Wrong Signals
di DaughterOfHades

12/07/14, ore 22:08

Scusami se recensisco solo ora. *si inginocchia e chiede venia per il ritardo* Purtroppo, sono stata molto, anzi troppo, impegnata in questi giorni.
Ma, adesso, sono qui! Ti sono mancata?

A mio parere, questo è sicuramente la parte più esilarante e più divertente di tutta la storia. (Correggimi se sbaglio, visto che c'è anche l'ultima parte che devo ancora leggere.) Oh, Nico... ^^
Devo dire che i discorsi "faccia a faccia" tra Nico e Jason sono davvero fantastici, anche se pochi, ma anche i messaggini che si mandavano lo sono. Non sono fantastici così tanto quanto i discorsi diretti, ma lo sono.
Oh, Dio, sì, avevi ragione. A+ per te, whoop-de-doo! Sono Nico. Nico Di Angelo, e tu a quanto pare sei Jason Grace..."
*si sbellica dalle risate*
Jason gli lancia un’occhiata che dice a tutti gli effetti: te l’avevo detto. “Non puoi camminare fino a casa ubriaco e per di più sotto la pioggia, Nico.”
“Potrei... Dove hai detto che sta la tua macchina?”

*cade dalla sedia e rotola per terra tenendosi la pancia*
OMG! Sei grande pioggia! Lol. *^*
Penso che non shipperò mai la Theyna e la Pipabeth... Reynabeth a vita! ... tuttavia, non posso dire lo stesso per la Lucercy o Perluke (?) che sono... No, no, no! Ho già deciso. Rimarrò Percico a vita! Lo stesso per il Jasico e il Valdangelo.
Come sempre, bel capitolo. Very Nice!
Passo al prossimo.

Shelrin
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 10:09 pm)

07/07/14, ore 13:00

"Oh, Dio, sì, avevi ragione. A+ per te, whoop-de-doo! Sono Nico. Nico Di Angelo, e tu a quanto pare sei Jason Grace"
Qui sono morta dal ridere, è appurato che quando Nico mischia effetti dell'alcol + disperazione + imbarazzo + vittimismo acuto il risultato è qualcosa che si ricorda. Jason ha una straordinaria capacità di abbozzare senza fare una piega, oppure (molto probabile) si è limitato a trovare Nico carino. Il suo sorriso è carino. Ed anche quando fa l'ubriaco un po' fuori di testa lo è. Davvero, io ho sempre visto tantissimo Jason come uno con il feticismo per le cose piccole e adorabili che di primo impatto non sembrano tali, come un gattino nero che quando ti vede tira fuori le unghie. O Nico appunto, che è più o meno uguale.
Brava pioggia comunque *w*
Una cosa di questa fiction che mi fa morire è anche che non c'è un personaggio etero a pagarlo oro, pure Thalia e Reyna sono ufficialmente passate al lato oscuro (?) anche se, comunque, la chicca assoluta trovo siano Annabeth e Piper. Percy e Luke ispirano tanto sesso, lo ammetto.

07/07/14, ore 11:56

Ciao :)
Ho letto questa storia alle 4 del mattino perché non riuscivo ad addormentarmi, ma ho preferito non recensire a quell'orario perché... be', diciamo che potrei non essere del tutto lucida.

Questa one-long (?) è qualcosa di carino e senza pretese, che però a me è piaciuta tantissimo! La paura di Nico è descritta benissimo, e credimi, lo posso capire benissimo :)

Jason e Nico mi sono sempre piaciuti come coppia, ma in questa storia... cacchius, li ho amati^^

Ti ringrazio davvero per aver tradotto questa piccola meraviglia, sei fantastica!^^

Aspetto con ansia l’ultima parte, un bacio!

Eft

07/07/14, ore 01:28

Troppo corto !!!! La storia la amo troppo non mi puoi lasciare cosí hahaha
Aggiorna presto che sono curiosa !!!

06/07/14, ore 23:54

penultimo?? Come penultimo? No no.no! Non voglio che finisca così presto! ewe
(se non si è capito mi.piace molto)
Comunque non saprei ch altro dire a parte che adoro la Jasico come coppia e che adoro questa storia perchè è molto awawosa *-*

06/07/14, ore 23:49

Ma quanto sono carini Jason e Nico! Jasicoooo *O*. Ok, il capitolo é un po' cortino e... Aspetta un attimo: che diavolo significa "Penultimo capitolo"!? No, non puó finire!! :'( sigh! Uffaaaa >.< non é giusto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma vorrei anche che non arrivasse l'ultimo... Mi hai messo in crisi :(
Baci^^ FoxFace00 :* <3