Il Provetto Penitente
di Michan_Valentine

14/04/15, ore 10:27

No, vabbè, ho riso dal primo all'ultimo rigo!
Ciao cara, tutto ok?
Se quando fate i nerd tu e tuo marito riuscite a produrre "questo", allora dovete nerdare più spesso. Anzi, dovreste dedicarvi a quest'attività almeno una volta a settimana, segnandovi l'appuntamento in agenda.
Diciamoci la verità, per i sostenitori della coppia una scena simile sarebbe il paradiso, tanto più che le "punizioni" a Vincent garbano parecchio. Quando ho cominciato a leggere mi son detta "ok, adesso esce l'omino con su scritto -sorridi sei su candid camera!- ", oppure ho pensato che fosse un sogno dell'uno o dell'altra. Ho sbagliato in entrambi i casi, ma sai che è meglio? La storia si conclude con un alone di mistero e, senza alcuna descrizione, il lettore riesce a immaginare senza difficoltà l'uso che Yuffie potrebbe fare delle manette e del frustino. Poi ammettiamolo, quanto a eccitazione Vincent ammanettato al letto è secondo solo a una maxi cabina armadio piena di scarpe. Però a pensarci bene si potrebbe immaginare Vincent ammanettato al letto dentro una maxi cabina armadio piena di scarpe... Ok, sto divagando.
La verità è che i troppi non-detti di Nomura influenzano tanto la fantasia di chi apprezza la coppia e io per prima vorrei maggiore slancio da parte di entrambi. Tu sopperisci alla mancanza di matriale ufficiale con piccole (e grandi) splendide perle. Grazie di cuore per le risate e a presto.
Un bacione, Manila.
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 04:44 pm)

07/07/14, ore 23:31

Potrebbe essere una scena nascosta di Happy Birthday Marlene? Lo scopriremo solo vivendo!
Ahahaha sono morta quando l'ho letta, soprattutto la convinzione da parte di Yuffie che Vincent avesse davvero la valigetta con dentro il kit del provetto penitente XD (mi sono immaginata un paio di scene sadomaso veramente raccapriccianti °_°). Stupenda, davvero stupenda, mi hai stappato un sorriso inaspettatamente! Senti una cosa, ma a cosa stavate nerdando per farvi venire in mente una cosa del genere? XD

07/07/14, ore 15:23

Yuffie è tremenda. Riesce a usare qualunque cosa contro chiunque e la parola 'punizione ' è quella preferita da Vincent, così non si può rifiutare!
Ho fatto una gran fatica ad immaginare lei con le calze a rete e tutto il resto, mi sembrava avesse preso in prestito i vestiti di mammà! Con la roba che le stava larga e cadente e cose così. Ma da lei c'è da aspettarsi questo e altro, soprattutto per sedurre un uomo vecchio stampo come Vince.
Via la polvere, mister Valentine!