Saturday morning
di Shichan

18/09/14, ore 10:02

Bella, bella, bella! E soprattutto belli!
Questi due sono l'amore *A* e il fluff fatto persona(?)! Per quanto breve sia questa one-shot, è stata piacevolissima da leggere e soprattutto troppo carina per non adorarla dall'inizio alla fine. Mi piace il tuo modo di scrivere, quindi mi sa proprio che rileggerò qualcos'altro di tuo -sperando di beccare sempre fiction su questi due BD-.
A presto,

erme♥

29/07/14, ore 13:28

Kawaii!! Il fluff di questa fic mi sta uccidendo dentro (pardon se la recensione è un po' incoerente, ho perso la capacità di recensire)!
Tenerissima one-shot per la mia OTP, non potevo chiedere di meglio (per fare la pedante dico pure che l'ho trovata scritta bene anche dal punto di vista tecnico, ma niente più).
Comunque, se non si fosse capito, LA ADORO! Adoro Noya che bacia istintivamente nel sonno Asahi, adoro Asahi che arrossisce, adoro la puntina di angst iniziale...!
Brava, brava, bandiera verde senza ripensamenti!

15/07/14, ore 11:24

Ebbene, eccomi qui.
È un vero piacere commentare questa shot, ho davvero adorato il modo in cui hai dipinto questa coppia e, in particolar modo, i pensieri di Asahi. Questo caro ragazzo - "caro" per non dire "terribilmente sfortunato" - è stato uno dei motivi per cui Haikyuu è riuscito a colpirmi nel profondo. Adoro la sua personalità e il suo essere un po' impacciato nel fare e nel parlare; probabilmente questo da risalto a Nishinoya e il gusto per "gli opposti si attraggono", ma anche da solo, Asahi risulta adorabile e veramente divertente.
La shot è scritta veramente benissimo - non ti si può obiettare niente sia dal punto sintattico che grammaticale. Il tuo stile è veramente incredibile: fluido e travolgente. Questo rende la shto veramente gradevole e piacevole.
Concludendo, una gran bella shot. Complimenti.
mughetto

07/07/14, ore 11:10

Ma che dolcezza questa flash! Proprio quello che ci vuole il Lunedė mattina, del sano fluff. Come rendere migliore una giornata ^^

06/07/14, ore 23:32

Che schifo, sorella, mi fanno venire i crampini carini allo stomaco. Nghh. Sono cosė- dolci e - non ho parole, davvero, sono perfetti, meravigliosi, e qualunque cosa di positivo possa esistere al mondo. Addio.