deve aiutarloa vestirsi,ergo altro Rumple mezzo nudo?Evvai *-*
Non vedo l'ora di leggere quest'appuntamento *__* attendo con ansia il prossimo capitolo!

claraoswald