Fireworks
di bluevelvet___

14/08/14, ore 22:28

Bene, un' altra drabble ottimamente riuscita.
Kath è stata rappresentata in tutta la sua splendida, egoica e tendenzialmente vincente tenacia.
Ciao e grazie.

PS: certo che il triangolo tra Stefan, Kath e Damon è sempre stato il migliore. Se non altro in questo i Salvatore non fungevano da baby-sitter...

11/08/14, ore 22:15

Certo che mi è piaciuta. Amo quei due in tutte le salse, persino intrisi in questa luce avvolgente dove io mi ostino anon vedere nulla di tragico.
E poi come sarebbe il telefilm senza gli unici due personaggi di spessore?
Tutto il resto è ombra.
Comunque grazie per avermi accontentata.
Ciao

09/08/14, ore 19:41

La Elejah è una coppia strana ed impossibile, ma... guarda un po' le crack ship mi piacciono :D
Eh si, il nostro big Mikaelson è un po' sfigato con le donne, poverino :(

03/08/14, ore 22:52

Ah, ah! Bella drubble. Peccato che Matt sia sempre stato così lesso da non essersi neanche mai avvicinato a pensare a quanto potesse essere intrigante l'haimè scomparsa Kath.
Ciao

08/07/14, ore 11:10

Ciao :)
Matt e Katherine insieme fanno uno strano effetto, ma credo che all'ex vampira in fondo non dispiaccia la compagnia di Matty Blue eyes....e a chi non dispiacerebbe? XP
Bella, anche questa ben fatta :)
Alla prossima, _ChaMa_

07/07/14, ore 20:42

Mi piacciono veramente tanto le tue due storie e spero che continuerai a scrivere sopratutto sul Klaroline =)

07/07/14, ore 13:25

Anche se non sono una vera e propria fan della coppia Elena/Elijah questa tutta crack mi è piaciuta davvero molto. Intesa, sincera e, naturalmente, ben fatta.
In poche parole hai praticamente descritto tutta la storia tra Elena e il vampiro Originale, complimenti :)
Spero di leggere altri momenti come questi, a presto _ChaMa_

07/07/14, ore 11:53

Loro sono il mio crack paring per eccellenza, io Li adoro!
Daniel diceva che Elijah provasse qualcosa per Elena, e sinceramente l'ho sempre pensato.

Complimenti, la Drabble è molto carina, ben fatta e molto intensa.

Un bacio.
Desy.
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 01:57 pm)

07/07/14, ore 02:13

Complimenti!

Breve ma molto carina!

Ho visto che scriverai su coppie crack,e ne volevo sparare una su cui mi piacerebbe leggere, quando avrai voglia e se avrai voglia... Elejah?

Un bacio.

Desy.