No one will love you the way I do
di elfetta08

23/10/08, ore 17:52

Ahhh bravissima :D Si, hai ragione! Cavolo, non mi sarei mai e poi mai immaginata l'avvocato di Ville.. :S Pero' non so, non è che mi stia molto simpatico.. (anche se non ti so dare una motivazione)! Sarà che in fondo tifo cmq per Ville.. anche se in questa storia, come già detto, non è proprio bravo! un bacio

10/10/08, ore 12:42

Va bhè è ufficiale queta storia mi ha presa da morire e ora sono guai tuoi perchè incomincio ad essere logorroica se non leggo il seguito XD quindi dato che tu sei bravissima...ti prego fa felice questa povera anima in pena...dacci un'altro capitolo per il bene dell'intera umanità XD Io aspetto con ansiaaa XD alla prossima Kiitos!

09/10/08, ore 23:05

No, non sei per nulla terribile a scrivere, anzi... Povera Arja chissà che shock a non trovare la bambina! Lavorando in asilo nido posso ben capire la reazione di una madre quando non trova piu' il proprio figlio/a! Fortunatamente non mi è mai capitata una situazione simile, ma le mamme vanno in panico se non vedono la testolina del loro piccolo sbucare fuori non appena mettono piede nella struttura XD!! A presto, un bacio! Glo.

04/10/08, ore 22:11

Come puo' non appassionare questa fan fiction? Per una volta Ville non fa il "bravo"! Capisco che voglia passare del tempo con sua figlia ora, ma come dare torto ad Arja quando dice che lui non la deve piu' vedere! La mossa dell'avvocato è veramente poco gradita! Che situazione... Ogni capitolo di questa storia è sempre una sorpresa (gradita, si intende!!)! Aggiorna presto XD Un bacio Glo.

28/09/08, ore 13:45

che brutto quando spero che una persone ti consideri quel qualcosa in piu' e questa ti butta in faccia la cruda realtà! Povera Arja... Purtroppo ancora non riesco a capire Ville al 100%.. (un po' si, ma poco.. non mi sarei comportata cosi').Adesso che intenzioni ha?! Spero non voglia illudere Arja e cosa peggiore la sua bimba! Bravissima comunque! Un bacio, glo.

28/09/08, ore 13:08

Allora seguirò l'ordine da brava seguace XD Anche perchè più leggo i nuovi capitoli di questa fic più ne rimango affascinata XD E poi come minimo commento tutte le tue fic sei bravissima mica sono matta muhahaha XD Al prossimo chap Kiitos!!

07/09/08, ore 23:50

MMMM...questa fic è davvero interessante e ben fatta! è una delle poche dove ville non viene idolatrato XD Mi piace davvero!! Spero la continuerai molto presto che ora sono curiosa di vedere cosa succederà ai due dopo questo fatidico incontro! Kiitos!

07/09/08, ore 18:31

Bella storia, davvero originale. Spero sia solo un caso che l'idea di partenza sia assolutamente identica ad un gioco di ruolo che io e un'altra ragazza stiamo da tempo scrivendo su un forum... ^__^

07/09/08, ore 17:38

Ihih brava, sono contenta che tu abbia cambiato la trama e sono proprio curiosa di sapere come mai Ville ha fatto quel che ha fatto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. =) Un baciom, Glo.

27/08/08, ore 13:11

Bene.. in questo periodo stanno uscendo un sacco di storie HIMmiche..sono mooolto contenta! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi aspettavo già "classica storia": lei con la figlia, incontra Ville che si innamora di lei e che alla fine decide di fare da padre ad una bimba non sua! E invece no.... quindi sono proprio curiosa ergo aggiorna presto XD! Bacio, Glo.