I have loved you.
di Sery400

03/02/15, ore 17:38

tu mi farai venire l'infarto, lo sai, vero?
però morirò volentieri
Damon e Enzo hanno diviso la peggiore esperienza, ora è giusto che sentano il sentimento più forte
ho letto altre storie su di loro, ma come li rendi naturali e sexy tu non ci riesce nessuna
un paio di volte li vedevo davanti ai miei occhi
tornerò presto da te!
bacio, Sara

19/07/14, ore 20:15

Mi piace la rabbia che scatena la passione in questa FanFic Denzo *__*
Si sa che il loro rapporto ha avuto dei momenti difficili ma la cosa che amo è che siano rimasti comunque sempre uniti, e la rabbia nella loro discussione che poi si scatena fungendo da miccia della loro passione mi piace tantissimo, e il morsoooo *__* meraviglioso

-Dio sei un vampiro![...] Sfruttalo!-

Frase epica *__*

08/07/14, ore 01:29

Sere bravissima,
la amo LA AMO LA AMO DA MORIRE.
--«Pensi davvero che sarei potuto restare lì a guardarti morire? A guardar morire la persona più importante della mia vita?»

«Si cazzo, si! Tu saresti morto con me!» Avevano urlato talmente tanto che avevano entrambi il fiatone e la gola di Enzo iniziò a dolere. Così, l’ultima frase, la disse in un sussurro: «Saremmo morti insieme.»

A quelle parole il cuore di Damon perse un battito. Non lo sapeva, Enzo. Non sapeva che da quando lo aveva lasciato, da quando aveva riacceso le emozioni, era tutto ciò a cui aveva pensato. Perché una vita senza di lui era così insopportabile che aveva desiderato morire con lui, al fianco della persona che più amava.
Fece crollare tutti i suoi muri, le sue difese, le scuse e le paure. Abbandonò il suo orgoglio.
A velocità vampiro corse da Enzo e lo costrinse al muro dietro di lui, portando le mani al fianco della sua testa.

«Se potessi tornare indietro» sussurrò sulle labbra dell’altro, guardandolo negli occhi. «Non ci penserei due volte a farlo.»--

qui sono morta davvero, il mio cuore ha fatto crack.

Non so più davvero come dirti BRAVA

07/07/14, ore 01:06

Devi esserne fiera...perché è bellissima!!
E se la Plec avesse avuto il coraggio.........così sarebbe dovuta finire quella scena!!
Brava!!

06/07/14, ore 20:08

Oh mio dio tu hai dei seri problemi di dipendenza con questa coppia sul serio e anche io visto che continuo sempre a leggere tutte le tue storie.Siamo pazze forse?Vabbe devo davvero dire che come al solito amo tutto ciò che scrivi?Lo dico così tante volte che ormai lo sai quindi ci sentiamo alla prossima storia

06/07/14, ore 19:27

Wow. Forse è un po' troppo "romantica" per i Denzo, sará che la mia idea di loro due è sempre con un sottofondo angst, colpa probabilmente di come ce li hanno mostrati nello show... E le accuse iniziali che gli fa Enzo, ahimè, mi hanno fatto male perchè in fondo ha ragione :(
Lo smut ormai ti riesce benissimo, si vede che ci hai preso la mano ahahahahah