Little loves
di Minari OppaRi

21/07/14, ore 23:52

Mi scuso moltissimo per il ritardo! >.< non mi sono accorta dell'aggiornamento visto che era da tempo che non entravo nel fandom e oggi ne ho approfittato per farci un salto in quanto anche io ho pubblicato una storia :) (che guarda caso non è niente meno che sulla RakuxChitoge xD).
Ovviamente per farmi perdonare in questa recensione parlerò anche dell'ultimo capitolo!
E infatti inizio proprio da quello:
Davvero carino! Povera Marika, la posso capire perché anche io da piccola sono stata cagionevole di salute, e non è certo bello passare le giornate della propria infanzia dentro un ospedale! Per fortuna che c'è Raku! :) (magari l'avessi incontrato anch io uno cosi! >.<).
Marika quando parla in dialetto mi fa morire! xD (come la mia parrucchiera quando parlo il dialetto della mia città xD).
Invece passando a quest'ultimo capitolo, e ci credo che Raku è circondato da ragazze tutte cotte di lui! Veramente, ha trovarlo uno così!
Disposto a mangiare una schifezza pur di farti felice!
E le parole che usa per rassicurare la piccola Onodera mi sono piaciute un sacco! :)
Quel che conta è il pensiero!
Bon, mi sono piaciute tutte e due e in entrambe non ho trovato errori :)
Ammetto che sono sempre più curiosa di leggere l'ultima storia! >.<
Mi dispiace sapere che hai dovuto passare delle settimane terribili, spero che sia passato tutto :)
Attendo tuoi aggiornamenti! :3
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98

06/07/14, ore 22:30

Ri-ciao! :) eh si sono ancora io ;) appena ho visto che hai aggiornato non ho resistito!
Questo capitolo l'ho trovato sia tenero che divertente, mi è piaciuto molto :) il finale soprattutto mi ha fatto morire dal ridere XD Be considerate le ehm ehm.. doti di Kosaki c'era da aspettarselo u.u
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Fra :)