Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bluevelvet___    14/08/2014    1 recensioni
Una raccolta di drabble su diverse coppie, dalle solite alle crack!
1) Angel ( Klaus x Caroline)
2) Love again (Elijah x Elena )
3) So wrong, so right (Matt x Katherine)
4) She will be loved (Stefan x Rebekah)
5) Lights go down ( Damon x Bonnie )
6) Win for love ( Stefan x Katherine )
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Win for love 

Katherine si sarebbe ripresa Stefan ad ogni costo e sarebbe cambiata per lui; sì, l'avrebbe fatto perché, nonostante lui amasse un'altra donna e la odiasse più di chiunque altro, si sarebbe innamorato di nuovo di lei. Ne era fermamente convinta, mentre, nel corpo di Elena, si osservava soddisfatta allo specchio. Stefan si sarebbe innamorato di lei nelle sembianze della donna che amava e lei ce l'avrebbe fatta. Non l'avrebbe mai costretto ad amarla, perché lei era Katerina Petrova e, in un modo nell'altro, avrebbe vinto ogni guerra. 

 

Parole: 92 

 

Angolo dell'autrice (?) : 

Ho scritto questa drabble di getto e quindi mi scuso per gli errori! Comunque, amo il personaggio di Katherine a, ancora di più, la amo con Stefan. Li ho shippati davvero tanto quei due. E sì, l'ho shippata anche con Damon, LOL. Questo triangolo è sempre stato migliore di quello tra Damon, Elena e Stefan.Ringrazio annaterra per l'idea e, niente, spero ti sia e vi sia piaciuta. Se volete che scriva su qualche pairing che vi piaccia, scrivetemelo nelle recensioni o mandatemi un messaggio privato :)

A presto, 

__wonderwall

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bluevelvet___