Can You Remember?
di _Light_Blue_

17/09/14, ore 20:42

Ehi :]
Ho letto anche il capitolo precedente e devo dire che mi piace molto come scrivi :)
La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
Magari quando posti il capitolo successivo avvisami c:
Alla prossima :3
Un bacio ❤

28/07/14, ore 10:42

Complimenti!! Mi piace molto la tua ff!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Ciao Ciao

25/07/14, ore 19:20

ciao ;) ho appena finito di leggere la tua ff e la trovo molto carina, trovo che Andy sia un personaggio fantastico e azzzeccatissimo per la storia ed è fantastico il modo con cui scrivi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè è molto inteessante ;)

25/07/14, ore 12:47

Bellissimo,come sempre.Spero di leggere nuovi capitoli.Un bacio.

24/07/14, ore 21:20

-"Fu" si scrive senza accento
-"Jeanse" si scrive "Jeans"
-"Ri presi" va unito
-"Baige" si scrive "Beige"
-"Intruppare" é dialettale
-"Pearsing" si scrive "Piercing"
-"Recenzione" è "Recensione"
Se non mi sbaglio c'erano anche altri piccoli errori, ma il capitolo, nonostante tutto è carino ^^

24/07/14, ore 19:28

Eccomi qui!
Beh, è un capitolo molto ricco di descrizioni, tutte molto belle tra l'altro :3 solo una cosa, attenzione ad alcune virgole che rallentano un poco la lettura!
Ora sono molto curiosa a proposito di questa Nath...chi è? Che legame ha avuto con Andy?
Attendo il prossimo capitolo!
Brava :33

24/07/14, ore 00:01

eilà, bellissimo capitolo :)
hai reso davvero bene le sensazioni di Andy nel visitare la città.. mi è piaciuto un sacco.
sono curiosa di sapere qualcosa di più su Nath e vedere cosa succederà, quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo!
baci xx

09/07/14, ore 17:32

Ciao.
E' davvero un bel prologo , spero che tu vada avanti presto.
Continua così ;)

09/07/14, ore 15:56

Ciao, in questo prologo, fin troppo corto, non dai molto su cui fantasticare, dai solo un vago inizio di come si possa sfiluppare la storia. Però ti devo fare i complimenti per un passaggio "fissavo il vuoto col vuoto dentro"
Aspettando il prossimo capitolo Soul.

08/07/14, ore 14:37

Eccomi qui!
Beh, dal prologo sembra già molto interessante la storia, per cui aspetto con ansia il primo capitolo! A presto! :*

08/07/14, ore 13:20

Mi unisco al coro di voci bianche, ahahah.
Anche a me è piaciuto il prologo ;) continua così!

08/07/14, ore 07:49

Mi piace davvero come scrivi... Mi hai distrutto quel briciolo di autostima/ coraggio che avevo....

07/07/14, ore 19:52

ciao! molto bello come prologo, già mi incuriosisce questa storia..
e devo dire che scrivi molto bene, e rendi benissimo i pensieri di Andy..
beh, spero che metterai presto il primo capitolo :) voglio vedere come la situazione si risolve, se decide di andarsene di casa, prova a sistemare qualcosa con i suoi o se ne frega.. o boh.
una domanda: ci saranno anche gli altri quattro o solo Andy? quando hai scritto che è più precisamente una storia su di lui me lo sono domandata xD
baci xx

07/07/14, ore 17:24

Ciao.. bello come prologo.. promette bene.
Credo sia un problema comune essere accettati in casa per quel che si è anche se, come esperienza personale ho imparato a fregarmene di quello che pensano gli altri, genitori compresi.
Per quanto riguarda la trama, non so se tu conosca un po' la biografia di Andy, e a quanto ho letto e visto sulle interviste andava d'accordo con i suoi genitori e anche con i nonni. Anzi credo sia stato proprio il padre a insegnargli tutto. Invece se tu vuoi fare una storia inventata, come credo, allora sei sulla buona strada. Detto questo resto in attesa di un prossimo capitolo. Ciao ciao

07/07/14, ore 17:08

E' stupendo come prologo.Ti sei soffermata su ogni particolare.Continua così!Spero di leggere altri capitoli.Ciao :D