Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

28/05/09, ore 00:41

..non aggiorni più?

25/09/08, ore 20:28

Ciao! E' passato quasi un mese..ti prego poni fine alla mia agonia e aggiorna! Ti mando un bacio grande grande!

04/09/08, ore 11:52

Ciao! Innanzitutto ben tornata dalle vacanze! Allora il capitolo è bellissimo, come al solito, anche se devo dire che i 3 boys in questo momento mi fanno molta pena!!!! Divertentissimi poi Arkel e Phenice! I biondi tornano nel prossimo capitolo? Speriamo di sì! Un bacio

28/08/08, ore 20:31

bellissima come sempre:)

28/08/08, ore 12:31

AHHHHH!! Con il conta goggie quei due proprio!! Dopo tutti i km che ha fatto Maidan mi sembra che sia rimasto un po' a bocca sciutta!! Povero Mitjia, dovrà dusare sette camicia per riavere Winter, che poi, se lei e assatanata come sembra credo che gliene basteranno solo 5!! Arkel mi fa una pena!! Peggio di un orso in letargo per l'inverno!!

27/08/08, ore 14:59

Sei tornata!!Spero che le vacanze siano andate bene!Per quanto mi riguarda non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!Ogni momento che passa adoro sempre di più queste tre coppie, anche se Mija e Winter rimangono comunque i miei preferiti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Aggiorna presto Ciaoo