Hands in the Air
di Shino_Chan

04/09/15, ore 02:40

Ho letto tutti i capitoli fin ora,e devo dire che la fanfic mi piace,hai reso fairy tail da mondo fantasy a mondo normale,in questo caso in un contesto scolastico,e hai reso abbastanza bene tutti i personaggi dei "normali"adolescienti,ognuno con preggi difetti,e i suoi problemi,anche se penso che potresti aver esagerato,voglio dire da quel che ho capito zancrow é un drogato o qualcosa del genere?vab visto il suo carattere origiale su fairy tail ci puo stare.e mi piace il fatto che hai inserito molte coppie nella fanfic,in particolare qui mi stanno piacendo molto gray e juvia,natsu posso immaginare come andrà a finire,ma non mi importa particolarmente se andrà con lucy o con lisanna,non sono un fan di nessuna delle due coppie (nalu e nali)pero avrei un favore personale da chiederti,ti prego se ti é possibile metti qualcosina sulla coppia sting x yukino!!é la mia coppia preferita la adoro!ti prego inserisci qualcosina tipo un bacetto tra i due abbracci,coccole,ecc.ecc.!!pls!ovviamente sei libero di ignorare la mia rischiesta ;)
Comunque bella fanfic mi sta piacendo,nella prima recensione ho scritto che attendero i capitoli con una leggere ansia,adesso quella leggere ansia si é alzata,e si alzera ancora di piu se metterai qualcosina su sting e yukino!!!comunque complimenti e buona scrittura :)
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 08:23 pm)

04/09/15, ore 01:56

Visto che é solo un prologo non voglio sbilanciarmi troppo per la recensione,semplicemente ti dico che come primo capitolo mi convince abbastanza,leggerò subito gli altri 2 capitoli,e attendero con una leggere ansia

05/09/14, ore 10:13

Sono davvero in ritardo, e probabilmente non ti ricorderai nemmeno di me t.t
Io sono l'ex Drunk (appunto, ho cambiato nome in Gaia_chan, a causa del mio nomignolo, ossia "Ga-chan"). Ho recensito il prologo, e oggi sto recensendo tutte le storie che non ho finito di leggere/recensire! Ed eccomi qui!^^
Allora, eravamo rimasti alla festa di Mira ed è finita, ma non bene. Gajeel in ospedale, secondo me nel prossimo capitolo Juvia capirà il suo segreto, ne sono più che certa!
Adoro questi spezzoni di Gerza e LaMi, perché sono veramente dolci :)
Sono davvero ansiosa di leggere il prossimo capitolo, e spero che lo posterai presto!
Un bacione, la tua Ga-chan.

12/07/14, ore 03:10

Ciao =D , finalmente il secondo capitolo ,lo stavo aspettando. Per prima cosa mi scuso per l'ora tarda , anzi direi che tarda è un eufemismo tra un po è mattina u.u .Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo , tranne la ripetizione al pezzo di Laxus direi che è perfetto =D. Oddio , oddio sono troppo belli Gray e Juvia *-----* e lui è troppo dolce .Gajeel inizia a mostrare dei sintomi , chissà che malattia avrà , comunque , aspetto il proprio capitolo , a prestoooo =D .
Fairy*

12/07/14, ore 01:52

Ciao. Mi è piaciuta molto questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo. Ah si! E poi, quando Laxus si sveglia e va sul bancone, hai ripetuto due volte la parte "aveva cominciato a piovere, eppure continuava a fare maledettamente caldo.
Quando si rese conto che ormai era inutile tentare di addormentarsi, si incamminò verso il balcone. Noncurante della pioggia e dei suoi vestiti leggeri, si affacciò fuori, guardando la luna sopra la sua testa. L'anno scolastico stava per terminare, e sapeva già che non avrebbe più rivisto molti dei suoi compagni".
Comunque, mi è dispiaciuto molto per l'incidente di Gajeel. Spero che si rimetta presto.
Ti saluto, ciao.

07/07/14, ore 12:36

Ciao cara! Non ci conosciamo (oddio, ormai c'è poca gente che non mi conosce in questo fandom), io sono Drunk, ma gli amici mi chiamano Ga-chan, quindi fai anche tu così ^^❤️
Adoro questa fanfiction, perché mi ricorda in un certo senso la mia (che è ancora in corso xD), e mi piace che i ragazzi siano in questo "ambito scolastico", e poi sono dei veri ritardatari ahaha❤️ Otto chiamate perse è proprio grave, davvero ç-ç❤️ Come fai a non sentire il cellulare, oppure non guardare l'orario? Ahahaha, nonostante mi dispiaccia moltissimo per Lluvia, Gray ha pienamente ragione!❤️
Bene, bravissima, Shino-chan❤️ Aggiungo la storia alle preferite, sai quando continuerai (giorno preciso?), a presto, spero!
La tua Ga-chan❤️

07/07/14, ore 12:20

Wow questa storia mi incuriosisce molto l'inizio è davvero bello complimente non vedo l'ora di vedere come continua baci a presto...^-^

07/07/14, ore 12:16

Ciao Shiro_chan =D , la descrizione della tua storia mi ha incuriosito un bel po e così eccomi qui . Sono felice di ritrovarci tutte le mie coppie preferite sopratutto la Gruvia *----*.Allora , leggendola un paio di volte non ho trovato errori , quindi di cose negative non ne ho da dirti =). I ragazzi nella maggior parte delle volte in ritardo siamo noi ma non in questo caso ,questo Lucy sembra averlo capito bene , tanté che l'appuntamento con Natsu lo sposta un ora dopo u.u, Gajeel e Levy sono così belli insieme e lui ha buon gusto nel vestire ;) , Noi ragazze siamo famose per i "solo 5 minuti " se poi ci aggiungi un ragazzo che ogni due per tre citofona non si riuscirà mai a scegliere un vestito adatto ,è sempre un dilemma , ma nulla toglie che Gray e Juvia restano i miei preferiti =D .Ed infine eccoli arrivare tutti insieme e in ritardo alla festa di Mira =D .Bene il primo capitolo mi è piaciuto molto , aspetto il secondo mi raccomando =D .
Fairy*