Welcome home, son
di fiammealvento

20/12/14, ore 19:06

Oh, wow, č una meraviglia, soprattutto questo capitolo. Io semplicemente adoro Sid e Cassie, quindi č ovvio che abbia amato questo capitolo. La storia č ben strutturata e non mi č sembrato di scorgere errori, quindi perfetto, direi. Spero vivamente che aggiornerai presto, non vedo l'ora.
Un bacione.
-Live_evil.

20/10/14, ore 16:17

Mi stai facendo venire voglia di rivedermi tutta la serie 😍 spero ci saranno altri intrecci come quello tra Franky e Cook, perché sono le cose che mi piacciono di pił (e poi questi due personaggi sono tra i miei preferiti, quindi hai gią punti a tuo favore).
Al prossimo capitolo 😘

06/09/14, ore 13:54

Che capitolo stupendo! Mi piace tantissimo, davvero, l'ho divorato!!
Bellissimooo!!
Grazie della bellissimo continuo di Skins, ne avevo bisogno ahaha, un bacio alla prossima .
_Natalie_

01/08/14, ore 00:17

Hai la vaga idea di quanti nodi allo stomaco mi hai fatto venire con questi due capitoli? Ho pensato "se parla di rimpatriata palerį di una sola generazione"...E INVECE NO! TU MI VUOI FAR MORIRE CON TUTTI TUTTI TUTTI I PERSONAGGI! Oh, mamma non ce la posso fare. Durante le scene al cimitero mi sono messa a piangere, quando ho letto Chris, Freddie e Grace stavo per esplodere. Rich fa troppa tenerezza e pure Cook sebbene quella dura corazza si vede benissimo che č dolcissimo. La metto tra le seguite ma di sicuro finirā nelle preferite, quindi aspetto il capitolo 3 :)) Ciao! ♡

19/07/14, ore 13:38

L'intreccio di generazioni č interessante e sono un sacco curiosa di vedere come continuerį la tua storia, mi piace, complimenti.

15/07/14, ore 01:35

Wow, amo la tya storia davvero!!
Sono molto curiosa su quello che succedera, la o letta tutta d'un fiato, scrivi cosi bene!!
Aspetto il prossimo capitoli<3
Un grosso bacione...