Ti riporterò da me
di Emma_blue

25/07/14, ore 16:38

Ciao! ♥
Questo capitolo è carinissimo! Mi è piaciuto un sacco il fatto che Gold si stia dimostrando più comprensivo nei confronti di Belle: la ramanzina dell'altra volta ha sortito degli effetti! :P Lui che si preoccupa delle ripercussioni dell'appuntamento sulla reputazione di Belle è dolcissimo... Ma la caparbietà della nostra eroina riesce a spuntarla sempre!
Non vedo l'ora di sapere come andrà questo secondo “hamburger date”! *.*
Continua così, brava! :) :*

25/07/14, ore 16:09

Un'uscita insieme...finalmente! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra i due. Già il fatto di prepararsi assieme potrebbe far sorgere qualche scintilla ma la cena forse darà una spinterella in più a Rumple. Mi chiedo se accetterà il menù di hamburger e the freddo proposto da Belle o farà come Lacey. Quando Gold ha detto datore di lavoro mi ha fatto ripensare alla situazione che avevano nel mondo magico, dove lui era il signore oscuro e lei doveva tenere in ordine tutto il castello. Be' mi sembra abbastanza rassicurante, magari si ricreerà l'amore tra i due.

25/07/14, ore 12:58

Ciao cara,
Mi dispiace non aver potuto commentare prima la storia ma sappi che la sto seguendo e trovo questa tua idea molto interessante.
In questo capitolo possiamo notare come Gold sia diventato più cordiale nei confronti di Belle.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra i due nella seconda parte: Gold che si preoccupa di cosa potrebbero pensare gli abitanti di Storybrooke vedendoli insieme e "l'imitazione" di Belle di Whale sono due cose fantastiche.
Complimenti cara, continua così.
Un bacio :*
PoisonRain

25/07/14, ore 10:10

Ciao,

complimenti per la storia! é carinissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

24/07/14, ore 18:52

Bene bene bene, le cose cominciano a farsi serie: un secondo hamburger-date (crode e delizia di ogni Rumbeller; spero che non vengano interrotti anche questa volta)! Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la serata, e, soprattutto, il pre-serata, visto che da quel che ho capito ci sarà un cambio di vestiti piuttosto interessante... ;.)
Aspetto il prossimo capitolo per saperlo!
Kiss :*

22/07/14, ore 15:42

Volevo commentare anche gli altri capitolo ma dovevo per forza arrivare fino al terzo. Non sai che sorpresa quando ho capito che non era Belle quella a cui aveva sparato e che aveva attraversato il confine perdendo così la memoria, ma era...Tremotino! Un'ottima what if direi, non ci avevo minimamente pensato a una situazione simile. Soprattutto era anche strano che Snow toccasse così dolcemente il braccio a Rumple...mi aveva un po' spiazzata a dire il vero. Comunque sono molto contenta che lui si ricordi della tazzina, speriamo riesca a ricordarsi anche di lei. O che magari la fata madrina riesca comunque a fare quella pozione. Sono propria curiosa di vedere come farai andare le cose.

18/07/14, ore 13:17

Ciao! :)
Anche stavolta hai pubblicato un bel capitolo, molto dolce e tenero come la storia nel suo complesso, finora. Belle che deve trattenersi dal saltare addosso a Gold mi ha fatto sorridere, sebbene la situazione sia tutt'altro che allegra, anzi; e lui che è imbarazzato? Tenerezza! *-*
Mi è piaciuto il fatto che la protagonista abbia alzato la testa e detto chiaramente di non tollerare il sarcasmo dell'uomo: colui che ha davanti è Gold per come si mostra alla città, non l'uomo che lei conosce, ma questo non smorza comunque il caratterino della donna!
Il finale, con lui che la chiama per nome, è stato carinissimo. ♥
Brava! :) A presto! :*

18/07/14, ore 08:45

Ti diró, all' inizio non volevo leggerla perchè era una grossa pugnalata ma questo no! cavolo hai invertito tutto è troppo WOW!!!

17/07/14, ore 21:47

Beh, immagino quanto sarà costato a Belle vedere Rumple mezzo nudo e non potergli saltare addosso: quella poverina deve soffrire le pene dell'inferno! A parte questo, ho trovato questo capitolo davvero bello e molto dolce; anche se Rumple non ricorda nulla dei suoi trascorsi con Belle, rimane lo stesso molto turbato dalla sua presenza, e si sforza - proprio lui, lo squalo di Storybooke, l'uomo che non ha mai guardato in faccia a niente e a nessuno - di essere almeno un po' più civile con chi si sta dando tanto da fare per lui. Anche se, secondo me, lui sente comunque che c'è nell'aria qualcosa di speciale quando Miss French gli è così vicina.
Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere cosa succede!
Complimenti ancora, a presto!

17/07/14, ore 19:16

Che dire,anche questo capitolo l'ho trovato bellissimo e molto dolce! <3
Belle che appena vede Rumple senza maglietta vuole saltargli sopra ahahaha come biasimarla! *-*
Insomma,anche se lui non ha i ricordi,questi due riescono comunque ad essere dolcissimi e io mi sciolgo a leggere!
Devo ammettere che quel Miss French mi piaceva,però io amo il modo in cui Gold pronuncia il nome di Belle,quindi ancora meglio *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà avanti questa storia,come sempre:sono curiosissima!

15/07/14, ore 15:45

Wow, anche questo capitolo è davvero bello, complimenti! Gold "scorbutico" non sarà troppo diverso dal Rumple dei primi giorni al Castello Oscuro, e sono sicura che Belle riuscirà a far breccia di nuovo nel suo cuore (e nella sua memoria). Il fatto che lui ricordi che la tezzina è un elemento fondamentale della sua vita mi fa ben sperare ;-)
Aspetto con impazienza il seguito!
Intanto ancora complimenti :*
Baci

14/07/14, ore 19:18

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Oddio secondo me Gold sarebbe stato figo anche in ospedale,soprattutto con la barba *-*
E Belle è davvero dolcissima a prendersi cura di lui,sono adorabili!
Ho cercato di immaginarmi Rumple che insegna a guidare a Belle,teneri <3
Questa dettaglio della tazzina mi incuriosisce tantissimo!
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia,continua così che mi sta piacendo tantissimo!
Al prossimo capitolo!

14/07/14, ore 14:25

Ciao! :)
Capitolo carinissimo e tristissimo, leggendolo non ho potuto che rattristarmi al pensiero del dolore provato dalla protagonista! Scoprire di essere diventata una sconosciuta per l'amato, dover inventare un'identità pur di restargli accanto è davvero toccante!
Tuttavia, il fatto che Gold associ la tazzina sbeccata a delle sensazioni positive mi fa ben sperare... Inutile dire che quella scena mi ha emozionata molto!
Continua così, brava! :) :*

13/07/14, ore 23:56

Oddio che triste mi sono a piangere anche io quando ha menzionato la tazzina.....oh Rumple e povera Belle *sigh* mi sono già innamorata della storia continua così !

07/07/14, ore 12:37

Ciao! :)
Tu sei un genio, fattelo dire.
Fino alla conclusione ero convinta che, in linea col telefilm, fosse Belle la vittima e Rumpel la voce narrante. Ero rimasta un po'stupita dal tono amichevole, quasi affezionato, con cui tutti gli si rivolgevano, ma le ultime righe mi hanno aperto un mondo.
Complimenti, perché si tratta di un'idea davvero originale: non avrei mai pensato a un'inversione di ruoli, e sono curiosa di scoprire come la svilupperai!
A presto, spero! ♥